FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cento anni di Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cento anni di Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Cento anni di Inter
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2008 20:46  
Sì dai muta, stavo scherzando.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-03-2008 21:51  
quote:
In data 2008-03-08 17:10, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-03-08 15:12, badlands scrive:
quote:
In data 2008-03-08 14:14, Fakuser scrive:
quote:
In data 2008-03-08 13:57, AlexPaso7 scrive:
Ma ho sentito che farete un libro del centenario.
è tutto in bianco e nero??
Ah bhe no,c'è il 5 maggio,c'è il villareal,il valencia,i derby d'europa,gli ultimi scudetti comprati in estate mentre il milan vinceva tutto nel mondo?????.
Buon anniversario.

Sei il fratello deficiente di Kubrick5 per caso ??? Cmq lo ammetto, quella del libro è divertente ....

vabbeh che pretendi,questo ha pure sbagliato a scriversi il nick quando si è iscritto...
ciao!

Mica ho sbagliato nick quando mi sono iscritto... Solo c'ho pensato dopo che forse era meglio Anakin....
Lo ripeto, io non sono un cretino come pensate, sono semplicemente sbadato!

no no,non mi riferivo a te,ma a alexpaso
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 22:13  
quote:
In data 2008-03-08 16:22, DonVito scrive:
ah comunque auguri all'inter..quand'è? oggi o domani il compleanno ufficiale? va beh, auguri lo stesso

domani....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-03-2008 02:15  
quote:
In data 2008-03-08 21:51, badlands scrive:
quote:
In data 2008-03-08 17:10, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-03-08 15:12, badlands scrive:
quote:
In data 2008-03-08 14:14, Fakuser scrive:
quote:
Ah bhe no,c'è il 5 maggio,c'è il villareal,il valencia,i derby d'europa,gli ultimi scudetti comprati in estate mentre il milan vinceva tutto nel mondo?????.
Buon anniversario.

Sei il fratello deficiente di Kubrick5 per caso ??? Cmq lo ammetto, quella del libro è divertente ....

vabbeh che pretendi,questo ha pure sbagliato a scriversi il nick quando si è iscritto...
ciao!

Mica ho sbagliato nick quando mi sono iscritto... Solo c'ho pensato dopo che forse era meglio Anakin....
Lo ripeto, io non sono un cretino come pensate, sono semplicemente sbadato!

no no,non mi riferivo a te,ma a alexpaso
ciao!

non avevo capito!

Cmq mica ha sbagliato, lo conosco e lui di soprannome nella vita reale è paso. Ecco il perchè di AlexPaso7!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-03-2008 02:24  
quote:
Buon anniversario.

Si si, c'è anche l'inserto dedicato a queste grandi vittorie del Milan nel mondo, in particolare la Mitropa Cup. E poi un capitolo interamente dedicato alla Cavese e al presidente Farina tutto a colori, rigorosamente rossoneri.
C'è chi ha cento anni di storia con alti e bassi ma sempre al vertice e chi invece è costretto a parlare di 20 anni di storia per non vergognarsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 09-03-2008 alle 02:26 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 09-03-2008 02:27  
Se vuoi ho i DVD delle grandi vittorie dell'Inter. Su 6 dvd, 5 sono vergini

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-03-2008 02:31  
Ma no guardati i ricchi DVD del Milan, tanto ti si prospettano numerosi mercoledì liberi nel 2009...mi sembra una visione molto interessante.

Probabilmente vi piace fare le battute sul nostro centenario dato che il vostro è stato veramente ridicolo visto che Berlusconi non può vedere una bandiera come Rivera...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 09-03-2008 02:34  
Adesso ho capito perchè Adriano è in Brasile; col vostro stupendo centenario si sarebbe distrutto il fegato.
Bell'attaccante avete

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005736 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.