FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo 2006
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2006 20:16  
quote:
In data 2006-08-12 09:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-08-12 02:46, TINTOBRASS scrive:
La Lazio strappa Makinwa al Palermo.

più che altro ve l'abbiamo tirato addosso...qui lo odiano quasi tutti, in una stagione ha dimostrato che non sa davvero giocare...
speriamo che delio rossi lo valorizzi, così a fine stagione si guadagna qualche milioncino in più per vendere la restante metà del cartelino.

ma anche se dovesse fare 30 gol con la maglia della lazio, non voglio più vederlo in rosanero...

Da www.datasport.it

Calcio: Serie A: Lazio
Lazio: esordio con doppietta per Makinwa
09/08/2006 19.56.06
Stephen Makinwa, esordio col botto nella Lazio
(AGM-DS) - Roma, 9 agosto - E` finita 4-0 la sfida amichevole tra Lazio e Benevento. In evidenza Stephen Makinwa, autore di una doppietta. Il nigeriano comincia al meglio la sua avventura in maglia biancoceleste, realizzando le due reti che hanno chiuso la sfida contro la formazione di serie C2. Oltre a Makinwa sono andati a segno anche l`albanese Igli Tare e Guglielmo Stendardo.

Come godo!!!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2006 20:32  
quote:
In data 2006-08-12 09:54, mescal scrive:
Oddio, che Crespo possa essere più forte di Adriano o Ibrahimovic in termini assoluti è un'idea davvero assurda... Anche se Crespo al meglio della forma è un giocatore di straordinaria efficacia, uno dei migliori centravanti immaginabili...

Mancini voleva uno che buttasse dentro le palle vaganti facili..ed è stato accontentato. Il problema è che Crespo da solo non basta e l'Adriano e il Martins visti ieri non segnerebbero nemmeno alla Viterbese. Insomma per loro due l'andazzo sembra quello dello scorso anno (anche se voglio sempre sperare in un ritardo di preparazione)..io comunque uno lo darei via..e sarei più propenso a cedere Adriano che non il nigeriano che da riserva farebbe meno storie. Bisognerà sperare che Ibra torni almeno ai livelli del primo anno alla Juve..e non dimenticare che all'occorrenza uno che mette dentro le palle facili ce lo avevamo già..solo lo sfruttavamo poco

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 13-08-2006 00:46  
Il problema dell'inter sarà proprio fare la scelta giusta in avanti: o uno che il gol ce l'ha nel sangue, che lo fiuta e lo scova non appena ne sente l'odore (Crespo), o un giocatore di potenza e classe che col fisico riesce ad imporsi ed a trovare la giocata decisiva anche se non in costante buona forma (Adriano), o un nuovo campione tutto classe e finezza, tutto concentrato nell'abilità del possesso palla nella difesa di questa e nel far respirare la squadra predisposto anche a trovare l'assist giusto, il cui gol però si vede due o tre volte ogni tre mesi (Ibrahimovic)... Sarà Mancini il più giusto e competente per scelte di questa importanza? E poi: una soluzione "tutti e tre", è pensabile?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2006 10:46  
quote:
In data 2006-08-12 20:32, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-08-12 09:54, mescal scrive:
Oddio, che Crespo possa essere più forte di Adriano o Ibrahimovic in termini assoluti è un'idea davvero assurda... Anche se Crespo al meglio della forma è un giocatore di straordinaria efficacia, uno dei migliori centravanti immaginabili...

Mancini voleva uno che buttasse dentro le palle vaganti facili..ed è stato accontentato. Il problema è che Crespo da solo non basta e l'Adriano e il Martins visti ieri non segnerebbero nemmeno alla Viterbese. Insomma per loro due l'andazzo sembra quello dello scorso anno (anche se voglio sempre sperare in un ritardo di preparazione)..io comunque uno lo darei via..e sarei più propenso a cedere Adriano che non il nigeriano che da riserva farebbe meno storie. Bisognerà sperare che Ibra torni almeno ai livelli del primo anno alla Juve..e non dimenticare che all'occorrenza uno che mette dentro le palle facili ce lo avevamo già..solo lo sfruttavamo poco

concordo pienamente. Se il manchester offre 25-30 milioni spediamogli subito Adriano.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-08-2006 15:41  
quote:
In data 2006-08-10 11:22, Camix84 scrive:
hehe bella domanda...ci proveranno con Torres?
Secondo me si...

Spero di no...Torres mi pare uno che nei momenti decisivi si perde.
Mi piace molto di più David Villa del Valencia, il compagno di reparto di Torres in nazionale, anche se credo che il suo cartellino costi tanto.
Oppure Robben del Chelsea anche se non è una punta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nikita84 il 13-08-2006 alle 16:01 ]

Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 18-08-2006 17:40  
Dunque:

Pizzarro è stato scaricato dalla Roma("Il ragazzo non era convinto e io non prego nessuno" questa la dichiarazione ufficiale di Spalletti).
Burdisso è richiesto insistentemente dalla Juventus.
Martins è corteggiato dal Newcastle(con che coraggio se lo pigliano).
Il Milan è a un passo dall'acquisto del ventenne attaccante brasiliano Sobis.
La Juventus è a un passo dall'erculeo attaccante della Stella Rossa Zigic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 18-08-2006 alle 18:40 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-08-2006 22:25  
quote:
In data 2006-08-18 17:40, sgamp2003 scrive:
Dunque:

Pizzarro è stato scaricato dalla Roma("Il ragazzo non era convinto e io non prego nessuno" questa la dichiarazione ufficiale di Spalletti).

E ovviamente Pizarro è della Roma da oggi pomeriggio... ma continuiamo a credere alle varie idiozie della Gazzetta.

Su Makinwa come non dare ragione ad Alo. Io l'ho visto all'opera pure qui a Reggio in C e secondo me è proprio una pena.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-08-2006 23:48  
quote:
In data 2006-08-18 17:40, sgamp2003 scrive:
Martins è corteggiato dal Newcastle(con che coraggio se lo pigliano).

Con che coraggio lo vendiamo.... piuttosto.

Prevedo che lui e Pizarro arricchiranno il già fitto carniere delle nostre "perle" di mercato. Se mi sbaglierò mi lascerò fustigare pubblicamente senza alcun ritegno

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2006 00:19  
Diarra = Real Madrid

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-08-2006 13:24  
Io non ho ben capito con che coraggio Mancini si dica dispiaciuto della cessione di Pizarro...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-08-2006 21:00  
quindi è vero che l'han venduto!pure io oggi al ritorno in italia ho adocchiata una gazza con mancini dispiaciuto di pizarro ceduto.quanto è coglione sto uomo?lo ha del tutto ignorato lo scorso anno,se non mettendolo fuori ruolo o non nelle giuste condizioni,quest'anno ha voluto fortemente vieira a fianco di cambiasso,e ora esce che è dispiaciuto...già me lo vedo a novembre con le cose che van male(con sto attacco...)a lamentarsi della partenza del cileno e martins(che senso ha pure sta cessione,boh.vero,ha deluso,ma è giovane,e se avesse un vero allenatore diventerebbe un signor centravanti.purtroppo mancio è negato,pazienza).ma per quanto o cosa son stati ceduti?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-08-2006 23:03  
La Juventus e` vicina all`ingaggio del difensore della nazionale francese Jean-Alain Boumsong, in forza al Newcastle. L`ammontare della somma che i bianconeri dovrebbero versare nelle casse del club inglese dovrebbe essere di 2.5 milioni di sterline, pari a 3.7 milioni di euro.

Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 21-08-2006 16:57  
E di Vieri che si è proposto per l'ennesima volta alla Juve?
Ne vogliamo parlare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-08-2006 alle 16:57 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2006 17:00  
Dici davvero?
qiu a Genova ha fatto una figura di merda.
Resto, non resto, ci ripenso, appendo le scarpe al chiodo, faccio la presentazione, non mi aggrego col resto della squadra... Manco fosse Ronaldinho

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 21-08-2006 17:06  
quote:
In data 2006-08-21 17:00, EricDraven scrive:
Dici davvero?

Così pare
Doveva partecipare alla Fattoria ma ha deciso che vuole tornare a giocare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )

0.127838 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: