FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2002-03
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2002-03   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore NBA 2002-03
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-03-2003 20:52  
Un'altra cosa nn perchè ho detto che era immeritevole di essere nello statrting five dell'est (e su questo mai mi smuoverò!) l'ho ritenuto un o scarso (anche se sbaglia e forza alle volte peggio di Bryant versione 40pti)
Ho le mie idee, Jena, ma nn rinnego l'evidenza del campione!

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 03-03-2003 11:25  
san antonio i soldi li ha xche david si ritira(sigh sob) finisce l'oneroso contratto di s.smith e credo nn abbia piu di 4-5 giocatori sotto contratto fra cui parker,ginobili, malik rose e credo stephen jackson..le intenzioni della dirigenza sono di rifirmare duncan al max salariale e continuo a credere che nn ci saranno sorprese firmare bowen a un prezzo onesto e puntare forte su un free agent: o kidd(e a quel punto si scambia il francesino) o un big man..gli altri free agent degli spurs sono superflui(kerr,willis,steve smith,bateer forse solo x claxton si provera a trattenere claxton) la vedo rosea! spero di nn sbaglirmi
butto la un pronostco forse azzardato: x me nei playoff orlando ci va e fara anche parecchia strada cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-03-2003 12:33  
quote:
In data 2003-03-03 11:25, deNewm scrive:
butto la un pronostco forse azzardato: x me nei playoff orlando ci va e fara anche parecchia strada cosa ne pensate?

Io sono molto scettico su Orlando, ho visto un paio di partite quest'anno e il copione è sempre quello: palla a Tracy Mc Grady e stop. Resto del team comparse o quasi, certo con Grant Hill sarebbe stata un'altra cosa. Anche se andassero ai Play off, mi sembra difficile che possano passare il primo turno contro New Jersey o Indiana.
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 03-03-2003 13:45  
Allora dalle ultime che ho letto su ASB più che Kidd a San Antonio potrebbe arrivare Payton che è cmq free agent.
Per quello che riguarda Orlando: alla finale nn ci arriverà, ma con gli innesti di Gooden e Girineck (per medie puntie rimbalzi guardate un post precedente) può far stada e magari giocare qualche brutto tiro specie se arriva nelle prime sei (cosa nn impossibile).

Per Jena: ieri sera i miei Raptors hanno avuto la meglio sui tuoi Celtics 104-92 con Carter finalmente in discreta forma: 18 pti (14 dei quali nella ripresa con un discreto 44% dal campo) 11 rib. 3asts. 2stl. 2stoppate (decisive ai fini del risultato)

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Inviato: 03-03-2003 16:45  
quote:
In data 2003-03-03 13:45, Natalie scrive:
Per Jena: ieri sera i miei Raptors hanno avuto la meglio sui tuoi Celtics 104-92 con Carter finalmente in discreta forma: 18 pti (14 dei quali nella ripresa con un discreto 44% dal campo) 11 rib. 3asts. 2stl. 2stoppate (decisive ai fini del risultato)

Natalie+Apocalypse

Solo xchè non c'era Pierce...

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 03-03-2003 17:09  
Cmq c'era walker che nn mi sembra uno scarso....
Cavolo, se noi avessimo avuto sempre Carter, anche come è adesso a mezzo sevizio, probabilmente ce la vedremmo con i Bucks, i Wizards, e Magic per arrivare ai playoff...
Ma con i "ma" e i "se" nn si va da nessuna parte...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-03-2003 17:55  
Cmq, rimane il fatto cha anche quest'anno (la storia dura da un po' troppi anni...) l'Est è terra di conquiste...in finale ci può andare chiunque...ma poi la finalista dell'Ovest dovrebbe avere vita facile!
Chi ha visto Dallas-Sacramento? Io ho visto solo la seconda parte, e sinceramente mi ha shockato non poco!!!:roll:
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 03-03-2003 20:06  
wow l'ho vista anch'io partita spaventosa!!!!!!!!
cavolo Sacremento che recupera 7 punti in 1'e 30" quasi incredibile quanto la bomba di Jackson allo scadere o il tap in di Clark a 0.04 centesimi per la vittoria!!!

Cavolo i Kings nn arriveranno primi ma nn so perchè mi sembrano i Lakers dell'anno scorso, quelli che quando la partita conta ci sono e fanno paura!!!!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

jena1997

Inviato: 04-03-2003 14:20  
Vista, vista. No, per l'est non c'è niente da fare, e secondo me Scramento quest'anno non ripeterà gli errori dell'anno scorso.
Io vedo Sacramento favorita.... a meno di un primo turno con i Lakers, dove potrebbe davvero succedere di tutto.

Aragorn

Inviato: 04-03-2003 14:24  
Già...dici bene...a meno di un primo turno contro i Lakers...ho il vago presentimento che quest'anno i gialloviola cercheranno di centrare un altro record, diventando la squadra col peggior record in regular season a vincere il titolo!!!
Spero che non accada...anche per vedere un po' di novità rispetto agli ultimi anni, ma, come diceva coach RudyT, "mai sottostimare il cuore di un campione", i detentori sono loro e rimangono loro la squadra da battere!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 20:01  
La mia opinione è questa:i Lakers passeranno il primo turno dei play-off qualunque avversario gli si pari di fronte in quanto saranno ancora freschi. L'unica speranza di batterli nei turni successivi è che siano costretti a giocare un elevato numero di partite di modo che le rose di Sacramento e Dallas possano fiaccare la resistenza di Kobe e Shaq...e io spero che sia così!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 04-03-2003 21:43  
Personalmete Sacramento favorita, però i Lakers si trovano molto meglio ad affrontare i Kings (specie all'Arco arena) che Dallas, la quale è 0-3 con Sacramento.
Morale della storia: San Antonio potrebbe aprofittarne.
Con 8 vittorie consecutive in trasferta gli Spurs stanno avvicinandosi celermente alla cima... probabilmente hanno trovato solo ora la giusta chimica di squadra nnchè il miglior Ginobili.
Ultima da considerare è Minnesota, che è un pò l'outsider, l'underdog se preferite: Garnett è in formato MVP, Wally Szerzbiak è un buon gregario (15.0pti 3.5rimb.) e poi hanno una serie di lughi da Nesterovic a Smith passando per Jackson, Trent, Woods che sanno fare quacosa oltre che fallo...
Personalmente
All'ovest le mie prefereze sono
Kings
Mavs
Lakers
Spurs
T'wolves
Però una serie è lunga e possono succedere un sacco di cose: dagli infortuni, alle squalifiche per rissa fino ai panini del Mc avvelenati (in realtà si è scoperto solo da poco che Bryant si era fatto una sbornia epico-secolare ed è rimasto sotto i fumi dell'alcol per un bel pò....)

Apresto con un commento sull'est meno forte ma sicuramente molto equilibrato

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Aragorn

Inviato: 05-03-2003 11:45  
Intanto, per non saper ne leggere ne scrivere, gran partita dei miei Suns che nella notte hanno domato gli Spurs grazie ad una prestazione maiuscola, in particolare del mitico Step: ne ha messi 35, con 12-14 dal campo (6-6 da 3 ), 5-8 dalla lunetta, 3 rimbalzi e 13 (!!!) assist
Congiuntamente alle sconfitte di Houston e Minnesota, direi che abbiamo fatto un gran passo in avanti verso i play-off!!!
Per la nuda cronaca: Amare 17 e 11 !!!
Se dovessero rientrare Gug (a pieno regime), Jake e Penny...potremmo anche noi dire la nostra, anche se obiettivamente sarà difficile vincere un turno di Playoff all'Ovest!

Natalie

Inviato: 05-03-2003 14:27  
Scusa la domanda, ma chi è Jake???
Ti riferisci a Voskuhl??? Xkè è l'unico Jake nel roster dei Suns e nn mi sembra un fattore...
Personalmente, spero proprio di sbagliarmi, ma ho paura che Penny e Gug nn riusciranno a tornare quelli di una volta... anche se me lo auguro davvero
I Suns ieri hanno ottenuto una vittoria importante, ma sfortunatamente per loro Minnesota ha perso con Seattle, che fino ad una settimana sembrava spacciata ed invece ora ha le sue chances, come Houston e Golden State... mi sembra lotta serrata a 4 per l'ultimo posto (che offre la gioia di battersi con i Mavs, yoohoo! che bello!), tenendo conto che al momento 7ma è LA, con poca voglia di perdere, e Utah sembra lontana e quasi in salvo...

X Jena: Sembra che la tua squadra preferita prima, nnchè uno dei tuoi giocatori preferiti dopo, abbiano rimesso in sesto e ridato fiducia ai miei raptors e a "Vincenzino".
Per la cronaca 89-86 con Toronto che vince a domicilio grazie a AIR...Canada che ne fa 24(record da quando è tornato dall'infortunio) più 7 rimb 6 stl...
Per onestà, MJ nn ha giocato la ripresa per uno infortunio nn meglio precisato... speriamo che nn sia niente di grave.
Ultima cosa: oggi Toronto affronta Houston, nn è che hai anche li delle simpatie????
No, perchè, visto come si sta mettendo, di questo passo arriviamo ai playoff!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

jena1997

Inviato: 05-03-2003 16:02  
quote:
In data 2003-03-05 14:27, Natalie scrive:
X Jena: Sembra che la tua squadra preferita prima, nnchè uno dei tuoi giocatori preferiti dopo, abbiano rimesso in sesto e ridato fiducia ai miei raptors e a "Vincenzino".
Per la cronaca 89-86 con Toronto che vince a domicilio grazie a AIR...Canada che ne fa 24(record da quando è tornato dall'infortunio) più 7 rimb 6 stl...
Per onestà, MJ nn ha giocato la ripresa per uno infortunio nn meglio precisato... speriamo che nn sia niente di grave.
Ultima cosa: oggi Toronto affronta Houston, nn è che hai anche li delle simpatie????
No, perchè, visto come si sta mettendo, di questo passo arriviamo ai playoff!

Natalie+Apocalypse

Non provocarmi, sai , altrimenti potrei ricordarti che la tua squadra del cuore ha imbroccato l'unica stagione decente della sua storia (la scorsa), proprio quando il tuo eroe era fermo per infortunio...

E certo che ho delle simpatie a Houston! Anni fa ho fatto la mia vincita più fortunata scommettendo sul 4-0 in finale dei Rockets sui Magic di O'neil... grandissimo The Dream. Poi adesso Houston deve assolutamente vincere, e vincerà di almeno 15 punti.
e se per caso non vincesse che mi frega, io tifo celics!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.147455 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd