FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giro d'Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giro d'Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giro d'Italia
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-05-2005 11:20  
quote:
In data 2005-05-18 11:06, RICHMOND scrive:

si ma secondo me anche per questo motivo su di lui si è chiuso un occhio. La mia impressione è che sia dopato anche lui esattamente come molti altri che hanno beccato...o meglio, che hanno voluto beccare. Su di lui non scattano mai i controlli.




Concordo, una volta lessi che proprio in virtù della sua malattia era autorizzato a prendere molti farmaci proibiti...avendo avuto il cancro ai testicoli, molti farmaci per alzare il testosterone
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-05-2005 18:08  
Domani la prima tappa davvero impegnativa di questo Giro, vedremo come andrà a finire...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-05-2005 20:33  
quote:
In data 2005-05-18 11:20, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-05-18 11:06, RICHMOND scrive:

si ma secondo me anche per questo motivo su di lui si è chiuso un occhio. La mia impressione è che sia dopato anche lui esattamente come molti altri che hanno beccato...o meglio, che hanno voluto beccare. Su di lui non scattano mai i controlli.




Concordo, una volta lessi che proprio in virtù della sua malattia era autorizzato a prendere molti farmaci proibiti...avendo avuto il cancro ai testicoli, molti farmaci per alzare il testosterone




Ciò che scrivi l'ho sentito anch'io e parecchie volte ma sinceramente mai da fonti troppo attendibili.
Sui controlli ad Armstrong comunque non è vero che nei suoi confronti non scattano. Questa è una maligneria che si dice ma basti pensare che automaticamente al Tour i primi rte di ogni tappa sono controllati per capire come sia impossibile che a lui mai sia successo.
Poi sul fatto che sia o non sia dopato questo è un altro paio di maniche...

Comunque aspetto di sapere gli sviluppi delle perquisizioni fatte dai Nas (che come sempre fanno al Giro e il giorno prima della tappona dolomitica).

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2005 11:34  
comunque per capire come il mondo del ciclismo sia marcio dal punto di vista del dopiung, c'è un livro interessante che si chiama "il mio doping" e che consiglio caldamente.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 19-05-2005 20:13  
basta con 'sti discorsi sul doping nel ciclismo!
bsta con i NAS che ad ogni edizione devono fare il loro blitz-spettacolo per le telecamere!
nn è bastato il sacrficio d Marco?!
almeno se vogliono fare una guerra al doping che si regolamentino, tutti gli sport, tutte le nazioni e tra legge e legge sportiva! nn come 'sta cazzata di ieri, chè quei macchinari sono leciti per l'UCI ma nn per la legge italiana...PARADOSSALE!

cmq passiamo alle cose serie:
-Basso: se continua con questa forma è davvero inattacabile (e ci sarebbe da sperare anche x il Tour...), certo il Giro è ancora lungo e c sono delle tappe molto + dure di questa. dipende molto da lui ma anche dagli altri cosa riescono a combinare... VOTO 10
-grande Savoldelli, sono davvero contento per lui dopo due anni di sfiga. spettacolare nella discesa e grande strategia e senso della corsa. VOTO 10
-Simoni: nn mi è molto simpatico e sinceramente nn si può dire abbia convinto, aveva già due minuti di svantaggio e se perde anche sul suo terreno... VOTO 6,5
-Di Luca: encomiabile nel suo continuare ad essere protagonista nonostante nn fosse la sua corsa VOTO 7,5
-Cunego: che dire? mi dispiace. deve avere avuto una crisi, altrimenti è inspiegabile un crollo del genere, soprattutto considerando che si è staccato subito e su una salita che nn era incredibile. se riesce a riprendersi e si riposa domani che è una tappa intermedia potrà ancora dire la sua. il Giro è ancora talmente lungo e ci sono ancora tante di quelle montagne che può succedere di tutto. speriamo. VOTO n.g.

cmq "un gran bel Giro!"... come dice Paolo Belli!


_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-05-2005 20:28  
quote:
In data 2005-05-19 20:13, fuzzi5 scrive:
-Di Luca: encomiabile nel suo continuare ad essere protagonista nonostante nn fosse la sua corsa VOTO 7,5


bah, visti i due 10, a Di Luca avrei dato almeno due voti in più.
L'ultima volta che un ciclista mi ha emozionato come ha fatto oggi e sta facendo in questi giorni Di Luca, era un certo 1998...


(non lo dico per campanilismo, sinceramente ho smesso di tifare per Di Luca da quando ha voluto prendere la strada del finisseur)

p.s.: ma quello della sigla è davvero paolo belli?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-05-2005 22:43  
Sono contento per Basso che pronosticavo vincitore dall'inizio, spero solo che non abbia già ucciso il giro
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2005 00:14  
Fra l'altro la perquisizione è stata un incredibile buco nell'acqua. Stavolta i NAS hanno davvero esagerato. Credo che almeno a qualcuno debbano delle scuse.

Su oggi: tappa bellissima. Basso ha vinto davvero da signore; l'ultimo che ho visto correre così al Giro era un certo Indurain.
Salvoldelli credo sia andato oltr ogni più rosea previsione e, sebbene abbia fatto un po' il ciucciaruote nel finale, la vittoria se l'è meritata. Una cattiveria: casualmente mai è andato così forte in salita come da quando è alla squadra di Armstrong...
Cunego è crollato ma la sua reazione al microfono è stata da gran signore. E' giovamissimo e avrà tempo per rifarsi.

Infine Simoni. Bè, a questo punto è rimasto l'unico vero avversario di Basso. Guardando è l'unico fondista in corsa e, dato che Basso per ora è inattaccabile, l'unica speranza per i rivali è che ceda nell'ultima settimana. Peccato che anche tutti gli altri (Savoldelli in primis) gli ultimi giorni saranno stracotti e l'unico che ha la classe e l'esperienza per sopravvivere credo sia il Gibo. Vedremo.

Comunque non credo che ci saranno troppe storie. Basso è troppo più forte secondo me e, avendo scommesso su di lui, spero di non sbagliarmi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-05-2005 09:22  
Un Basso strepitoso ieri ha dimostrato come il Tour de France sia ad un livello superiore rispetto al Giro.
Questo "campione" è fortissimo a cronometro, ottimo in salita. La vedo dura per chiunque.
Simoni ottimo scalatore ma a cronometro dubito riesca a fare qualcosa di buono, mi aspettavo qualcosa in più da Cunego, sarà l'inesperienza ha 23 anni. Un elogio carticolare a Di Luca, non vincerà questo giro ma a me ha entusiasmato...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2005 10:34  
Basso comunque rimane molto più scalatore che cronoman.
Mi sono scordato di spendere due parole su Di Luca: un mostro!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 20-05-2005 12:40  
quote:
In data 2005-05-20 09:22, pibedeoro scrive:
Un Basso strepitoso ieri ha dimostrato come il Tour de France sia ad un livello superiore rispetto al Giro.


a me sinceramente 'sto discorso del Tour migliore del Giro mi sta un po' sulle palle...
alla fine lì c'è una settimana completamente piatta x far sfogare i velocisti e dal punto di vista dello spettacolo una noia mortale, poi 120 km a cronometro (+ la crono a squadre che trovo un'idiozia) e cmq le montagne del tour nn sono quelle del Giro (vorrei tanto vedere Armstrong sul Mortirolo o sul Gavia...).
cmq de gustibus
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-05-2005 15:12  
quote:
In data 2005-05-20 09:22, pibedeoro scrive:
Un elogio carticolare a Di Luca, non vincerà questo giro ma a me ha entusiasmato...


quote:
In data 2005-05-20 10:34, sloberi scrive:
Mi sono scordato di spendere due parole su Di Luca: un mostro!


cominciavo a pensare di avere le visioni
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 20-05-2005 15:47  
quote:
In data 2005-05-19 20:28, sandrix81 scrive:
L'ultima volta che un ciclista mi ha emozionato come ha fatto oggi e sta facendo in questi giorni Di Luca, era un certo 1998...




temo che nn riuscirò mai ad esaltarmi veramente come facevo nel 1998 (quella tappa di Montecampione... Tonkov che si stacca...emozioni così nn torneranno +...).
cmq Di Luca sta veramente facendo stupendo, ma nn sono un suo grande tifoso sinceramente, cmq onore al merito!

PS
avete visto oggi in telecronaca la sorella di Basso?
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-05-2005 19:45  
Che ha la sorella di Basso?
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2005 20:31  
quote:
In data 2005-05-20 19:45, Plissken86 scrive:
Che ha la sorella di Basso?




Boh, sarà figa...

Comunque oggi si è ritirato Mc Ewen perchè deve pensare a Tour e Mondiale. Questo secondo obiettivo mi ha un poco spiazzato. Vedremo.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.136536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: