FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Mancini lascia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Mancini lascia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Clamoroso: Mancini lascia
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 00:40  
quote:
In data 2008-03-12 00:02, mutaforme scrive:
caro Badlands se la pensiamo cosi ci meritiamo tutti gli Orrico del caso, o magari i Bianchi o i Tardelli.
Mourinho sarà il Lippi-bis, comincerà a fare pulizia nella squadra per poi rimanere da solo...quello che è stato costruito andrà a puttane.
Non capisco stasera che colpe possa avere Mancini se è stato costretto a mettere in campo Burdisso. Io ho visto un'Inter molto buona.

ps Trapattoni è uscito al primo turno contro il Malmoe!

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-03-2008 alle 00:03 ]

è esattamente ciò che intendo io... bravo.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2008 00:45  
Che se ne vada o no è davvero patetica la sua uscita di stasera a 2 mesi dalla fine del campionato. Un vero condottiero, proprio di quelli che non abbandonano mai la nave.

Trovo il suo comportamento indifendibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-03-2008 08:58  
Guarda che i giocatori non l'hanno mai voluto!!!!lo sanno tutti.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2008 09:11  
e per la prossima giornata: FORZA PALEEEEMMO.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2008 09:42  
quote:
In data 2008-03-12 00:04, roccomedia scrive:
Beh...adesso l'Inter ha il dovere morale di buttare via il Campionato.



Bè..almeno la scappatoia per giustificare un possibile fallimento gli è stata gentilmente offerta dal suo tecnico
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2008 11:05  
Sostanzialmente sottoscrivo.

Mancini ha tutto il diritto di lasciare dopo tutti questi anni alla guida di una squadra.Magari gli va di provare l'esperienza all'estero,chi lo sa.

Però sta di fatto che fare questa dichiarazione dopo che la sua squadra è uscita dalla Champions e che è in palese difficoltà anche di gioco non mi pare la mossa del secolo.

E' come se Lippi avesse detto prima dei mondiali che comunque fosse finita sarebbe andato via.Tutti lo sapevano in effetti,ma lui ha saggiamente aspettato la fine della competizione per dirlo.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-03-2008 11:10  
Penso comunque che sia stata anche l'amarezza della sconfitta, più il rifiuto di Figo a entrare in campo, a fargli fare certe dichiarazioni...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2008 11:44  
quote:
In data 2008-03-12 09:11, EricDraven scrive:
e per la prossima giornata: FORZA PALEEEEMMO.



io non scommetto mai sulla mia squadra per principio, però non è detto che l'inter non possa "cedere" in seguito al'eliminazione e la dichiarazione anzitempo dell'allenatore (del tutto fuori luogo).

adesso vedo a quanto è quotato il palermo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-03-2008 12:02  
X

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-03-2008 12:34  
C'è Roma-Milan domenica?
Perfetto. Ho talmente goduto ieri sera che tiferò Roma, sperando che quelle merde di interisti perdano anche lo scudetto.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2008 12:34  
cosa penso di Mancini l'ho scritto QUI (16-06-2004 15:22)

sinceramente per me Mourinho è il meglio che si possa attualmente avere
quindi non capisco le preoccupazioni per il suo arrivo
(mutaforme all'epoca rivoleva Cuper, orrore)

Mourinho lo considero come Mancini un genio del calcio (Mancini lo era anche di quello giocato)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2008 12:56  
quote:
In data 2008-03-12 11:44, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-03-12 09:11, EricDraven scrive:
e per la prossima giornata: FORZA CATAAAAAANIAAA.



io non scommetto mai sulla mia squadra per principio






[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 12-03-2008 alle 12:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 12-03-2008 alle 12:57 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2008 13:14  
ahah, ma io simpatizzo per il catania..
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 12-03-2008 13:26  
Non può che guadagnarci l'Inter
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2008 13:53  
quote:
In data 2008-03-12 00:02, mutaforme scrive:
caro Badlands se la pensiamo cosi ci meritiamo tutti gli Orrico del caso, o magari i Bianchi o i Tardelli.
Mourinho sarà il Lippi-bis, comincerà a fare pulizia nella squadra per poi rimanere da solo...quello che è stato costruito andrà a puttane.
Non capisco stasera che colpe possa avere Mancini se è stato costretto a mettere in campo Burdisso. Io ho visto un'Inter molto buona.

ps Trapattoni è uscito al primo turno contro il Malmoe!

_________________




è inutile muta,ognuno resta sulle sue posizioni(anche se tu,da antimanciniano piuttosto convinto,sei passato poi dall'altra sponda).io resto dell'idea che mancini ha fatto due brutte annate in italia e in europa(ma per chi lo sostiene aver vinto la coppa italia ne fa un genio),ha vinto lo scudetto,dominando certo,contro nessuno o quasi,e ha fallito due volte non dico la finale,ma un misero passaggio ai quarti.il trap uscì al primo turno è vero,ma vedendo gli inizi in europa degli ultimi due anni,con andata e ritorno secchi non so se noi saremmo passati.oltretutto il tanto decantato spogliatoio unito si è visto anche ieri sera quanto lo sia davvero,con vieira figo e crespo su tutti.lo ripeto per la millesima volta,mancini non è una merda,magari un buon tecnico,ma che non ha fatto nulla che lo possa far salire nell'olimpo dei fenomeni,perchè due coppe italia e uno scudetto con le avversarie penalizzate non è un miracolo.paga anche scelte errate di mercato magari,come volversi prendere un maniche in cui si è visto quanto ha creduto,o suazo,giocatori assai voluti da lui mi pare.per di più,se ci metti il comportamento vergognoso di ieri,con le dichiarazioni che faranno proprio bene all'ambiente,che è in difficoltà e rischia seriamente di farsi raggiungere in campionato,il dado è tratto.tra l'altro se ne va lui,quindi immagino gli manchi qualcosa:visto che ha tutto il suo staff,tranne il medico,che i giocatori se li è scelti e cambiati,che la preparazione l'ha fatta pianificando di nuovo la genialata di dubai,non capisco cosa altro possa chiedere.magari semplicemente è già daccordo con qualche squadra estera e si toglie dalle palle ora che ha capito che la pacchia è finita(perchè il prossimo campionato,se la roma non perde potere economico,sarà tra i più belli e duri degli ultimi anni di certo,e sarebbe assai difficile ripetere le cavalcate del 2006-2007).sono assai contento,anche se temo che moratti,coglione come è,potrebbe fargli cambiare idea coprendolo d'oro.vi state affannando a esalatare un tecnico medio,lo capirete sempre troppo tardi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.120372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: