FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2005 11:38  
quote:
In data 2005-07-06 10:19, EricDraven scrive:
dicono anche che Vieri se n'e andato xchè non voleva essere una terza scelta e giocare di +, ricordando le panchiene che Mancini gli faceva fare. Ma al Milan quando pensa di giocare?? Crespo ok se n'è andato ed ora come ora gli attaccanti sono SHEVA, VIERI, INZAGHI, TOMASSON. Così direi che il posto da titolare dovrebbe avercelo, ma se, come tutti ancora sperano (tranne me!) che Gilardino va al Milan, mi dite quando giocherebbe??? sicuramente uno tra Inzaghi e Tomasson andrebbe via ma tra, Sheva, GIlardino, Vieri e Inzaghi ditemi voi se non torna a fare la terza scelta come era all'Inter...

E' quello che sostengo anche io!
Ma se il Milan, puta caso, si prende anche Gilardino, Vieri quando gioca?
Sarebbe andato al Milan per fare un altra ennesima panchina(e di conseguenza prevedo un ennesima rottura con l'allenatore di turno).
Secondo me, quella di Vieri è stata la scelta più sbagliata.
Se davvero prendono Gila(come sembra), Vieri il posto da titolare se lo può scordare(non credo che Ancellotti sia così fesso da far giocare lui e non Gilardino) e così si ritrova al punto di partenza.
Ma questo ne avrà un pò di cervello in zucca?
Secondo me per lui era meglio una squadra come la Fiorentina, che gli avrebbe permesso di giocare da titolare SICURO ed avrebbe fatto una caterva di goals(dato che avrebbero giocato tutti per lui).
Ed invece è andata in una squadra con già 4 se non 5 attaccanti a fare la panchina.
Non lo capisco proprio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-07-2005 alle 11:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-07-2005 alle 11:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-07-2005 alle 11:39 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-07-2005 11:44  
quote:
In data 2005-07-05 17:00, sgamp2003 scrive:
Ma Gilardino ora dove va?
Non credo che oltre a Vieri si prendano anche Gilardino?
Dove li mettono con Sheva ed Inzaghi?

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 12:05  
se se n'è andato dall'Inter anche xchè nn voleva essere la terza scelta è stato proprio un'infame x essere andato al Milan e un cogl**ne xchè anke lì sarebbe una terza scelta, se arriva Gilardino.
Quindi x questo io sostengo che x essere andato al Milan gli abbiano dato delle garanzie e... Gilardino viene alla Juve.. Secondo me è così sennò sarebbe stato stupido andare al Milan, xchè riepto anke lì partirebbe dalla panchina. Poi se dovessi sbagliarmi (in questo caso non credo!) e Gilardino firmare x il Milan, la conclusione è una: Vieri è... x non usare parolacce... molto poco intelligente.. ha offeso gli interisti x andare anke a giocare di + e, tra tutte le squadre sceglie il Milan, per fare la terza scelta come lo era anke all'Inter. Complimenti!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-07-2005 12:25  
quote:
In data 2005-07-06 10:08, ipergiorg scrive:
2) Francamente all'inter Vieri era la terza o la quarta punta. Risparmiare 13mln di euro in un anno per un panchinaro mi pare sacrosanto. Conviene a Noi e conviene pure a Vieri.

La terza punta di una squadra che deve fare 38 partite di campionato e almeno 6/8 di Champions è un giocatore che di partite ne fa assai. Per dire, quest'anno Cruz era la quarta/quinta scelta e non mi pare abbia giocato pochissimo.

Sull'assortimento delle coppie e Sheva, si dovrebbero ripassare i giornali di qualche anno fa che sostenevano la coppia Inzaghi/Sheva male assortita. Poi, siccome l'ucraino è un grande in tutti i sensi...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2005 12:51  
eh infatti INZAGHI e SHEVA, complici anche gli infortuni, hanno giocato molto poco insieme.. Quest'anno c'era Crespo e Sheva e l'anno scorso c'era un Tomasson che appena entrava segnava.. Ditemi voi quando gioca il signor Vieri.. in più se arriva Gilardino va a scaldare la panchina e passare i Powerade ai compagni che giocano!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-07-2005 12:58  
quote:
In data 2005-07-06 12:51, EricDraven scrive:
eh infatti INZAGHI e SHEVA, complici anche gli infortuni, hanno giocato molto poco insieme.. Quest'anno c'era Crespo e Sheva e l'anno scorso c'era un Tomasson che appena entrava segnava.. Ditemi voi quando gioca il signor Vieri.. in più se arriva Gilardino va a scaldare la panchina e passare i Powerade ai compagni che giocano!

Comunque Vieri se ne andato dall'Inter anche perchè si è rotto i coglioni di non vincere un cazzo (oltre la coppa Italia Appena vinta),quindi è andato al Milan per cercare di vincere qualcosa
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2005 13:03  
CERCARE DI VINCERE QUALCOSA??? o magari cercare che i suoi compagni vincano qualcosa, stando lui in panchina??!!

IO E LE DROGHE

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-07-2005 13:19  
Sarebbe il secondo grande acquisto inutile come: Davids
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-07-2005 14:47  
quote:

ma infatti Crespo è molto + simile a Vieri (stazza, colpo di testa) che non a Inzaghi (fuorigioc, carpiato). Quindi se ha giocato Crespo non vedo il problema a far giocare Vieri.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-07-2005 14:48  
quote:
In data 2005-07-06 12:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-06 10:08, ipergiorg scrive:
2) Francamente all'inter Vieri era la terza o la quarta punta. Risparmiare 13mln di euro in un anno per un panchinaro mi pare sacrosanto. Conviene a Noi e conviene pure a Vieri.

La terza punta di una squadra che deve fare 38 partite di campionato e almeno 6/8 di Champions è un giocatore che di partite ne fa assai. Per dire, quest'anno Cruz era la quarta/quinta scelta e non mi pare abbia giocato pochissimo.

Sull'assortimento delle coppie e Sheva, si dovrebbero ripassare i giornali di qualche anno fa che sostenevano la coppia Inzaghi/Sheva male assortita. Poi, siccome l'ucraino è un grande in tutti i sensi...
Ho detto.

si certo non ne fa pochissime. Ma non ritieni uno spreco enorme 13milioni di euro per una terza punta?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2005 14:59  
quote:
In data 2005-07-06 14:47, ipergiorg scrive:
quote:

ma infatti Crespo è molto + simile a Vieri (stazza, colpo di testa) che non a Inzaghi (fuorigioc, carpiato). Quindi se ha giocato Crespo non vedo il problema a far giocare Vieri.

sono similicome giocatori Crepso e Vieri ma non come persone.. mentre il primo si sacrificava per Sheva, leader indiscusso dell'attacco milanista, il nuovo acquisto Vieri non credo proprio aiuti Sheva a segnare, egoista com'è... vedrai si pesteranno i piedi come succedeva con Adriano. Infatti quando Vieri era rotto o in panchina, Adriano faceva doppiette!

IO E LE DROGHE

gongolante

Inviato: 06-07-2005 15:57  
quote:
In data 2005-07-06 14:48, ipergiorg scrive:
si certo non ne fa pochissime. Ma non ritieni uno spreco enorme 13milioni di euro per una terza punta?

Ce ne sono ben di peggio di sprechi nell'Italia pallonara.
Cmq a me l'aspetto economico interessa fino ad un certo punto, se sono arrivati a dover rescindere un contratto per risparmiare soldini vuol dire che non si son fatte le cose a modino.
Detto ciò, l'attacco dell'Inter senza Vieri per me perde assai. Specie se lo si sostitusisce con Makinwa e va ad una diretta concorrente (Che ora puo' trattare Gila senza assilli).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2005 16:09  
e poi Makinwa sarà anke un giovane promettente ma mi chiedo sempre l'Inter cosa se ne faccia: gioca uguale a Martins! A meno che non si voglia assicuare il suo cartellino x poi usare come contropartita tecnica x arrivare a qualcuno

IO E LE DROGHE

gongolante

Inviato: 06-07-2005 16:59  
quote:
In data 2005-07-06 16:09, EricDraven scrive:
e poi Makinwa sarà anke un giovane promettente ma mi chiedo sempre l'Inter cosa se ne faccia: gioca uguale a Martins!

Seeeeeeeeeeeeee!
Ho detto.

EricDraven

Inviato: 06-07-2005 17:23  
xchè nn lo trovi che gioca simile a Martins??

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008530 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd