Autore |
Chievo-Juventus |
SinCity
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 23 Da: Havana (es)
| Inviato: 14-03-2005 16:57 |
|
A Pindaro e dottorDio (RI)dico che il primo brutto fallo di ROMA-JUVE lo ha fatto Camoranesi con un 'entrata assassina ( a gomito alto ) su Cufrè.
|
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 14-03-2005 16:58 |
|
E' giusto con il culo che ha il Milan quest'anno è il minimo.
Io da Juventino prendo e porto a casa è ora di finirla quando sbagliano a favore della Juve si sprecano i processi per giorni e giorni quando è a favore di altri o contro la Juve se ne accenna appena,che vada migliorato il sistema siamo d'accordo.
Certe squadre e certi giocatori farebbero bene a fare il loro dovere in campo invece che lamentarsi e basta,in questo senso la Juve è un esempio da seguire sono dei signori.
E certi giocatori come Cassano pur possedendo un grande talento spero non arrivino mai a Torino sarebbe una caduta di stile evidente.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
SinCity
| Inviato: 14-03-2005 16:59 |
|
quote: In data 2005-03-14 16:31, gongolante scrive:
quote: In data 2005-03-14 15:32, SinCity scrive:
Dire che non era un goal facile da vedere è una cazzatta paurosa.
Lo hanno visto tutti ( in tempo reale )quelli che hanno visto la partita.
Parlo di una milionata di persone.
|
Si, in TV!
Magari prova ad andare a fare il guardalinee o l'arbitro per qualche partita, forse magari cambi idea.
O magari anche se giochi a pallone, non t'e' mai capitato una cosa del genere? Dal campo, se ti sembra una cosa facile da vedere...
Ho detto.
|
Ma quale TV?
Dal Campo.
TUTTI HANNO VISTO IL GOAL.
Guardati i replay con tutti quelli che hanno (giustamente) esultato.
_________________ " l'operazione è riuscita, ma l'ammalato è morto " |
|
SinCity
| Inviato: 14-03-2005 17:01 |
|
quote: In data 2005-03-14 16:58, Luke71 scrive:
Io da Juventino prendo e porto a casa è ora di finirla quando sbagliano a favore della Juve si sprecano i processi per giorni e giorni quando è a favore di altri o contro la Juve se ne accenna appena,che vada migliorato il sistema siamo d'accordo.
Certe squadre e certi giocatori farebbero bene a fare il loro dovere in campo invece che lamentarsi e basta,in questo senso la Juve è un esempio da seguire sono dei signori.
E certi giocatori come Cassano pur possedendo un grande talento spero non arrivino mai a Torino sarebbe una caduta di stile evidente.
|
Questo è delirio.
Cassano a Torino una caduta di stile?
Del tipo "falsa testimonianza" e "reticenza" durante un processo?
O peggio??
_________________ " l'operazione è riuscita, ma l'ammalato è morto " |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 14-03-2005 17:23 |
|
quote: In data 2005-03-14 09:00, Michi81 scrive:
quote: In data 2005-03-14 00:30, Drugo80 scrive:
quote: In data 2005-03-13 23:04, KaiserSoze scrive:
Da juventino voglio dire che non sono per niente contento di questa vittoria, gli arbitri e i guardalinee hanno rotto il c***o, preferisco perdere che vincere sentendomi dire che rubiamo.
|
....tanto te lo direbbero cmq....
un po piu d orgoglio....
SOLO JUVE
|
E tu l'orgoglio dove l'hai lasciato?
|
IO CE L HO!!!
solo che nn sto dietro alle cagate che si racconatno in tv...
ieri cè stato 1 errore?LO SO ANCHE IO
a volte sono contro di noi a volte a favore
TUTTO QUI.ogni volta bisognerebbe dire:MI VERGOGNO DI AVER VINTO COSI o MI VERGOGNO DI AVER PERSO COSI....
al di là di ieri le critiche sono cmq sempre in malafede verso di noi.quindi me ne frego e vado avanti ORGOGLIOSO
ciao svizzerotto rimani neutrale che è meglio!!!
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-03-2005 17:34 |
|
quote: In data 2005-03-14 16:59, SinCity scrive:
Dal Campo.
TUTTI HANNO VISTO IL GOAL.
Guardati i replay con tutti quelli che hanno (giustamente) esultato.
|
Se fosse stato sulla linea avrebbero esultato uguale, dai...
Comunque eri tu a parlare di un milione di persone.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
SinCity
| Inviato: 14-03-2005 17:39 |
|
Fammi capire, ma tu eri compreso nella "milionata"?
|
|
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 14-03-2005 19:08 |
|
quote: In data 2005-03-14 16:57, SinCity scrive:
A Pindaro e dottorDio (RI)dico che il primo brutto fallo di ROMA-JUVE lo ha fatto Camoranesi con un 'entrata assassina ( a gomito alto ) su Cufrè.
|
Non ti rispondo nemmeno perchè le tue affermazioni sono così roboanti e non aderenti alla realtà che sarebbe assolutamente inutile.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 14-03-2005 19:32 |
|
quote: In data 2005-03-14 17:01, SinCity scrive:
|
Questo è delirio.
O peggio??
|
Dai sù che l'Inter entro il 2100 vincerà un'altro scudetto,nel frattempo sfogati così bravo bravo...
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 15-03-2005 14:49 |
|
quote: In data 2005-03-14 16:42, sgamp2003 scrive:
Chiedo scusa, ma vorrei un pò fare la voce fuori dal coro...
Da sportiva quale sono, ammetto che gli errori arbitrali ci son stati, ma ammetto anche che la Juventus è la squadra più forte di questo campionato.
Battere il Real Madrid a quel modo non è cosa da tutti, e mi chiedo quale altra squadra del campionato italiano ci sarebbe riuscita.
|
il real di quel mercoledì lo avrebbe spazzato via persino il cagliari, magari umiliandolo anche.ha giocato da schifo, e alla juve è andata di lusso.
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-03-2005 14:52 |
|
quote: In data 2005-03-15 14:49, pupazz scrive:
quote: In data 2005-03-14 16:42, sgamp2003 scrive:
Chiedo scusa, ma vorrei un pò fare la voce fuori dal coro...
Da sportiva quale sono, ammetto che gli errori arbitrali ci son stati, ma ammetto anche che la Juventus è la squadra più forte di questo campionato.
Battere il Real Madrid a quel modo non è cosa da tutti, e mi chiedo quale altra squadra del campionato italiano ci sarebbe riuscita.
|
il real di quel mercoledì lo avrebbe spazzato via persino il cagliari, magari umiliandolo anche.ha giocato da schifo, e alla juve è andata di lusso.
|
3-0 anche al Real e tutti a casa..
Con Suazo in giornata e Esposito facciamo qualunque cosa.. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-03-2005 15:15 |
|
quote: In data 2005-03-15 14:52, millio scrive:
3-0 anche al Real e tutti a casa..
Con Suazo in giornata e Esposito facciamo qualunque cosa..
|
3 li avremo anche potuti fare, ma quanti ne avremo preso?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
SinCity
| Inviato: 15-03-2005 15:25 |
|
quote: In data 2005-03-14 19:32, Luke71 scrive:
quote: In data 2005-03-14 17:01, SinCity scrive:
|
Questo è delirio.
O peggio??
|
Dai sù che l'Inter entro il 2100 vincerà un'altro scudetto,nel frattempo sfogati così bravo bravo...
|
Sei fuori strada amigo.
|
|
ironica
 Reg.: 15 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 16-03-2005 18:18 |
|
|
Oddio...
Ma sarebbe una caduta di stile per Cassano!!!
Un po' come ha fatto Capello, no?
O lo stesso Moggi, che quando era al Napoli diceva che i rubentini [cit.] erano una massa di mafiosi..
Ci spieghereste gentilmente, innocentissimi e sfigatissimi (rispetto ai milanisti) signori del calcio, com'è che Merdved [cit.] quando si è infortunato a Madrid durante la partita, anzichè essere ricoverato in un ospedale spagnolo, è stato messo sul primo aereo per Torino?
Sarà perchè era dopato fino al midollo?
Noooo....bravi voi...cattivona la dea fortuna con voi...!!!
Il Cagliari, il Real della settimana scorsa, l'avrebbe battuto eccome.
Un po' come rischiava di fare contro la Rube al Sant'Elia nel ritorno...
_________________ How happy is the blameless Vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot:
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each prayer accepted, and each wish resign'd. |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 16-03-2005 18:35 |
|
quote: In data 2005-03-16 18:18, ironica scrive:
|
Oddio...
Ma sarebbe una caduta di stile per Cassano!!!
Un po' come ha fatto Capello, no?
O lo stesso Moggi, che quando era al Napoli diceva che i rubentini [cit.] erano una massa di mafiosi..
Ci spieghereste gentilmente, innocentissimi e sfigatissimi (rispetto ai milanisti) signori del calcio, com'è che Merdved [cit.] quando si è infortunato a Madrid durante la partita, anzichè essere ricoverato in un ospedale spagnolo, è stato messo sul primo aereo per Torino?
Sarà perchè era dopato fino al midollo?
Noooo....bravi voi...cattivona la dea fortuna con voi...!!!
Il Cagliari, il Real della settimana scorsa, l'avrebbe battuto eccome.
Un po' come rischiava di fare contro la Rube al Sant'Elia nel ritorno...
|
AH ADESSO PURE NEDVED è DROGATO???
L ALLIEVO DI ZEMAN?STIAMO PARLANDO DI LUI?
in spagna al limite si drogano piu che da noi....nn lo sai??
tu sai solo sparare merda a raffica senza senso e...oltretutto nn capisci 1 cazzo di calcio!!!
ps. come è che zola a 40 anni corre ancora come 1 ragazzino??
vedi:basta poco x sparare stronzate!!!
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|