FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - chi retrocede in serie B ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > chi retrocede in serie B ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi retrocede in serie B ?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 18:36  
strano che Pozzo che si è dimostrato una persona competente e con uno staff all'altezza abbia ridotto così tanto il potenziale della sua squadra proprio nel momento di maggiore prestigio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-02-2006 19:30  
quote:
In data 2006-02-28 16:23, mutaforme scrive:
Ed è ancora miracolo Ascoli

caro muta,non ci fila nessuno!è proprio vero che le piccolissime son sempre discirminate,pure nei forum
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-02-2006 20:30  
In effetti..grande Ascoli!
Ad inizio stagione non avrei scommesso un euro sulla sua salvezza...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-02-2006 20:44  
Ascoli e Siena con 2 vittorie consecutive a testa si sono praticamente posizionate a meta' classifica, in posizione tranquilla.
me lo vedo io il Parma a vincere contro Messina e Livorno.....sich!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 28-02-2006 21:04  
il livorno è rognoso,ma il messina è alla portata credo di chiunque.li ho visti domenica ad acoli,son di una pochezza disarmante,nonostante alcuni buoni nomi,donati su tutti direi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-03-2006 15:39  
quote:
In data 2006-02-28 18:36, Tenenbaum scrive:
strano che Pozzo che si è dimostrato una persona competente e con uno staff all'altezza abbia ridotto così tanto il potenziale della sua squadra proprio nel momento di maggiore prestigio

La questione è che l'Udinese ha sempre venduto i suoi pezzi da novanta perchè non può permettersi di tenerli viste le offerte delle grandi. Semplicemente stavolta non sono stati in grado di sostituirli con giocatori altrettanto capaci; sperare che Baronio o Obodo abbiano il rendimento di Pizarro è pura utopia.
Poi parecchie colpe a parer mio devono essere attribuite pure a Cosmi come ha detto Julian.

Però non è vero che l'Udinese non era tarata per certi traguardi; per l'Europa è un po' che ci lottano.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2006 01:12  
se l'Empoli non richiama Somma, i tre posti per la B sono già asseganti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-03-2006 09:32  
quote:
In data 2006-02-10 16:24, Hellboy scrive:
quali tre squadre secondo voi retrocederanno in serie B ?

ormai per Lecce e Treviso il distacco dalla quart'ultima si sta facendo imbarazzante.
per l'altro posto sara' lotta dura tra Parma, Empoli, Messina e Ascoli.

per quanto riguarda il Parma in 5 giornate del girone di ritorno ha fatto 7 punti, quasi la meta' di tutti quelli fatti nel girone d'andata (15).

l'anno scorso è andato allo spareggio superando i 40 punti.
quest' anno con quei punti potrebbe dormire tra guanciali dorati.
ora occorre fare 4 punti con Ascoli e Treviso, migliore fuori che in casa.

Secondo me dipende da cosa gira al palazzo.....pensate ancora che i campionati si decidano sul campo?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-03-2006 10:06  
in effetti le partite si possono pure comperare. Poi c'è chi questi "giochi preziosi" non è nemmeno capace di portarli a termine..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-03-2006 12:34  
come zittire una persona in due righe...
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-03-2006 19:00  
quote:
In data 2006-03-02 10:06, ipergiorg scrive:
in effetti le partite si possono pure comperare. Poi c'è chi questi "giochi preziosi" non è nemmeno capace di portarli a termine..

Pensa che io ho addirittura sentito dire di squadre retrocesse da una serie a quella inferiore e poi ripescate per motivi ignoti... che roba.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-03-2006 18:08  
Io ho sentito pure di squadre che hanno vinto un campionato mai giocato...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 12-03-2006 18:19  
quote:
In data 2006-02-28 20:44, Hellboy scrive:
Ascoli e Siena con 2 vittorie consecutive a testa si sono praticamente posizionate a meta' classifica, in posizione tranquilla.
me lo vedo io il Parma a vincere contro Messina e Livorno.....sich!

....appunto!!!!
evvaaaiiii!!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2006 20:10  
hai visto?ci vuole fede,nel calcio come in nessun'altra cosa.ma sto ascoli dove vuole arrivare?miracolo roma già terminato,come abbastanza prevedibile,la rosa è quel che è,se togli totti levi il 70 per cento.
ciao!

Hellboy

Inviato: 12-03-2006 20:16  
quote:
In data 2006-03-12 20:10, badlands scrive:
hai visto?ci vuole fede,nel calcio come in nessun'altra cosa.ma sto ascoli dove vuole arrivare?miracolo roma già terminato,come abbastanza prevedibile,la rosa è quel che è,se togli totti levi il 70 per cento.
ciao!

ma sinceramente il calcio mi interessa relativamente.
dopo la retrocessione del Bologna, per cui non ho mai avuto granda simpatia, ho apprezzato il Parma per quanto fatto in serie A dagli anni 90.

cmq 15 punti in 19 partite nel girone di andata.
17 punti in 11 partite nel girone di ritorno.
da giocare : ancora 9.
in casa : 4. fuori : 5.
occorre distanziare la terz'ultima di 7 punti prima delle ultime 2 partite con Milan e Lazio.

l'Udinese è uno sfracello.
mi fa incazzare come il Parma dell'andata!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129459 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd