FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2006/2007
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 16:59  
La Roma ha preso in prestito Wilhelmsson dal Nantes. A mio avviso un ottimo rinforzo, può giocare esterno d'attacco e dare un po' di respiro a Taddei e Mancini.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-01-2007 19:31  
quote:
In data 2007-01-09 16:59, gatsby scrive:
La Roma ha preso in prestito Wilhelmsson dal Nantes. A mio avviso un ottimo rinforzo, può giocare esterno d'attacco e dare un po' di respiro a Taddei e Mancini.

minchia...per me wilhelmsson è fortissimo...mi è sempre piaciuto, ottimo rinforzo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-01-2007 20:47  
A Napoli nelle ultime ore si sta facendo largo una voce che,se confermata,avrebbe del clamoroso.Secondo alcuni il Napoli avrebbe chiuso con l'Udinese per Obodo.Sarebbe davvero un colpaccio.

Francamente ci credo poco,ma quello che mi fa sorgere qualche dubbio è che il sito che ne parla generalmente è ben informato.Per la verità ce ne sono altri di siti molto affidabili che questa notizia non la riportano per niente.Boh,attendiamo e vediamo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2007 23:12  
quote:
In data 2007-01-09 16:59, gatsby scrive:

Un giocatore decisamente adatto al modulo di Spalletti..anche se non è un fenomeno tecnicamente e in fase realizzativa... è piuttosto rapido e sa inserirsi bene.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-01-2007 14:52  
La Juve ha preso Grygera a parametro zero dall'Ajax,almeno è questo quello che asseriscono i dirigenti della squadra olandese.

Mi sembra un ottimo colpo per l'anno prossimo,soprattutto considerando che non è costato niente.Certo,è tutto da vedere come il giocatore si inserirà nel campionato italiano,ma almeno le prospettive per dire che sarà un buon affare ci sono tutte.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2007 20:36  
lho letto nel televideo che coco è dell'inter.è vera sta storia?come mai lo tengono fuori rosa?tempo fa vedevo in un tg che spesso va a fare il commesso nel suo negozio,causa tempo libero...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2007 00:18  
è all'inter da inizio anno ma è stato praticamente l'unico (insieme a choutos) a non essere inserito nella rosa della champions

credo non lo caccino semplicemente perchè nessuno è disposto ad accollarsi il suo stipendio

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2007 09:17  
News su Coco

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-01-2007 09:27  
Bogdani dal Siena passa al Chievo

Foti da Sampdoria al Vicenza (però, ho letto che se la Samp va avanti nel Torneo di Viareggio, può inserire Foti nelle eventuali partite conclusive del torneo)

Bergvold da F.C. Copenhagen a Livorno

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-01-2007 09:54  
quote:
In data 2007-01-10 20:36, badlands scrive:
lho letto nel televideo che coco è dell'inter.è vera sta storia?come mai lo tengono fuori rosa?tempo fa vedevo in un tg che spesso va a fare il commesso nel suo negozio,causa tempo libero...
ciao!

mi sembra che il suo ritorno sia azzeccatissimo. Lui si tromba tutte le letterine che potrebbero distrarre i veri Giocatori interisti così quelli sono costretti a sfogarsi sul lavoro. Purtroppo pare che Adriano andasse in trasferta in Svizzera per sfuggire la nefasta influenza di Coco. Ultimamente però Sinisa taglia le gomme regolarmente al Brasiliano.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-01-2007 13:03  
Berlusconi non vuole cassano...
Galliani non vuole proprio alcun rinforzo...
prevedo un grandioso 2007...non vedo l'oro di prendere gli schiaffoni dal celtic..
ah voglio vedere se la velocità di bonera riscirà a sopperire alla lentezza di miller, punta scozzese

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-01-2007 13:46  
vabbeh non esser tragico...se questi 15 giorni son serviti per migliorare un po' la condizione fisica il più lo avete fatto.se giocate con l'albero di natale e vi prendete oddo(certo,10 milioni per un 30enne mica son pochi...) ottenete il massimo possibile da qui a giugno.prendere un cassano ora porta solo rogna,e poi prima che è tornato in peso forma siamo ad agosto.
su coco,capisco tutto,soprattutto il suo sfogo,ma proprio non capisco in effetti perchè metterlo fuori rosa.non era un brocco,tra lui e groso non saprei chi scegliere,rinunciare così senza un motivo mi pare sbagliato.non si sa cosa può aver fatto per finire fuori rosa?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-01-2007 17:10  
Leggete un pò questa

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-01-2007 19:19  
è veramente un coglione..
oddio per quello che riguarda le prospettive economiche è furbetto...sì..
ma per il resto è veramente un coglione...un calciatore che ama il suo lavoro non va a giocare in quei campionati se non dopo i 35...e mi pare che lo spice boy non sia così vecchio...
sono indignato

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-01-2007 20:49  
mi unisco allo sdegno.non l'ho mai amato particolarmente,e una volta giunto a madrid ha smesso come molti di essere un calciatore.ma a 32 anni da compiere poteva permettersi un paio di stagioni di livello da qualche parte,magari anche da noi.scelte come questa,o come dello stesso figo,mi fanno molta tristezza.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.124218 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: