FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - IL miglior telecronista sportivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > IL miglior telecronista sportivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IL miglior telecronista sportivo
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2005 08:45  
quote:
In data 2005-03-23 00:54, Buttercup scrive:dopo Varriale, è il presentatore più monta-casi che abbia mai visto, è diventato viscido e provocatore,oltre che sfacciatamente milanista.

Secondo me è anche peggio di Varriale.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 23-03-2005 18:52  
in questo momento io penso che siano piccinini o longhi i migliori telecronisti perchè sono precisi nello svolgimento dell'azione e poi sanno tenerti sulle spine nelle azioni pericolose... non me ne vengono altri perchè quelli della rai sono o noiosi oppure sbagliano i nomi dei giocatori adesso che ci penso però un bravo telecronista è guido meda )anche se non è calcistico) e davvero entusiasmante vedere un gara di valentino rossi (diventa matto ad ogni sorpasso)

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2005 20:00  
quote:
In data 2005-03-23 18:52, Michele87 scrive:
in questo momento io penso che siano piccinini o longhi i migliori telecronisti perchè sono precisi nello svolgimento dell'azione e poi sanno tenerti sulle spine nelle azioni pericolose... non me ne vengono altri perchè quelli della rai sono o noiosi oppure sbagliano i nomi dei giocatori adesso che ci penso però un bravo telecronista è guido meda )anche se non è calcistico) e davvero entusiasmante vedere un gara di valentino rossi (diventa matto ad ogni sorpasso)

Ma và...Guido Meda è un esaltato, mi guasta il piacere di vedermi la gara!
"..LO SVERNICIA...!", "..MANNAGGIAMANNAGGIA..!" "...IL CIOCCO DI CAPIROSSI.."
Ma come stà messo?!?! Si vede che non è competente, di aerodinamica, gomme, meccanica non sa nulla, quello fa tutto Loris Reggiani.
Le sue telecronache si basano tutte sulla follia da tifoso.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-03-2005 23:52  
Pugliero bauhahuahuhauhua

ecco l'hellas che attacca, behrami behrami

RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ALE ALE ALE ALE ALE

BUM BUM BUM BUM BUM BUM

IL VERONA è IN VANTAGGIO 1-0

auhahuhua

non ve n'è

oppure:

amici sportivi veronesi il verona sta soffrendo...

eheh
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2005 00:25  
personalmente penso che per quanto riguarda il calcio i telecronisti sky stiano una spanna sopra tutti (specialmente MArco foroni e MAssimo Marianella)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2005 09:56  
Comunque, chi lo conosce, non può non indicare il radiocronista Bruno Corda.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-03-2005 08:10  
quote:
In data 2005-03-24 09:56, millio scrive:

Io lo indicherei volentieri ala Santa Inquisizione

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 30-03-2005 16:22  
Caressa.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 30-03-2005 17:08  
Bruno Pizzul

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-03-2005 00:07  
Nando Martellini

Mario Albertini

Nicolò Carosio

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 04-04-2005 15:36  
Crosa e Pizzul...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2005 16:07  
Flavio Tranquillo e Clerici-Tommasi.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2005 18:57  
quote:
In data 2005-03-30 08:10, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-03-24 09:56, millio scrive:

Io lo indicherei volentieri ala Santa Inquisizione

Un pò ci mancherebbe..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-04-2005 19:32  
Pizzul e Pugliero
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-04-2005 15:50  
ecco a voi raffaele auriemma dallo stadio san paolo di fuorigrotta...
m'fa m'pazzì

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.126565 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd