Autore |
Diario mondiale |
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 21-06-2002 10:24 |
|
chi lo sente placid ora?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 21-06-2002 10:28 |
|
INGHILTERRA 1 - 2 BRASILE
questa è stata però (ai miei occhi) una partita abbastanza pulita.
sì, il brasile se la è meritata.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 21-06-2002 10:32 |
|
quote: In data 2002-06-21 10:23, seanma scrive:
RAGà,porto sfiga
Brasile 2 Inghilterra 1
invece si è vista la pochezza di Erikson e dell'Inghilterra tutta...una squadra votata SOLO al contropiede,una volta impossibilitata a farlo,è rimasta f*****a:ed è qui che sta il difetto di Sven:non aver saputo adattare la squadra a una diversa circostanza.
|
Sono d'accordo, non si può dire neanche che il Brasile sia stato favorito dall'arbitraggio vista l'espulsione di Ronaldinho.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-06-2002 10:37 |
|
quote: In data 2002-06-21 10:24, Crappy scrive:
chi lo sente placid ora?
|
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2002 11:14 |
|
Porcaccia miseria il mio babbo aveva pure scommesso 50 Eur sulla vittoria dell'Inghilterra :
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 21-06-2002 11:31 |
|
quote: In data 2002-06-21 10:23, seanma scrive:
RAGà,porto sfiga
Brasile 2 Inghilterra 1
invece si è vista la pochezza di Erikson e dell'Inghilterra tutta...una squadra votata SOLO al contropiede,una volta impossibilitata a farlo,è rimasta f*****a:ed è qui che sta il difetto di Sven:non aver saputo adattare la squadra a una diversa circostanza.
|
Che c'entra Eriksson? Si da' troppa importanza all'allenatore, secondo me!
Nel secondo tempo l'Inghilterra era molle, non riusciva a rubar palla ai brasiliani e non riusciva a farla girare decentemente.
Ma il centrocampo inglese e' formato da 3 giocatori (su 4) del Manchester, giocatori abituati al gioco d'attacco... o hanno disimparato per colpa di Eriksson?
E' solo che non hanno fatto una gran partita, il secondo gol gli ha tagliato le gambe... in una partita cosi' dura e combattuta prendere un gol cosi' idiota un po' le spezza!!
Owen tra l'altro non l'ha mai vista oggi, escluso il gol, Sinclair pure sottotono!
Diciamoci la verità, la partita era equilibratissima ed è stata decisa da un episodio e dal portiere inglese tradizionalmente bischero
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 21-06-2002 11:35 |
|
E' vero che la partita era equilibrata, secondo me si è datta troppo la colpa a Seaman secondo me esageratamente, cavolo lui doveva stare li pronto a uscire per prendere il traversone, non credo che Ronaldinho volesse tirare in porta è stato solo un colpo fortunoso.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-06-2002 14:34 |
|
non dico nulla a proposito della partita Inghilterra-Brasile per rispetto a Placid...
però....
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 21-06-2002 alle 14:35 ] |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 21-06-2002 15:25 |
|
Germania 1 USA 0
Le ingiustizie:la Germania che segna e poi si difende,alla fine vince ;gli USA,che hanno fatto una grandissima partita,perdono.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 21-06-2002 15:55 |
|
Mi dispiace un sacco che l'Inghilterra sia uscita!!
povero Placid!!
_________________ Now we are free. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2002 15:59 |
|
Inghilterra e USA fuori
NON MI VA BENEEEEEEEEEEE
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 21-06-2002 16:03 |
|
gli Usa hanno giocato 1000 volte meglio della Germania!!!
_________________ Now we are free. |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 21-06-2002 16:24 |
|
Inghilterra molle come mai l'avevo vista; mi ha sorpreso vederli giocare così. Onore al Brasile che ha vinto con pieno merito, nulla da dire. Altrettanto non si può dire dei crucchi che hanno vinto immeritatamente.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 21-06-2002 18:28 |
|
Usciamo dal mondiale a testa alta, nonostante anche la sconfitta odierna fosse facilmente evitabile.
Di fronte ad una squadra dai grandi nomi, di fronte al loro "non-gioco" fatto esclusivamente di individualità. Spesso i mondiali vengono vinti anche in quel modo.
Ma NOI INGLESI non diamo la colpa a tutti fuorchè a noi stessi.
Io per primo ammetto che l'Inghilterra di oggi non era l'Inghilerra vista a Monaco nel Settembre scorso o vista a Sapporo qualche settimana fa. Contro le squadre dal gran nome bisogna entrare in campo concentrati. L'Inghilterra lo aveva fatto contro la Germania, contro l'Argentina.. ma contro il Brasile non ci è riuscita in pieno.
Dispiace.. perchè ho già parlato sui meriti e demeriti di Inghilterra e Brasile nel corso di tutta la corsa ai mondiali. Dispiace però certo non c'è da demoralizzarsi.
Al mondiale senza Neville, Gerrard, Joe Cole infortunato, Hargreaves irriconoscibile e con un Beckham appena uscito da un infortunio.. abbiamo fatto un ottimo lavoro. Oltretutto possiamo dire di essere usciti contro una "grande" (di nome) come il Brasile.
Peccato per quelle due reti subite.. la prima a tempo scaduto.. quando probabilmente i difensori già pensavano al riposo.. triste Cole che scivola accanto a Ronaldinho.. Campbell e Ferdinand si sono centrati troppo per impedirgli di proseguire l'azione, lasciando erroneamente da solo Rivaldo a lato.. che ha potuto battere Seaman.
Ancora più evitabile il secondo goal. Seaman... Seaman... se faceva attenzione..
Gran botta di culo di Ronaldinho.. beato lui..
L'Inghilterra poi non è riuscita a concretizzare.. si torna a casa ai quarti di finale.. non è un risultato da buttare.. era dal 90 che non superavamo i quarti.
Abbiamo una squadra giovanissima, all'Europeo e al prossimo mondiale avremo lo stesso organico, compresi Gerrard e Neville..
Fra 4 anni però, probabilmente non ci saranno Seaman, Sinclair e Sheringham.. ma dall'Under 21 stanno arrivando ottimi elementi. Penso che ci serva soprattutto un altro attaccante, da affiancare ad Owen.. anche se credo che nel frattempo il giovane Vassell maturerà molto.
Si poteva certamente fare meglio oggi.. ma ci siamo dimostrati troppo poco incisivi e deboli nel finalizzare il gioco.
Intanto le soddisfazioni come l'1-0 all'Argentina rimangono.
Tuttosommato sono soddisfattissimo di questa nazionale.. soprattutto per il futuro.
Eriksson se ne andrà, nonostante il buon lavoro svolto.. spero che venga sostituito con un allenatore un pò più energico ed aggressivo.. comunque Eriksson è stato utilissimo e molto efficace. Soprattutto perchè ha raccolto un bellissimo gruppo ed ha praticamente ribaltato la tremenda situazione che stava attraversando questa nazionale con l'ex-allenatore Keegan. I segni della ribalta possono essere due. Nell'era Keegan Inghilterra-Germania (a Wembley) 0-1 ... nell'era Eriksson Germania-Inghilterra (a Monaco) 1-5 ... quindi ad Eriksson non possono arrivare accuse. Ha ringiovanito il gruppo e ne ha trasmesso gioco. Purtroppo altre nazionali vanno avanti senza gioco e solo con le individualità.
Un passo alla volta.. un passo alla volta.
Tutto ciò per dire che torniamo a casa un pò amareggiati (ovvio) ma con grandi soddisfazioni. E soprattutto con un gran futuro.
Ho finito. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 21-06-2002 19:17 |
|
equilibrato ed esauriente come sempre
sono contento che l'hai presa comunque bene
|