FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Piangiamo tutti insieme...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Piangiamo tutti insieme...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Piangiamo tutti insieme...
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-08-2002 19:27  
Mi dispiace molto per la Fiorentina, nonostante sia juventino, nn posso che essere dispiaciuto che una società come quella viola si ritrovi in serie C1 per colpa di un coglione che è riuscito perfino a rovinare l'immagine dei Cecchi Gori.

...se lo vedesse il povero Mario...

Cmq devo anche ammettere di essere contento che le Fere restino in B.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-08-2002 13:35  
Il Calamaro è felice che i gemellati ternani ( freak boys ) rimangano nel pantano della b .
Il fatto che i viola non ci saranno rende il campionato cadetto un po' più accessibile per quanto lo possa essere una serie b che da sempre è assurda , nei risultati e nell'estenuantità , se permettete la licenza biscardiana .
Certo , fa impressione vedere un nome altisonante cadere nella brattaccia , ma è la logica conseguenza di un calcio.....MALATO !
Forza sampdoria , l'unica squadra con tre consonanti di seguito .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-08-2002 20:46  
intanto mi meraviglio di crappy...e poi ha ragione miss, noi tifosi proprio non ce lo meritavamo. spece gente come miss, che sta in curva fiesole da una vita

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-08-2002 20:56  

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-08-2002 16:57  
quote:
In data 2002-08-02 20:46, pikanu scrive:
intanto mi meraviglio di crappy...

mi sono riletto e in effetti mi meraviglio pure io di me.. non ho nemmeno messo i diavoletti!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 04-08-2002 11:55  
quote:
In data 2002-07-31 10:25, OneDas scrive:
sì quello di Roma è molto grande e molto bello. tra l'altro è uno dei pochi dove si può prenotare via internet.

Si Miss, intendevo proprio quello di Roma. La Warner e la Columbia ci fanno praticamente tutte le Anteprime.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-08-2002 15:38  
Io e penso tutti i Juventini stiamo godendo!!!!!!!

Forza Juventus!

Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2002 16:21  
MI DISPIACE PER I TIFOSI VIOLA.
MA E' UN'INGIUSTIZIA ! ALTRE SQUADRE IN PASSATO HANNO RINIZIATO DALL'ECCELLENZA E LA FIORENTINA DALLA C2 O ADDIRITTURA DALLA C1 !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.009861 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd