FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 3 gol per Adriano.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 3 gol per Adriano.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 3 gol per Adriano.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 02-09-2005 14:01  
quote:
In data 2005-09-02 13:33, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-02 10:54, Julian scrive:
Adriano finora ha sofferto le sfide con le grandi squadre(con la maglia dell'Inter,non certo in nazionale). Il primo Ronaldo,per ora,rimane di un'altra categoria.

non è mica di ferro, pure si stanca.

mah può anche darsi.. ma quanti big match in forma ha potuto fare?
Adriano non regge nei finali di stagione? Il problema è che secondo me lo sfruttano decisamente troppo e dovrebbero invece risparmiarselo per gli eventi più importanti.
Mi pare che al 4° posto con zac ci si è arrivati grazie ai suoi gol (anche nel finale di stagione) poi si è fatto una copa america da capoacannoniere e poi via coi preliminari di Champions. non mi pare poi strano che sia scoppiato sul finale della stagione scorsa!

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2005 13:11  
Ma dai, men che meno può essere colpa dello staff atletico! Figurarsi se una società che spende milioni di euro all'anno non sa preparare al meglio un proprio giocatore. E Zanetti che parte a mille e finisce a diecimila tutti gli anni non è allenato dagli stessi preparatori?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-09-2005 14:19  
quote:
In data 2005-09-03 13:11, sloberi scrive:
Ma dai, men che meno può essere colpa dello staff atletico! Figurarsi se una società che spende milioni di euro all'anno non sa preparare al meglio un proprio giocatore. E Zanetti che parte a mille e finisce a diecimila tutti gli anni non è allenato dagli stessi preparatori?

Guarda, prendere proprio Zanetti per fare questi paragoni è sbagliatissimo.
Quello più che un uomo è un cyborg.
Ti ricordo poi che l'Inter questi ultimi anni aveva sempre l'infermeria piena zeppa.
L'anno scorso un po' meno per loro fortuna.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-09-2005 14:23  
quote:
In data 2005-09-03 13:11, sloberi scrive:

mi pare incredibile però il numero di partite che Adriano si è dovuto fare ad inizio stagione. Lo staff atletico sarà anche lo stesso: ma Zanetti non mi pare abbia fatto la Copa America e non mi pare nemmeno + titolare fisso in nazionale. E la decisione se schierarlo o no non è solo medica, dovresti saperlo. Vedi per esempio in quale condizione scandalosa ha giocato i Derby di CL l'anno scorso.

Poi come media di presenze in campo Zanetti era assolutamente INCREDIBILE (poi quest'anno si è rotto per 2 mesi almeno siggggghhhhhhh!). Fuori da ogni media del campionato di serie A. Non mi pare la giusta pietra di paragone. Tutti gli altri giocatori interisti invece si infortunano (anche 2 volte a stagione) e fanno del forzato Turn-Over. Prendi per esempio Stankovich l'anno scorso: partito a mille è arrivato in condizioni penose (questo perchè Mancini lo voleva ingiustamente sempre in campo)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-09-2005 19:31  
chi di tre gol ferisce...

gooooooooooodoo! (ancora però la partita non è finita)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 10-09-2005 19:52  
quote:
In data 2005-09-10 19:31, 83Alo83 scrive:
chi di tre gol ferisce...

gooooooooooodoo! (ancora però la partita non è finita)

minchia, sul 3-2 mi sono cagato addosso...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2005 20:54  
minchia, che squadra il palermo.. Ricorda molto il chievo del primo anno di A. Però più forte.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 11-09-2005 00:08  
eh, diciamo...

diciamo pure che se non se ne fosse andato toni, e se fosse arrivato un esterno con le palle (Esposito) quest'anno avremmo puntato ad un posto in champions...adesso invece ci accontenteremo di un posto a metà classifica.
meglio che niente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-09-2005 alle 00:08 ]

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 11-09-2005 09:17  
Godo !!!
Mancini è un buffone
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 11-09-2005 11:15  
massi esageriamo.. una partita malamente persa e automaticamente il tecnico è un buffone..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2005 11:17  
Il Palermo farà soffrire tutti quando è in condizione...come il Chievo di cui ha in squadra quattro ex che del Neri conosce benissimo...però è più forte..lotterà per i primi 5 posti

Però dai..siamo stati a dir poco penosi.

Mancini si lascia condizionare dall'opinione pubblica...e sbaglia

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-09-2005 11:20  
quote:
In data 2005-09-11 00:08, 83Alo83 scrive:
eh, diciamo...

diciamo pure che se non se ne fosse andato toni, e se fosse arrivato un esterno con le palle (Esposito) quest'anno avremmo puntato ad un posto in champions...adesso invece ci accontenteremo di un posto a metà classifica.
meglio che niente...

Alo, a parte la scaramanzia, il Palermo gioca un gran calcio; ha una buona difesa, due ottimi centrocampisti, in fascia (fondamentale nel gioco di Del Neri) giocano alla grande, e due attaccanti che non segnano tantissimo ma che son comunque di alto livello. E poi c'è la situazione perfetta per far rendere al massimo gli schemi di Del Neri; nessuna star come a Roma o a Oporto ma tanti buonissimi giocatori. Esposito, a parte che sta bene dove sta, rende meglio da seconda punta, io l'avrei visto più come alternativa a Makinwa che come tornante.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-09-2005 11:31  
Come al solito quando c'è da combattere Adriano si dissolve come neve al sole.Questo è un grande ma non ancora un grandissimo.3 gol al Treviso,3 gol al Cile(il 3,4,5-0...).Ma nella partita difficile sparisce.Sarà stato pure stanco,ok,ma guarda caso anche se stanco Shevchenko è quasi sempre decisivo.
In ogni caso l'Inter rimane,ovviamente,fra le favorite,ma la lezione di gioco che Del Neri ha dato a Mancini è storica.Veron sulla fascia non ne indovina una.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 11-09-2005 11:47  
Il gollazzo all'ultimo minuto della finale della Copa America 2004 sconfessa il tuo ragionamento.

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-09-2005 12:06  
Una partita non fa testo.Anche Dellas agli Europei fu decisivo,se ben ricordo in semifinale.Nei Derby con il Milan Adriano non tocca palla,con la Juve pure.
Io resto convinto del fatto che Adriano segnerà una caterva di gol fino a Dicembre e poi scomparirà nel nulla per qualche mese.
Ovviamente posso sbagliarmi,può darsi che quest'anno faccia il definitivo salto di qualità.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd