FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - I 100 gol piu' belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > I 100 gol piu' belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore I 100 gol piu' belli
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 07-08-2002 12:13  
quote:
In data 2002-08-07 11:25, KaiserSoze scrive:
Per infierire su Miss dico anche il 3° goal di Alex Del Piero in Fiorentina-Juventus finita 2-3 l'anno del primo scudetto di Lippi.

Poi mi ricordo il colpo di tacco di Mancini su cross dal calcio d'angolo in Lazio-Parma.

Van Basten nella finale degli europei contro l'URSS e il pareggio dell 1-1 contro il Real in Coppa di Campioni.

be' non ho ancora capito se Mancini aveva voluto proprio segnare con il tacco oppure mandare la palla nella mischia ... come non ho capito se Sheva voleva proprio segnare contro Juve nell'ultima sfida o voleva solo semplicemente crossare ... insomma mi pare che piu' dell'abilita' ci sia stato un po' di c..o

per gli altri due gol, no comment, la bellezza dei gol si commenta da solo!

Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-08-2002 12:38  
quote:
In data 2002-08-07 12:13, alfiere scrive:

be' non ho ancora capito se Mancini aveva voluto proprio segnare con il tacco oppure mandare la palla nella mischia ... come non ho capito se Sheva voleva proprio segnare contro Juve nell'ultima sfida o voleva solo semplicemente crossare ... insomma mi pare che piu' dell'abilita' ci sia stato un po' di c..o

Sono d'accordo che in quei goals c'è una buona dose di fortuna, come anche secondo me nel coast to coast di Whea, più che dribbling secchi ci sono stati molti rimpalli fortunosi.

Cmq sono d'accordo nel ritenere il più bel goal della storia quello di Maradona, mondiali '86 contro l'Inghilterra.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 09-08-2002 12:59  
Stavo quasi per commettere un delitto ... come dimenticare il gol di "Zizou" Zidane nell'ultimissima finale di Champions League ... Per me quel gol l'ha incoronato tra i piu' grandi di sempre ...

Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

[ Questo messaggio è stato modificato da: alfiere il 09-08-2002 alle 13:01 ]

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.017329 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd