FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La Juventus non ha vergogna!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La Juventus non ha vergogna!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Juventus non ha vergogna!
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-05-2005 12:16  
E' bellisismo sentire queste lamentele che durano oramai da anni.
Innanzitutto dovremo partire col dire che Roma e Lazio dovrebbero giocare in eccellenza, dovevano fallire e non lo mi pare sia successo, perchè? non è dato sapere, magari chiedetelo a quelli della Fiorentina.
Punto numero due giustissima affermazione chi dice che la Juvnetus ha quasi 30 scudetti e solo 2 coppe campioni, questo qua si scorda il fatto che la Coppa Campioni è dal 1950 che c'è o giù di li mentre il campionato Italiano è dal 1898.
Numero tre 4 finali perse di Coppa Campioni sono tante indubbiamente, su almeno due magari ci sarebbe da ridire qualcosa vedi es. Mijatovic in fuorigioco ecc...
Se poi si vuole parlare del campionato italiano dove la juventus riceve favori arbitrali non mi pare sia l'unica squadra, men che meno quando abbiamo giocato a Perugia o quando hanno alzato da 3 a 5 la possibilità di schierare esxtracomunitari prima della partita Juventus - Roma, dove segnò e fece un assist un certo Nakata guarda caso extracomunitario...
Cose della vita...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2005 00:39  
Ma a noi certe discussioni non ci interessano. Noi andiamo avanti e basta. agli altri le discussioni inutili
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 08:57  
quote:
In data 2005-05-17 12:16, pibedeoro scrive:

quando hanno alzato da 3 a 5 la possibilità di schierare esxtracomunitari prima della partita Juventus - Roma, dove segnò e fece un assist un certo Nakata guarda caso extracomunitario...
Cose della vita...



Ancora vi state attaccando a quella storia?
Ve l'ho detto che siete ridicoli...
Rivatti a vedere tutte le vittorie della Juve contro la Roma e dimmi quante ce ne sono regolari!
E già che ci sei, rivatti a vedere chi avevate in porta quell'anno del gol di Nakata e fatti due conti!

Senza vergogna!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-05-2005 10:39  
quote:
In data 2005-05-18 08:57, Topper scrive:
E già che ci sei, rivatti a vedere chi avevate in porta quell'anno del gol di Nakata e fatti due conti!




E questo cosa c'entra
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-05-2005 11:00  
avevamo VAN DER SAAR VA A CAGAR

bel portiere di merda.ci ha fatto perdere 2 scudetti.

cmq Roma e Lazio stanno facendo la fine che si meritano
sono state competitive x 4-5 anni xche comperavano giocatori senza poterselo permettere.nn pagavano(neanche ora)stipendi ai giocatori e x nn farle retrocedere si fanno leggi apposta x loro.
ORA è FINITO TUTTO ARRIVEDERCI FRA UNA 30INA D ANNI...(forse)

ps. SENZA VERGOGNA!!!

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 12:39  
quote:
In data 2005-05-18 10:39, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-05-18 08:57, Topper scrive:
E già che ci sei, rivatti a vedere chi avevate in porta quell'anno del gol di Nakata e fatti due conti!




E questo cosa c'entra



Prova a sforzarti un po'...
se ancora non ci arrivi proverò a spiegarmi meglio.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 12:41  
quote:
In data 2005-05-18 11:00, Drugo80 scrive:

cmq Roma e Lazio stanno facendo la fine che si meritano
sono state competitive x 4-5 anni xche comperavano giocatori senza poterselo permettere.nn pagavano(neanche ora)stipendi ai giocatori e x nn farle retrocedere si fanno leggi apposta x loro.



Io prima mi informerei meglio e poi aprirei bocca!
E' solo un consiglio, poi fai come vuoi.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2005 13:24  
quote:
In data 2005-05-17 02:52, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-05-03 14:31, Tenenbaum scrive:
infatti la solita ridicola accusa del piffero

il Milan in europa vince grazie agli aiutini

oppure è una delle squadre che viene presa a modello per l'organizzazione (e non sono milanista visto che qui dentro si fanno affermazioni a caso)

(a parte che la manina di Stam non era rigore)



Ah ah ah! Se per prendere a modello il milan significa avere Presidente-Pres.del Cons e Vicepresidente vicario- Presidente di Lega, è chiaro che si vince.


ahahaha
che grande battuta

l'organizzazione della società e del lavoro svolto è un modello

quote:
In data 2005-05-17 02:52, Buttercup scrive:

Il Milan in Europa va avanti grazie a Dida, ai colpi di culo e alle giocate dei singoli. Ogni pallone che tocca Shevchenko lo trasforma in oro,anche se è piegato a vomitare gli rimbalza addosso e va in rete. E'andata bene fino al 2-0 in casa col Psv, poi il vento è cambiato, tant'è che in campionato il Milan s'è dissolto, e la semifinale di ritorno è stato un vero furto sportivo, meritava mille volte di più il Psv (e dico Psv, quello di Vogel e Vennegoor of Hesselink, non certo il Barcellona). Contro il Liverpool io vedo nubi scure.

complimenti per la memoria storica

infatti il Milan è arrivato in semifinale per colpi di culo per te ?
riguardati i risultati (e anche quelli del Liverpool per valutare meglio la situazione)

il fatto che il Milan abbia avuto un calo mi sembra più che naturale
tutte le squadre hanno i momenti negativi
quindi non capisco cosa ci sia da stupirsi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-05-2005 13:25  
quote:
In data 2005-05-18 12:41, Topper scrive:
quote:
In data 2005-05-18 11:00, Drugo80 scrive:

cmq Roma e Lazio stanno facendo la fine che si meritano
sono state competitive x 4-5 anni xche comperavano giocatori senza poterselo permettere.nn pagavano(neanche ora)stipendi ai giocatori e x nn farle retrocedere si fanno leggi apposta x loro.



Io prima mi informerei meglio e poi aprirei bocca!
E' solo un consiglio, poi fai come vuoi.




io sono informato
sei tu che non lo sei!!!!

prima di dire che siamo senza vergogna guarda in casa tua.

PAGA LE TASSE
PAGA GLI STIPENDI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 18-05-2005 alle 13:26 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-05-2005 14:09  
quote:
In data 2005-05-18 08:57, Topper scrive:
quote:
In data 2005-05-17 12:16, pibedeoro scrive:

quando hanno alzato da 3 a 5 la possibilità di schierare esxtracomunitari prima della partita Juventus - Roma, dove segnò e fece un assist un certo Nakata guarda caso extracomunitario...
Cose della vita...



Ancora vi state attaccando a quella storia?
Ve l'ho detto che siete ridicoli...
Rivatti a vedere tutte le vittorie della Juve contro la Roma e dimmi quante ce ne sono regolari!
E già che ci sei, rivatti a vedere chi avevate in porta quell'anno del gol di Nakata e fatti due conti!

Senza vergogna!



Ho solo elencato la realtà dei fatti, non ho detto che abbiamo perso per quel motivo li ma che per coincidenza è successo.
Le stesse coincidenze che hanno fatto fallire la Fiorentina e non la Roma e la Lazio... Non farei mai della dietrologia... io...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-05-2005 15:39  
Chi piu chi meno hanno rubacchiato tutte.. o meglio quasi tutte, Milan-Juve (Inter no, al limite ha cercato di rubare ma poi ha pareggiato )Penso che la promozione diretta della Fiorentina alla seie A, i mancati fallimenti di Lazio-Roma e Parma siano un bel "premio" questo è il calcio moderno che tutti voi amate..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 16:55  
Il presidente Francesco Sensi ha venduto molti suoi beni (l'hotel Cicerone, alcuni parcheggi per esempio) nonchè grandi giocatori (vedi Samuel ed Emerson) per non fallire, grazie ai soldi di Sky e del digitale terrestre è riuscito a mettersi in regola con l'IRPEF (cosa che è avvenuta ultimamente), in questi giorni sono stati pagati gli stipendi arretrati ai calciatori e si sono raccolti i soldi necessari per iscriversi alla coppa UEFA (anche se quest'anno non servirà a nulla).

Ma che te lo dico a fare Drugo80, lo saprai già!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 18-05-2005 alle 16:56 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-05-2005 17:01  
Ma nessuno dice che deve fallire ora, doveva fallire più di un anno fa e non è successo, stà li la coincidenza... adesso è vero che Sensi ha venduto tante sue proprietà, nessuno ha messo in dubbio ciò...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 17:26  
quote:
In data 2005-05-18 17:01, pibedeoro scrive:
Ma nessuno dice che deve fallire ora, doveva fallire più di un anno fa e non è successo, stà li la coincidenza... adesso è vero che Sensi ha venduto tante sue proprietà, nessuno ha messo in dubbio ciò...


Probabilmente aveva offerto garanzie in tal senso!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-05-2005 18:07  
datemi 300 milioni di euro che metto su una squadra.


vi dò garanzie!


tra 2 anni vi ridarò tutto

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.122951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: