FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Mondiali - Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Mondiali - Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Convocazioni Mondiali - Italia
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-05-2006 00:30  
Speriamo che l'Italia vada fuori presto.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-05-2006 00:34  
quote:
In data 2006-05-17 00:30, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-16 19:52, DonVito scrive:
mi pare che ortega si sia ritirato

meno male...

(non) mi mancherà, era uno dei tanti pseudo-eredi di Maradona...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-05-2006 00:43  
quote:
In data 2006-05-17 00:34, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 00:30, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-16 19:52, DonVito scrive:
mi pare che ortega si sia ritirato

meno male...

(non) mi mancherà, era uno dei tanti pseudo-eredi di Maradona...

agli ultimi mondiali fu la rovina dell'Argentina

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2006 02:41  
quote:
In data 2006-05-17 00:20, SolidSnake scrive:
L'Inter rappresentata dal solo Materazzi... mah...

Non ne avremo mai la contro prova ma secondo me C.Zanetti era destinato a tornare in nazionale appena sbarcato a Torino...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 17-05-2006 02:41  
quote:
In data 2006-05-16 12:44, badlands scrive:
cruz o crespo ci sono?passi veron,ma vorrei sapere chi è il prescelto come terzino destro di riserva al posto di zanetti.pure la mi sa che le voci dei potenti han influito sulle scelte(su tutti l'influenza,chissà poi perchè,di sorin)
ciao!

Cruz e Crespo non so ma penso di si. Non ci sono Samuel e Zanetti ma ci sono Cufrè e Burdisso...

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 17-05-2006 02:42  
Quattro 'italiani' tra i convocati dell'Argentina resi noti dal ct Jose' Peckerman per i Mondiali. Sono Burdisso, Cambiasso, Cruz e Cufre'. Portieri: Abbondanzieri, Franco e Ustari; difensori: Coloccini, Ayala, Heinze, Sorin, Scaloni, Milito, Burdisso e Cufre'; centrocampisti: Cambiasso, Mascherano, Gonzalez, Aimar, Riquelme e Rodriguez; attaccanti: Tevez, Crespo, Messi, Palacio, Cruz e Saviola.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-05-2006 10:01  
Lasciar fuori Samuel e Zanetti è suicida. L' Argentina ha un attacco micidiale ma per il resto non mi sembra una squadra eccezionale, e mi dispiace che non abbia convocato tutto il meglio perchè ho sempre tifato i sudamericani.
Al posto di Samuel dovrebbe giocare ancora Ayala, che secondo me non è assolutamente ai suoi livelli. Milito è soprannominato "El Baresi zurdo": è un ottimo difensore (anche se ovviamente il paragone con Franco fa un pò ridere..) che in Spagna ha fatto più che bene.
Però Samuel è una garanzia, se fosse italiano dovrebbe essere titolare anche nella nostra nazionale a mio avviso.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-05-2006 11:42  
si poteva evitare Iaquinta, e portare al suo posto un Fiore.
Per il resto credo che avrei fatto le stesse convocazioni.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2006 12:35  
quote:
In data 2006-05-16 13:54, ipergiorg scrive:
mah
8 difensori
6 centrocampisti
6 attaccanti.

Mi pare che il centrocampo sia un po' penalizzato. Tant'è che abbiamo solo un crossatore. Mi stupisco non abbiano portato Fiore a fare il vice-totti date le condizioni di salute del romanista, magari si poteva lasciare a casa Iaquinta: quante prime punte ci servono diamine?? 2 mi parevano abbastanza con un Inzaghi in più da usare come risolvi-partite.

sono d'accordo, non capisco a che servano duemila difensori e uno Iaquinta a fronte di uno come Fiore (o Marchionni) lasciato a casa.

Le esclusioni che mi hanno scandalizzato di più però sono Seeedorf nell'olanda e Mexes (che ha giocato una stagione assurda alla Roma) nella Francia. Ero quasi disposto a tifarla per via di Mexes, adesso spero che prenda dieci gol a partita (con quel cazzone di Barthez ancora fra i pali)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2006 12:51  
In effetti l'esclusione di Mexes è strana quanto (se non + visto che è giovane) quella di Samuel.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-05-2006 13:37  
quote:
In data 2006-05-17 02:42, mutaforme scrive:
Quattro 'italiani' tra i convocati dell'Argentina resi noti dal ct Jose' Peckerman per i Mondiali. Sono Burdisso, Cambiasso, Cruz e Cufre'. Portieri: Abbondanzieri, Franco e Ustari; difensori: Coloccini, Ayala, Heinze, Sorin, Scaloni, Milito, Burdisso e Cufre'; centrocampisti: Cambiasso, Mascherano, Gonzalez, Aimar, Riquelme e Rodriguez; attaccanti: Tevez, Crespo, Messi, Palacio, Cruz e Saviola.

Quest'Argentina non mi fa paura per niente...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-05-2006 13:42  
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno).
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), F. Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio).
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo).
ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), F. Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese).

Credo che meglio di questi non si potesse fare...mi dispiace un pò per Lucarelli...ma Toni si!!!
Fuori Pippa Vieri, fuori Buzzurro o' burro Cassano...dentro Pippa Inzaghi...bhe uno come lui in fondo serve, un campione di tuffi dal trampolino olimpico dei 10 metri....può essee utile per ingannare arbitri fessi.
Il problema è:
1 ma ci manderanno veramente ai Mondiali?
2 Gli arbitri che arbitreranno l'Italia non saranno condizionati sfavorevolmente nei nostri confronti (doppio carpiato con triplo avvitamento mezzo rovesciato ritornato raggruppato apparte di Pippa Inzaghi)?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 17-05-2006 alle 13:50 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-05-2006 13:45  
Ma si son messi d'accordo per garantire la vittoria al Brasile?? Veramente, non capisco come si possa lasciare a casa certa gente.
L'unica speranza per l'Argentina è l'attacco.
Se Riquelme,Crespo, Messi e Tevèz sono in forma la squadra può fare bene.
Per quanto riguarda l'Italia, abbiamo lasciato a casa gente di qualità come Marchionni e Fiore. Pirlo ha giocato una stagione pessime e comunque non è un fuoriclasse, Camoranesi se in condizione è forte ma è la premessa a lasciarmi perplesso.
Il giocatore che può fare la differenza (l' unico vero campione dell'Italia) è Totti, se evita sputi e cazzate varie. Per il resto non vedo fenomeni...la coppia d'attacco è potenzialmente eccellente ma non ha ancora dimostrato di possedere una dimensione mondiale. Speriamo che questa sia l'occasione buona!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-05-2006 15:28  
Ma poi nell'Argentina che fine hanno fatto giovani di belle speranze come D'Alessandro o Cavenaghi?

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-05-2006 15:33  
quote:
In data 2006-05-17 13:45, Julian scrive:
Ma si son messi d'accordo per garantire la vittoria al Brasile?? Veramente, non capisco come si possa lasciare a casa certa gente.
L'unica speranza per l'Argentina è l'attacco.
Se Riquelme,Crespo, Messi e Tevèz sono in forma la squadra può fare bene.
Per quanto riguarda l'Italia, abbiamo lasciato a casa gente di qualità come Marchionni e Fiore. Pirlo ha giocato una stagione pessime e comunque non è un fuoriclasse, Camoranesi se in condizione è forte ma è la premessa a lasciarmi perplesso.
Il giocatore che può fare la differenza (l' unico vero campione dell'Italia) è Totti, se evita sputi e cazzate varie. Per il resto non vedo fenomeni...la coppia d'attacco è potenzialmente eccellente ma non ha ancora dimostrato di possedere una dimensione mondiale. Speriamo che questa sia l'occasione buona!

in effetti il brasile,pur non eccellendo dietro,sia per portiere che per difensori(ma con un centrocampo da paura),pare sopra tutti.le altre francamente non paiono nessuna granchè,chi per limiti tecinic,chi per inesperienza,chi per netrmabi,non ci sono grosse squadre,quindi non sorprenderebbe vedere in finale una sorpresa,chessò,repubblica ceca o gli stessi stati uniti.l'italia,brasile a parte,non è seconda a nessuno,anche se pure lei non brilla particolarmente.totti l'ho visto,ovviamente,indietrissimo come preparazione domenica,speriamo che questo mese ce lo ridia sano,altrimenti l'assenza di fiore o marchionni peserebbe ancora di più.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007331 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd