Autore |
ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-05-2006 11:33 |
|
quote: In data 2006-05-22 01:52, Drugo80 scrive:
Credo di non aver mai amato nulla così follemente!
|
sarà contenta la tua guagliona. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-05-2006 11:34 |
|
quote: In data 2006-05-23 11:33, pkdick scrive:
quote: In data 2006-05-22 01:52, Drugo80 scrive:
Credo di non aver mai amato nulla così follemente!
|
sarà contenta la tua guagliona.
|
uno giuventino vero non ha una donna.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-05-2006 11:37 |
|
del resto, cò la gobba, l'aspetto non ne giuova. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-05-2006 11:50 |
|
x logan:
e cmq abbiamo mandato in vacca questo thread ma trattandosi di giuventus abbiamo fatto tutti bene! alèèèèè
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 23-05-2006 15:34 |
|
quote: In data 2006-05-23 11:50, mulaky scrive:
x logan:
e cmq abbiamo mandato in vacca questo thread ma trattandosi di giuventus abbiamo fatto tutti bene! alèèèèè
| ...ma infatti...hanno ancora voglia di parlare i gobboni che gabbovano il campionato?
MUTI E PENITENTI!!!
Il cilicio ci vorrebbe...
Meritano sicuramente la radiazione...ma dovrò accontentarmi della serie C, la B è troppo poco cazzo!
X Mulaky...cosa ti sconvolge?
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-05-2006 15:40 |
|
addio logan
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-05-2006 16:08 |
|
quote: In data 2006-05-22 17:53, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-05-22 16:35, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-05-22 01:20, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
quote: In data 2006-05-21 22:22, Drugo80 scrive:
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse …
|
E oserei dire anche che le merde hanno il dono della parola
|
si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...
|
Drugo rispetto la tua fede e quella di chi c'è sempre.
Ma permettimi di dire che il comportamento dei Drughi è stato qualcosa di aberrante durante questo scandalo del calcio.
Quegli striscioni hanno infamato la vostra curva.
Che sino altri gruppi d organizzare la marcia dell'orgoglio, ma non quelli che prendono i soldi da Moggi.
Comunque non sono problemi miei. Fate quello che credete.
Riguardo al "dirglielo di persona".....se tutto va bene (e a Salerno avremo una "parte" di conferma) il prossimo anno avremo modo di "dircele" eccome...
Apresto Drugo.
|
ciao genoano.
questo è il link comunicato Drughi sulla loro posizione a favore della società di qualche giorno fa.
http://www.drughi.com/home/forum/viewtopic.php?t=1390
io nn ero assolutamente d accordo con quegli striscioni.e come me TANTISSIMI gobbi di curva. avrei optato x l indifferenza..xke contestare voleva significare sparire..
al di là di questo io la vedo come: SIAMO TUTTI GOBBI.
nn faccio distinzioni in questo momento e mai le ho fatte tra l altro...quindi è giusto che i Drughi o chi x loro abbiano pensato a fare questa manifestazione...
in ogni caso se scendono anche viola e lazio la serie B l anno prox diventa veramente di ottimo livello... e sai che nn si parla di squadre di calcio..
ciao
|
In ogni caso concordo su un punto, che poi è quello essenziale: il vero gobbo si vede adesso. Si va allo stadio ancora di più in serie B o in serie C. Noi staimo organozzandoci epr andare a salerno in 1500...
Quindi ripetto epr chi ci sarà, gli altri possono anche tacere.
Comunque hai ragione: il prossimo anno sugli spalti sarà un bel campionato.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Logan71
| Inviato: 23-05-2006 16:15 |
|
quote: In data 2006-05-23 16:08, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-05-22 17:53, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-05-22 16:35, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-05-22 01:20, Drugo80 scrive:
quote: In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
quote: In data 2006-05-21 22:22, Drugo80 scrive:
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse …
|
E oserei dire anche che le merde hanno il dono della parola
|
si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...
|
Drugo rispetto la tua fede e quella di chi c'è sempre.
Ma permettimi di dire che il comportamento dei Drughi è stato qualcosa di aberrante durante questo scandalo del calcio.
Quegli striscioni hanno infamato la vostra curva.
Che sino altri gruppi d organizzare la marcia dell'orgoglio, ma non quelli che prendono i soldi da Moggi.
Comunque non sono problemi miei. Fate quello che credete.
Riguardo al "dirglielo di persona".....se tutto va bene (e a Salerno avremo una "parte" di conferma) il prossimo anno avremo modo di "dircele" eccome...
Apresto Drugo.
|
ciao genoano.
questo è il link comunicato Drughi sulla loro posizione a favore della società di qualche giorno fa.
http://www.drughi.com/home/forum/viewtopic.php?t=1390
io nn ero assolutamente d accordo con quegli striscioni.e come me TANTISSIMI gobbi di curva. avrei optato x l indifferenza..xke contestare voleva significare sparire..
al di là di questo io la vedo come: SIAMO TUTTI GOBBI.
nn faccio distinzioni in questo momento e mai le ho fatte tra l altro...quindi è giusto che i Drughi o chi x loro abbiano pensato a fare questa manifestazione...
in ogni caso se scendono anche viola e lazio la serie B l anno prox diventa veramente di ottimo livello... e sai che nn si parla di squadre di calcio..
ciao
|
In ogni caso concordo su un punto, che poi è quello essenziale: il vero gobbo si vede adesso. Si va allo stadio ancora di più in serie B o in serie C. Noi staimo organozzandoci epr andare a salerno in 1500...
Quindi ripetto epr chi ci sarà, gli altri possono anche tacere.
Comunque hai ragione: il prossimo anno sugli spalti sarà un bel campionato.
| Il vero "gobbo" non esiste ecco qual'è la verità...chi tifa Juve è soprattutto colui il quale si schiera sempre col più forte...sono come i sorci, quando la nave affonda loro la abbandonano, o peggio sono come quelli che votano berlusca perchè è il più forte e c'ha più soldi...
Non sono sportivi, sono degli ignavi...e putroppo sono la maggior parte degli italiani così...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
RICHMOND
| Inviato: 23-05-2006 16:20 |
|
ma allora mettici dentro anche Interisti e Milanisti.
COMUNQUE E OVUNQUE.
mai sentito questo motto?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-05-2006 18:15 |
|
quote: In data 2006-05-22 18:25, mookie scrive:
mookie ritiene che dietro l'essere iuventino ci sia molto di più di una fede calcistica. c'è una tristissima filosofia, che mookie non può estrinsecare in un forum che poi rompilcazzo (mookie).
dell'idiozia. idiozia vuota del non voler affrontare gli evidenti dubbi generati dai sospetti che hanno spesso accompagnato le partite della beneamata, triste evidenza del rifiuto inconscio con cui persone evitano di prendere posizione rispetto a tematiche di gran lunga più importanti. sto estremizzando, ma essere iuventino è sinonimo di essere un emerito idiota. e non parlo degli alti dirigenti, altra gente, ma parlo di noi, i tifosi, gente comune. potenziali vuoti e poveri idioti.
riunitevi pure, miei cari, fate uno zatterone, salitevi sopra e remate, remate a largo, molto a largo, e non tornare più. fatelfavore.
|
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 24-05-2006 15:26 |
|
seguitela anche quando vi manderanno in c2. |
|
RICHMOND
| Inviato: 24-05-2006 15:28 |
|
quote: In data 2006-05-24 15:26, josebono scrive:
seguitela anche quando vi manderanno in c2.
|
Minchia però...sentire i palermitani che sfottono i gobbi è la cosa più bella....
ma fino a ieri non tifavate bianconero?
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-05-2006 15:34 |
|
Quando la vicenda è entrata nel vivo io ero in Spagna e non ho avuto modo di seguirla molto bene.
In questi giorni ho avuto modo di farmi una idea. Potevo immaginare che esistessero poteri forti nel calcio, ma non avrei mai immaginato che si fosse arrivati a questo punto. Cazzo, era tutto deciso a tavolino veramente?! La Juve doveva vincere, il Messina andare in B, la Roma non fare mercato etc.
Perdio!! Ma io allora per chi cazzo mi appassionavo, litigavo, piangevo e gioivo!??!
Nonostante siano praticamente 27 anni che sono juventino, la cosa mi ha profondamente schifato. Come si fa a difendere ancora questo mondo dopo le cose che sono venute fuori? La cosa che mi preoccupa ancora di più è che se sono venute fuori è perchè qualcuno ha deciso che era venuto il momento. Avete presente i ricambi gerarchici ai vertici delle cupole maifose? Beh, credo che non siamo molto lontani.
Non so se riuscirò ancora a guardare il calcio nello stesso modo dopo quanto è successo. Di sicuro so che non mi appassionerò più come prima.
| Inviato: 24-05-2006 15:35 |
|
quote: In data 2006-05-24 15:34, stilgar scrive:
Quando la vicenda è entrata nel vivo io ero in Spagna e non ho avuto modo di seguirla molto bene.
In questi giorni ho avuto modo di farmi una idea. Potevo immaginare che esistessero poteri forti nel calcio, ma non avrei mai immaginato che si fosse arrivati a questo punto. Cazzo, era tutto deciso a tavolino veramente?! La Juve doveva vincere, il Messina andare in B, la Roma non fare mercato etc.
Perdio!! Ma io allora per chi cazzo mi appassionavo, litigavo, piangevo e gioivo!??!
Nonostante siano praticamente 27 anni che sono juventino, la cosa mi ha profondamente schifato. Come si fa a difendere ancora questo mondo dopo le cose che sono venute fuori? La cosa che mi preoccupa ancora di più è che se sono venute fuori è perchè qualcuno ha deciso che era venuto il momento. Avete presente i ricambi gerarchici ai vertici delle cupole maifose? Beh, credo che non siamo molto lontani.
Non so se riuscirò ancora a guardare il calcio nello stesso modo dopo quanto è successo. Di sicuro so che non mi appassionerò più come prima.
| ...Puoi sempre fare una cosa...decente.
Cambia squadra.
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 24-05-2006 15:45 |
|
quote: In data 2006-05-24 15:35, Logan71 scrive:
| ...Puoi sempre fare una cosa...decente.
Cambia squadra.
[/quote]
Non credo tu abbia centrato il punto.
Se le cose stanno veramente così, non si tratta di cambiare squadra. Se è vero che Moggi aveva i tentacoli così lunghi, vuol dire che gestiva tutto e non poteva farlo da solo. Era tutto già deciso a tavolino. Sì, è vero lo si era sempre sostenuto nei discorsi da bar, ma in fondo in fondo una punta di speranza che non fosse così rimaneva, altrimenti che senso avrebbe avuto continuare a seguire il calcio?
Col senno di poi tornano perfettamente anche gli scudetti di Lazio e Roma. Tutto combacia alla perfezione.
Come cazzo potrei ancora tifare per qualche squadra?!