FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PLAYOFF NBA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PLAYOFF NBA!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore PLAYOFF NBA!!!
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 16-06-2003 11:50  
E' finita...e credo proprio che abbiano vinto i migliori. Lo hanno dimostrato in tutta la stagione, e la partita stellare di Duncan stanotte è stato il sigillo ad una stagione perfetta (per la cronaca, a sole due stoppate dalla quadrupla doppia!!!! ).
Il mio pronostico è risultato azzeccato (Spurs - Nets 4-2), anche se effettivamente non era difficile...
...e ora caliamoci nell'attesa pre-draft!!!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2003 12:15  
LeBron James a Cleveland, ma qualcuno di voi ha mai visto questo giocatore in azione? Si parla del nuovo Jordan.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 28-06-2003 17:32  
Si io l'ho visto in azione!
E' uno davvero bravo, ha si e no 18 anni ma è fenomenale come talento puro...
Può giocare PG SG SF, è esremamente d'uttile
Di sicuro nn sarà una bufala come la scelta dei Wizards due anni fa...
Resta da vedere con che tempi maturerà, e come sarà il suo impatto nella lega, specie in una squadra che nn ha grandi talenti...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004941 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: