FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore SERIE B
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 01:23  
Eeeehi ma nella samp gioca un certo Angelo Palombo classe 1981??? AHAHa ha fatto la seconda superiore con me, quel cristiano, quando giocava nel FANO in c2. Poi è passato alla Fiorentina, e dopo la finaccia dei viola mi han detto che è approdato a Genova; fonte attendibile? Se si, come gioca? E soprattutto, gioca?

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 08-10-2002 alle 01:24 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2002 10:36  
quote:
In data 2002-10-07 17:42, DrCalamaro scrive:
Phiiiiiiiiiiibes.......si viene nella bolgia infernale di Marassi la settimana che viene eh.......occhio Phibes , ocio , che Bazzani fa male . Bucchi , ce lo succhi .




Caro Calamaro, mi piacerebbe venire a Genova, sia per vedere il mio mitico Catania, ma anche per brindare con te (comunque vada la partita) fino all'alba, trangugiando il maggior quantitativo possibile di birra...facciamo a chi è più capiente?
Purtroppo mi è impossibile venire a Genova, ma prima o poi ci incontreremo...e i nostri fegati già tremano.
Onore alla Samp...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2002 10:37  
quote:
In data 2002-10-07 23:51, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-10-07 17:42, DrCalamaro scrive:
Phiiiiiiiiiiibes.......si viene nella bolgia infernale di Marassi la settimana che viene eh.......occhio Phibes , ocio , che Bazzani fa male . Bucchi , ce lo succhi .



..ecco...abbiamo già perso.....





Onore al buonsenso...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 08-10-2002 12:13  
quote:
In data 2002-10-08 01:23, MrWolf scrive:
Eeeehi ma nella samp gioca un certo Angelo Palombo classe 1981??? AHAHa ha fatto la seconda superiore con me, quel cristiano, quando giocava nel FANO in c2. Poi è passato alla Fiorentina, e dopo la finaccia dei viola mi han detto che è approdato a Genova; fonte attendibile? Se si, come gioca? E soprattutto, gioca?

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 08-10-2002 alle 01:24 ]


maddai conosci Palombo? il ragazzo è veramente valido. dall'inizio della stagione ha giocato titolare tutti gli incontri ufficiali, sia in coppa che in campionato,approfittando dell'infortunio di Bolano e della scarsa condizione di Cois si è ritagliato un posto che difficilmente, se continua così, Novellino gli toglierà.
personalità, grinta, posizione, è forse la più grande sorpresa della stagione, pensa che ha esordito nel derby di coppa contro il Cenoa, non una partita qualunque, senza dimostrare la minima incertezza o preoccupazione. il tecnico della nazionale under 21, Gentile, ha già detto che lo convocherà presto, anche se davanti a lui, ora, c'è gente tipo Brighi o Donati.
considerando che è stato pescato a parametro zero dalle ceneri della Fiorentina, la dirigenza blucerchiata ha fatto un grande affare.
p.s. il fano, non va benissimo, o sbaglio?
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 13:22  
Ma daiii!!! Ma pensa te...
Certo nn seguo il calcio (guardo solo le partite del Milan e del Fano) ma nn mi aspettavo certo che mi dicessi una cosa del genere.
Quando è arrivato a Fano nella mia classe lui era nuovo, venendo da fuori, ed io pure (ehm..mi ero preso un periodo di "riflessione") e dunque fra le due new entry di una classe, a 16-17 anni, si solidarizza abbastanza; siamo anche stati compagni di banco per un certo periodo.
è con lui che abbiamo vinto il torneo di calcietto (io stavo a porta, quell'anno, e ho detto tutto). Poi se ne è andato a Firenze dove giocava nella primavera, e logicamente abbiamo perso tutti i contatti.
Ora titolare nella samp, forse lo vedrò anche in nazionale...cazzo Angelo...un bel salto di qualità!!!

Il Fano è stato promosso l'anno scorso, e dopo aver fatto 3 anni nei dilettanti e riuscito a tornare in c2 con un grande campionato. Purtoppo questo inizio stagione sta andando veramente male (3 punti in 4 partite), speriamo che perlomeno la salvezza riesca a raggiungerla. il CND è davvero difficile, passa soltanto la prima e una volta affondato è impresa ardua tornare a respirare perlomeno in una serie che conta no, ma che cmq esiste...staremo a vedere...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 08-10-2002 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 08-10-2002 13:48  
aggiungo che già l'anno scorso aveva fatto intravedere grandi doti, collezionando 10 presenze in A, sebbene con la derelitta Fiorentina.
bè ora hai un motivo per seguire con simpatia la Samp, la squadra con i colori più belli del mondo!
in bocca lupo per il tuo Fano!
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2002 15:00  
quote:
In data 2002-09-24 15:00, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-09-24 12:28, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-09-24 11:30, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-09-23 19:51, skyjuice scrive:
quote:
In data 2002-09-23 12:18, Phibes scrive:
Lulù, Lulù, Lulù...Messina ancora piange.
Quest'anno ci faremo sentire...tremate!

PS per Mulaky: Io ho l'abbonamento in curva Nord.

bye
Phibes...da 20 anni in curva





io tremerei, ma di paura, per possanzini, in due anni di samp ha fatto la bellezza di tre gol...che bomber!...comunque un assaggino del suo repertorio ve l'ha fornito sul 3 a 0 contro il cenoa facendosi espellere....





Comunque Possanzini ha una grinta ed una voglia di fare bene ammirevoli...e poi è un gran giocatore!!


sì..sì...anche noi dicevamo così...poi se le cose si mettono male è il primo a tirarsi fuori, a levare la gambetta,a giocare con le mani sui fiachi, a sbuffare se sbaglia il primo dribbling, a rompere il cazzo nello spogliatoio, una vera e propria cisti,mi auguro per voi che sia cambiato e che a catania regni sempre l'idillio.....(con gaucci poi è facile..)
comunque sono convinto che farete un buon campionato, siete una squadra ben assortita e, a me,decisamente simaptica. ovviamente qui a genova prenderete una sonora lezione, comunque buon campionato.
una domanda : poichè faccio un fantacalcio particolare a 16 squadra con giocatori di A e B che mi dici di Iezzo e Zeoli? li ho acquistati a basso prezzo, sono validi?




A Catania se non righi dritto, se non mostri il massimo impegno...ti danno il ben servito senza pensarci due volte. Ti porto un esempio: Edy Baggio l'anno scorso ha fatto 18 gol...qui a Catania lo fischiavamo ogni volta che toccava palla, perche non è un lottatore, il primo a scoraggiarsi quando le cose vanno male. Noi abbiamo bisogno di gente che scende in campo con il coltello tra i denti!!!



giustissimooooooooo!!!!!!!!!!!!! Adoro tutti!!!!!!!!!!!! Il preferito è Iezzo che oltre ad essere un bravo portiere, è pure un gran bell'uomo!!! E poi c'è il mio uomo: RICCARDO GAUCCI!!!!!!!!!!!! Ragazzi lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2002 15:13  
Ragazziiiiiiiiiii, non mi sovviene in mente una data importante!!! So che questa settimana c'è CATANIA-PALERMO (FORZA CATANIA'46, ovviamente...)!! Ma quando giocano??? Sabato o domenica e a che ora???????????? A proposito, Sebastian (utilizziamo il nick e non il nome proprio, per privacy...)tu vieni al Massimino (ex Cibali, per chi non lo sapesse)??? Ci incontreremo????? Io sarò in curva NORD con tutti gli ultras a cantare, ballare e, ovviamente, a tifare come un'invasata!!! Inoltre, come sempre... c'è lui, la luce dei miei occhi !!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-10-2002 17:26  
quote:
In data 2002-10-08 15:13, mulaky scrive:
Ragazziiiiiiiiiii, non mi sovviene in mente una data importante!!! So che questa settimana c'è CATANIA-PALERMO (FORZA CATANIA'46, ovviamente...)!! Ma quando giocano??? Sabato o domenica e a che ora???????????? A proposito, Sebastian (utilizziamo il nick e non il nome proprio, per privacy...)tu vieni al Massimino (ex Cibali, per chi non lo sapesse)??? Ci incontreremo????? Io sarò in curva NORD con tutti gli ultras a cantare, ballare e, ovviamente, a tifare come un'invasata!!! Inoltre, come sempre... c'è lui, la luce dei miei occhi !!!



MULAKY GUARDA CHE CATANIA-PALERMO E' IL 16 NOVEMBRE, NON QUESTA SETTIMANA.
SPERO DI VENIRE, VORREI VEDERE DAL VIVO LA VITTORIA DEL PALERMO E NATURALMENTE LA CURVA NORD ROSSO-BLU AMMUTOLITA
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2002 18:02  
quote:
In data 2002-10-08 17:26, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-10-08 15:13, mulaky scrive:
Ragazziiiiiiiiiii, non mi sovviene in mente una data importante!!! So che questa settimana c'è CATANIA-PALERMO (FORZA CATANIA'46, ovviamente...)!! Ma quando giocano??? Sabato o domenica e a che ora???????????? A proposito, Sebastian (utilizziamo il nick e non il nome proprio, per privacy...)tu vieni al Massimino (ex Cibali, per chi non lo sapesse)??? Ci incontreremo????? Io sarò in curva NORD con tutti gli ultras a cantare, ballare e, ovviamente, a tifare come un'invasata!!! Inoltre, come sempre... c'è lui, la luce dei miei occhi !!!



MULAKY GUARDA CHE CATANIA-PALERMO E' IL 16 NOVEMBRE, NON QUESTA SETTIMANA.
SPERO DI VENIRE, VORREI VEDERE DAL VIVO LA VITTORIA DEL PALERMO E NATURALMENTE LA CURVA NORD ROSSO-BLU AMMUTOLITA




Guarda che siamo ROSSO-AZZURRI...ma quanti derby hai visto finora???
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-10-2002 18:50  
SCUSA PER L'ERRORE HAI RAGIONE ROSSO AZZURRI, SI VEDE CHE QUESTI COLORI NON MI FANNO MOLTA SIMPATIA.
L'ULTIMO DERBY CHE HO VISTO E' FINITO 5 A 1 PER NOI NATURALMENTE, CAPPIOLI NON VI HA FATTO CAPIRE MOLTO, QUELL'ANNO NOI SIAMO SALITI E VOI SIETE RIMASTI IN C, QUEST'ANNO SARA' DIVERSO, NOI SALIREMO IN A E VOI SCENDERETE IN C.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-10-2002 15:44  
quote:
In data 2002-10-08 13:48, skyjuice scrive:
aggiungo che già l'anno scorso aveva fatto intravedere grandi doti, collezionando 10 presenze in A, sebbene con la derelitta Fiorentina.
bè ora hai un motivo per seguire con simpatia la Samp, la squadra con i colori più belli del mondo!
in bocca lupo per il tuo Fano!



CREPI!!!! Staremo a vedere, già c'è aria di contestazione...dal basso dei nostri 1004 abbonati

da piccolino seguivo la samp, mi piaceva soprattutto il colore della maglia e poi la coppia Vialli Mancini era fantastica!!! MI ricordo anche che avevo visto fino a tardi (ero piccolino) una finale di coppa delle coppe, mi pare, quando poi una bomba di kuman (si scriverà così??) aveva infranto i sogni europei dei genovesi...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2002 00:05  
e pure stasera ha vinto di nuovo sto fano mi pare!
e palombo ha giocato anche con me ad urbania,dove è stato prima di andare a firenze
niente da dire,davvero valido
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 00:35  
quote:
In data 2002-10-10 00:05, badlands scrive:

e palombo ha giocato anche con me ad urbania,dove è stato prima di andare a firenze
niente da dire,davvero valido
ciao


insomma, chi non conosce palombo?
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 10-10-2002 02:10  
Si ha vinto..con la seconda in classifica!!!! ...ora almeno non chiudiamo la classifica, anche se sest'ultimi non è un gran bel posto!!!
Ma la strada è lunga, il cammino per la champions è a portata di mano...
Chissà che con Palombo...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 10-10-2002 alle 02:12 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.138103 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: