FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ANDREA BARGNANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ANDREA BARGNANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ANDREA BARGNANI
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 27-11-2006 14:18  
bah,io non riesco a vedere come avrebbe potuto avere conseguenze negative per la sua carriera e il suo livello di gioco il fatto di andare a Toronto un mese dopo,più che altro mi sembra una presa per il culo.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 27-11-2006 16:17  
quote:
In data 2006-11-27 13:53, sloberi scrive:
Chiaro che ora lui è in debito con la Nazionale, ma la sua scelta è stata più che comprensibile. Il fatto che lui si inserisca nell'Nba e diventi un ottimo professionista sarebbe poi fondamentale per Recalcati. Anche perchè, diciamocela tutta, con o senza lui non credo che saremmo poi andati molto più avanti.



Concordo. Bargnani ha un grande futuro ma non è ancora giocatore che possa prendere per mano una squadra, figuriamoci una nazionale. Non scordiamoci che ha solo 21 anni.

Ma il vero asso italiano si chiama Danilo Gallinari. 18 anni e già sta facendo il culo a tutti. Fra 6 anni vinciamo le Olimpiadi.

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-11-2006 19:46  
quote:
In data 2006-11-27 14:18, Midknight scrive:
bah,io non riesco a vedere come avrebbe potuto avere conseguenze negative per la sua carriera e il suo livello di gioco il fatto di andare a Toronto un mese dopo,più che altro mi sembra una presa per il culo.



saltare la preseason, in particolare per un giocatore senza la minima esperienza nba, è praticamente un suicidio

in nba se sei un rookie e non dimostri subito quello che vali rischi il linciaggio (vedi Milicic che solo ora sta cominciando a giocare in modo serio)
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-11-2006 23:40  
quote:
In data 2006-11-27 13:53, sloberi scrive:


Intanto ieri l'ho visto giocare finalmente. Buona partita nella vittoria dei suoi Raptors, con un secondo quarto da favola.



Ti riferisci alla partita contro i Pacers? mi è arrivato un sms di tim spot dicendo che Bargnani era stato grandioso...io la partita non l'ho vista...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-11-2006 00:16  
quote:
In data 2006-11-27 19:46, sloberi scrive:

saltare la preseason, in particolare per un giocatore senza la minima esperienza nba, è praticamente un suicidio

in nba se sei un rookie e non dimostri subito quello che vali rischi il linciaggio (vedi Milicic che solo ora sta cominciando a giocare in modo serio)




Infatti non avrebbe saltato la preseason,solo una piccola parte e non per starsene in vacanza ma per partecipare ad un torneo di altissimo livello,forse più dello stesso NBA

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2006 20:25  
E ieri sera partitone del nostro! Ho visto le immagini e col suo solito minutaggio ha fatto 16 punti (suo massimo), 4 rimbalzi, 2 stoppate e un assist. E al di là dei numeri ha fatto bellissime cose in difesa e in attacco.
Si sta inserendo sempre meglio e quando è in palla è un piacere vederlo giocare. Se cominciasse a giocare almeno una mezz'oretta a partita potrebbe anche cercare di strappare il premio di rookie dell'anno a Morrison.

P.s.: chiaramente se continua a migliorare di questo passo. Se torna ai livelli di inizio campionato col cazzo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-11-2006 21:20  
appero'... forse il Mago non sara' una meteora come Esposito e Rusconi

Nelle ultime 5 partite di media 24 minuti, 12.5 punti, 45% da 2, 46% da 3, 3.4 rimbalzi e 1 stoppata.
Se riuscisse a tenere queste medie sarebbe un grande anno. Se riuscisse a migliorare arrivando a giocare almeno 30 minuti arrivando intorno ai 15-16 punti di media, con 4 rimbalzi potrebbe davvero diventare il rookie of the year.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:14  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-12-2006 01:57  
Sto guardando adesso Toronto-Miami e Bargnani fa abbastanza cagare.E anche vero che non gli danno spesso la palla ma ogni volta che la prende tira.Poi in difesa una catastrofe...Per ora di Nowitzki non ha proprio niente,ha però molto da imparare.Forse se ne riparla l'anno prossimo.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-12-2006 13:46  
Insomma... insomma...

l'ultima del Mago contro Orlando

Min P.ti 3P FT Rimb Stop
30 23 5/8 2/2 6 2

il ragazzo comincia a darci dentro

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 14-12-2006 18:56  
quote:
In data 2006-12-14 13:46, McMurphy scrive:
Insomma... insomma...

l'ultima del Mago contro Orlando

Min P.ti 3P FT Rimb Stop
30 23 5/8 2/2 6 2

il ragazzo comincia a darci dentro



Rockie of the year .


_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-12-2006 20:53  
quote:
In data 2006-12-13 01:57, Midknight scrive:
Sto guardando adesso Toronto-Miami e Bargnani fa abbastanza cagare.E anche vero che non gli danno spesso la palla ma ogni volta che la prende tira.Poi in difesa una catastrofe...Per ora di Nowitzki non ha proprio niente,ha però molto da imparare.Forse se ne riparla l'anno prossimo.




Cosaaaaaaa ?
Bargnani ti ha subito smentito...con una strepitosa prestazione...23 punti in circa 30 minuti...! ma quale anno prossimo ? è già un CAMPIONE !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-12-2006 17:41  
quote:
In data 2006-12-14 20:53, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-12-13 01:57, Midknight scrive:
Sto guardando adesso Toronto-Miami e Bargnani fa abbastanza cagare.E anche vero che non gli danno spesso la palla ma ogni volta che la prende tira.Poi in difesa una catastrofe...Per ora di Nowitzki non ha proprio niente,ha però molto da imparare.Forse se ne riparla l'anno prossimo.




Cosaaaaaaa ?
Bargnani ti ha subito smentito...con una strepitosa prestazione...23 punti in circa 30 minuti...! ma quale anno prossimo ? è già un CAMPIONE !


E avete letto cosa ha detto a fine gara?!:"Dedico questa prestazione a Sandrix che di basket non capisce una sega."
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-12-2006 00:50  
quote:
In data 2006-12-15 17:41, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-12-14 20:53, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-12-13 01:57, Midknight scrive:
Sto guardando adesso Toronto-Miami e Bargnani fa abbastanza cagare.E anche vero che non gli danno spesso la palla ma ogni volta che la prende tira.Poi in difesa una catastrofe...Per ora di Nowitzki non ha proprio niente,ha però molto da imparare.Forse se ne riparla l'anno prossimo.




Cosaaaaaaa ?
Bargnani ti ha subito smentito...con una strepitosa prestazione...23 punti in circa 30 minuti...! ma quale anno prossimo ? è già un CAMPIONE !


E avete letto cosa ha detto a fine gara?!:"Dedico questa prestazione a Sandrix che di basket non capisce una sega."




no vabbè...bisogna solo essere un pò più ottimisti...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-12-2006 02:50  
quote:
In data 2006-12-17 00:50, Verme87 scrive:
Cosaaaaaaa ?
Bargnani ti ha subito smentito...con una strepitosa prestazione...23 punti in circa 30 minuti...! ma quale anno prossimo ? è già un CAMPIONE !




Boh,io non ho visto la partita contro i magic,ho visto solo quella contro Miami e credimi che li ha fatto veramente schifo.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.133480 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: