FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2002-03
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2002-03   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore NBA 2002-03
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 23-03-2003 19:06  
Io si che ne conosco uno, uhhhh se lo conosco!!!!!

"The Sheed" al secolo Rasheed Wallace detentore del record di tecnici in una stagione con 35, e conseguenti, se nn sbaglio, un totale di 7 partite di squalifica (1 automatica se prendi 4 tecnici in 2 partite)....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2003 23:00  
Sì, però Artest quando s'incazza picchia. Wallace era più mansueto, al massimo qualche parola di troppo agli arbitri. Rodman invece era un ottimo provocatore (secondo me il meglio lo ha dato a Detroit e San Antonio...). O ricordo male?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 23-03-2003 23:36  
Questo è vero Artest è manesco io l'ho visto contro TMC ancora qualche mese fa.
Cavolo ha fatto un fallo terminale che poteva terminare la carriera del povero Tracy.
Molto meglio Troy Murphy di Golden State, lui è duro ma corretto.

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 24-03-2003 12:07  
Salve a tutti...
ritorno velocemente sull'argomento Spurs...ho visto la gara contro Minnesota: è vero, hanno perso, ma a tratti hanno fatto vedere a mio avviso della gran pallacanestro...se riusciranno ad avere qualcosa dall'acciaccato Ammiraglio, e se Manu non crolla psicologicamente, secondo me potranno davvero dire la loro nei playoff...giusto per non saper nè leggere nè scrivere, nella note hanno battuto i Lakers...
Cambiando argomento, sono al settimo cielo per i miei Orangemen che hanno liquidato prima Manhattan (facile) e poi addirittura Oklahoma...e questa non era affatto facile!!!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 14:24  
Ciao a tutti.

San Antonio ha giocato bene ma Minnesota è stata eccezionale!!!!!
Penso che abbiano fatto un mezzo miracolo, il 21 in blu era davvero ovunque!!! X me è Mvp della stagione!!!!

Gli Orangeman giocano bene, ma hanno vinto contro Oklahoma state nn Oklahoma n°1.... quella sarà ancora più dura ma hanno chance!

Invece i miei Wildcats di 'zona hanno fatto una partitona con Gonzaga finita dopo 2 overtime!!!! fiuu!!!! cavolo se l'ovest è difficile!!!!

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 24-03-2003 14:46  
Ovviamente mi riferivo a Oklahoma State...cmq + abboradabile di Oklahoma!
Non c'è dubbio che l'Ovest sia molto forte...peccato per Gonzaga ...sai, per uno come me che tifa Jazz non si può non simpatizzare per Gonzaga!
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-03-2003 19:36  
quote:
In data 2003-03-24 14:24, Natalie scrive:
Penso che abbiano fatto un mezzo miracolo, il 21 in blu era davvero ovunque!!! X me è Mvp della stagione!!!!




Se quest'anno non è lui l'MVP è uno scandalo!
Come dice il buon Tranquillo "mettete insieme a questo Garnett 4 ominidi e avrete già fatto una squadra NBA!"
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 19:52  

[/quote]

Se quest'anno non è lui l'MVP è uno scandalo!
Come dice il buon Tranquillo "mettete insieme a questo Garnett 4 ominidi e avrete già fatto una squadra NBA!"

[/quote]

Ok io mi candido come play di riserva tanto quest'anno fa tutto lui: la porta su, la passa, tira, sbaglia, prende il rimba, schiaccia, stoppa, intimidisce.... ah o detto sbaglia, beh solo ogni tanto, anche lui è umano....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-03-2003 11:09  
Ieri sera quinta sconfitta consecutiva dei Celtics... eh, beh, si stanno avvicinando al massimo della forma per i Play Off .
Per citare il grande Dan Peterson: " Questi non sono i Boston celtics, sono solo vestiti da Celtics, ok?"
Jena
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 25-03-2003 11:45  
grande syracuse!! e ora nelle sweet sixteen abbiamo auburn che ha eliminato wake forest!
è abb abbordabile..sono fiducioso:poi ce la giocheremmo con hollis price e la sua oklahoma x le final four! vediamo..
san antonio ha appena battuto i lakers secondo me sarà la grande sorpresa dei playoff! e dall'altra parte venerdi m'ha impressionato,e molto, detroit!

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 25-03-2003 14:37  
quote:
In data 2003-03-25 11:09, jena1997 scrive:
Ieri sera quinta sconfitta consecutiva dei Celtics... eh, beh, si stanno avvicinando al massimo della forma per i Play Off .
Per citare il grande Dan Peterson: " Questi non sono i Boston celtics, sono solo vestiti da Celtics, ok?"
Jena




Dai...non fare così...devi anche vedere gli avversari che hai di fronte...
Che vuoi farci...noi Jazz siamo troppo forti per voi!!!
Mi consolo con Utah, dal momento che Phoenix è riuscita a perdere un'altra partita importante con Seattle!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 25-03-2003 15:03  
quote:
In data 2003-03-25 11:09, jena1997 scrive:
Ieri sera quinta sconfitta consecutiva dei Celtics... eh, beh, si stanno avvicinando al massimo della forma per i Play Off .
Per citare il grande Dan Peterson: " Questi non sono i Boston celtics, sono solo vestiti da Celtics, ok?"
Jena




Lo vieni a dire hai miei che hanno concesso nel giro di 15 giorni:

95pti a Denver (unica squadra con un sol uomo in doppia cifra)
125 a Portland
119 ai Kings
111 ai Clips
109 a Memphis
95 ai Suns
107 agli Heat
112 a Phila
100 a NY
Ormai il pubblico nn grida più "di-fense" ma "TRY-TRY"

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 25-03-2003 15:09  
Chiaramente quelle sopra citate sono tutte sconfitte con i Raps che hanno segnato la bellezza di 97p.ti che nn sarebbero pochi

X deNewm: secondo me gli Orangemen ce la fanno a battere Oklahoma e arrivare alle finals

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 25-03-2003 16:54  
quote:
In data 2003-03-25 15:09, Natalie scrive:
...
X deNewm: secondo me gli Orangemen ce la fanno a battere Oklahoma e arrivare alle finals

Natalie+Apocalypse




Spero tu sia un buon profeta...sarebbe splendido!!!

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 26-03-2003 13:05  
quote:
In data 2003-03-25 15:09, Natalie scrive:

X deNewm: secondo me gli Orangemen ce la fanno a battere Oklahoma e arrivare alle finals

Natalie+Apocalypse




magari..sono sette anni che aspetto che syracuse arrivi alla final four..però non è mica facile..considera che il go to guy è un freshman(antonhy) e il regista lui pure(McNamara)..però siamo da corsa! e se il prox anno restasse carmelone..ma mi sa che ci sono piu speranze che trieste vinca lo scudetto con erdmann a 40 di media..carmelo stay in school, cacchio!

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: