| Autore |
Champions League 2005/2006 |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-08-2005 12:13 |
|
A mio avviso è andata molto bene per Inter e Juventus...possono farcela senza alcun problema.
Per il Milan è un pò più difficile la cosa, vi sono lo Scalke ed il Psv che possono creargli delle noie, ma credo che alla fine superererà il turno.
Per l'Udinese non è andata molto bene, ma credo che, tolto il Barcellona che è nettamente supeiore, con gli altri possa giocarsela.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 12-09-2005 11:07 |
|
Martedì
E Milan 20:45 Fenerbahçe
E PSV 20:45 Schalke
F Lyon 20:45 Real Madrid
F Olympiacos 20:45 Rosenborg
G Betis 20:45 Liverpool
G Chelsea 20:45 Anderlecht
H Artmedia 20:45 Internazionale
H Rangers 20:45 Porto
Mercoledì
A Club Brugge 20:45 Juventus
A Rapid 20:45 Bayern
B Arsenal 20:45 Thun
B Sparta 20:45 Ajax
C Bremen 20:45 Barcelona
C Udinese 20:45 Panathinaikos
D Benfica 20:45 Lille
D Villarreal 20:45 Man. United
Esordio apparentemente tranquillo per le squadre italiane.
Molto interessanti sono
Lyon - Real Madrid e Betis - Liverpool
_________________ IOMA |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 12-09-2005 20:37 |
|
quote: In data 2005-08-25 17:43, 83Alo83 scrive:
chiaramente il girone più facile tra le 3 italiane è toccato alla juve...
|
ma chiaramente cosa? Ma ce la fai? Cioè secondo te c'era una pallina più ruvida delle altre e Maldini(chiaramente in combutta con Moggi), che ha effettuato il sorteggio, sapendo che era la pallina della Juve, ha pensato "ah però è un girone facile questo qui, mettiamoci subito dentro la Juve -______-
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 12-09-2005 20:40 |
|
isterica, intendevo che lo è "chiaramente", in maniera evidente.
è nettamente più semplice rispetto agli altri.
non sono tipo da dietrologie.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-09-2005 alle 20:43 ] |
|
millio
| Inviato: 13-09-2005 10:39 |
|
| Senza alcun imbroglio ma è chiaramente il girone più facile. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 14-09-2005 01:18 |
|
Prima giornata nel segno di Kakà.
Unica vera sorpresa la vittoria del Rosenborg in Grecia sebbene sia arrivata in modo a dir poco fortunoso.
A chi crede che anche il risultato di Lione era inaspettato rispondo che al massimo lo può essere nella sua rotondità.
Sulle italiane indicazioni a mio avviso buone dal Milan che tutto sommato meritava una vittoria più ampia.
Forse (sicuramente) anche l'Inter la meritava però non mi sento di dare grossi giudizi perchè come test era valido quanto un'amichevole col Pizzighettone. Madonna, sti slovacchi fanno davvero pena.
_________________ E' ok per me! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 14-09-2005 01:41 |
|
quote: In data 2005-09-13 10:39, millio scrive:
Senza alcun imbroglio ma è chiaramente il girone più facile.
|
Prese una a una mi sembrano molto più deboli le altre 3 squadre del girone dell'Inter perchè nessuna delle 3 vale il Bayern (quest'anno in grande spolvero, pare) e poi perchè l'Artmedia è la più debole di tutta la champions. Il Porto è una squadra allo sfascio e solo i Rangers in casa possono portare via punti all'Inter secondo me.
| Inviato: 14-09-2005 02:05 |
|
quote: In data 2005-09-14 01:18, sloberi scrive:
Unica vera sorpresa la vittoria del Rosenborg in Grecia sebbene sia arrivata in modo a dir poco fortunoso.
|
E io ho perso la scommessa a causa di questa partita.
Ho azzeccato inter, milan, chelsea, rangers, liverpool e psv e messo 1 in olympiakos - rosemborg.
Nell'altra ho azzeccato il lione ma ne ho sbagliato molte altre. E vabbè pazienza |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 14-09-2005 07:36 |
|
IL Milan ha sofferto per quasi tutta la ripresa, altro che risultato stretto.Gli è andata bene perchè può schierare Kakà,ma quest'anno la vedo davvero dura per i rossoneri.Dietro sono quasi tutti nonni e sperare che Nesta improvvisamente diventi un leader e guidi la difesa è utopico.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-09-2005 11:21 |
|
Ieri sera ho avuto occasione di vedere la partita del Real Madrid e sono rimasta senza parole.
I galacticos hanno giocato malissimo(non avevo mai visto una squadra giocare male così) e sono stati letteralmente messi sotto da un ottimo Lione.
Che sia l'inizio della fine per i merengues?
Comunque, sono molto contenta per il risultato delle due milanesi, che hanno iniziato con il piede giusto la loro avventura in Europa e speriamo che questa sera inizino altrettanto bene Juventus ed Udinese.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-09-2005 11:24 |
|
quote: In data 2005-09-14 01:41, stilgar scrive:
quote: In data 2005-09-13 10:39, millio scrive:
Senza alcun imbroglio ma è chiaramente il girone più facile.
|
Prese una a una mi sembrano molto più deboli le altre 3 squadre del girone dell'Inter perchè nessuna delle 3 vale il Bayern (quest'anno in grande spolvero, pare) e poi perchè l'Artmedia è la più debole di tutta la champions.
|
il ragionamento sarebbe corretto se ne passasse solo una.
l'inter è la più forte del suo girone, passerà il turno, non c'è dubbio.
ma nel girone della juve ci sono 2 squadre distanti anni luce dalle due favortie.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 14-09-2005 11:27 |
|
quote: In data 2005-09-14 11:21, sgamp2003 scrive:
Ieri sera ho avuto occasione di vedere la partita del Real Madrid e sono rimasta senza parole.
I galacticos hanno giocato malissimo(non avevo mai visto una squadra giocare male così) e sono stati letteralmente messi sotto da un ottimo Lione.
Che sia l'inizio della fine per i merengues?
|
E vai!! Forza Barça |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 14-09-2005 11:39 |
|
Per il Real la fine è iniziata con gli acquisti di Beckham ed Owen.Non è un caso se l'ultima Champions risale al 2002.Finchè acquisti tanti fuoriclasse ma mantieni un certo equilibrio, sei una squadra fortissima(ed il Real lo era).
Con Zidane,Ronaldo,Raul,R.Carlos etc.. spaccava il mondo.Poi ha iniziato a collezionare figurine...Owen è stato totalmente inutile, Beckam è un giocatore normalissimo messo fuori ruolo,Pablo Garcia è una pippa estrema.Avevano Samuel e se sono disfatti subito per comprare Batista( bravissimo,ma a cosa serve oggi?).Robinho in ogni caso è un fenomeno..forse un pò Narcisista,ma ha una tecnica eccezionale, facilità di dribbling impressionante, discreto senso del gol.Però deve avere intorno una squadra.Più che nella difesa,il problema sta nel pessimo centrocampo, composto da giocatori fuori ruolo e piuttosto mediocri.Dietro con Helguera e Ramos non sarebbero nemmeno messi malissimo.
Secondo me le favorite per la Champions sono:
Chelsea
Barcellona
Juventus
Milan
Inter
Tutt'al più Manchester,Bayern e Liverpool e Lione..il Real per me è messo veramente male.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 14-09-2005 11:50 |
|
Gli errori più colossali degli ultimi anni di gestione delle merengues sono stati quelli di dar via senza troppi complimenti giocatori eccezzionali come Makelele e soprattutto Cambiasso (perchè mandato via a parametro zero e ancora giovanissimo!)...
per il resto sono daccordo su tutto! |
|
millio
| Inviato: 14-09-2005 11:52 |
|
La sconfitta del Real non è assolutamente sorprendente. Hanno già dimostrato paurose lacune anche in campionato. Nel loro girone il Lyon è strafavorito per il passaggio del turno e bisogna vedere la qualità offensiva di Rosemborg e Olympiakos, perchè non è mica detto che il Real sia nel complesso più forte..
_________________ IOMA |
|