Autore |
Mutu alla Juve |
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 16-01-2005 17:59 |
|
Secondo me sbagli la valutazione di Del Piero:
se non riusciva a fare il trequartista quando era al massimo delle proprie potenzialità,non vedo come possa farlo oggi o in futuro!!Non perchè non abbia un bel piede..però non ha la visione di gioco di Kakà,nè(ora)il suo tiro dalla distanza,nè il suo passo(cosa fondamentale)...oggi ce lo vedresti Del Piero al posto di Nedved??NOn ha il suo cambio di ritmo(figuriamoci quello di Kakà),non da la palla di prima..dopo 2 scatti sarebbe morto!!
Insomma,per me può fare solo la seconda punta.E se in squadra hai Ibrahimovic,oggi lo metti in panca e tanti saluti.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
nespola74
Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 17-01-2005 17:03 |
|
quote: In data 2005-01-14 19:38, marty7 scrive:
eh si,adrian mutu:indagato e poi squalificato per doping,più precisamente per uso di cocaina...direi che alla juve ha trovato proprio il posto giusto...!!!
|
Spiritosona!!!!!!!!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 18-01-2005 16:34 |
|
Mutu "parcheggiato" al Livorno fino a Maggio e intanto proprio oggi il manager d Cassano entra a far parte della Gea. Sempre più mafia nel calcio
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 18-01-2005 20:18 |
|
quote: In data 2005-01-18 16:34, stilgar scrive:
Mutu "parcheggiato" al Livorno fino a Maggio
|
Maddai... questa è una bufala! O c'è un centro di disintossicazione a Livorno?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Julian
| Inviato: 18-01-2005 20:24 |
|
Sì ragazzi,non facciamo sempre i bacchettoni. Se si è fatto di Coca,la sta già pagando.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-01-2005 00:17 |
|
quote: In data 2005-01-18 20:24, Julian scrive:
Sì ragazzi,non facciamo sempre i bacchettoni. Se si è fatto di Coca,la sta già pagando.
|
A dire il vero pare che il Chelsea abbia chiesto a Mutu danni per 15 milioni di euro... ergo forse non ha ancora cominciato a pagare...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Julian
| Inviato: 19-01-2005 10:57 |
|
Va bè,io mi riferivo alla squalifica.Poi è da vedere se lo condanneranno..
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-01-2005 22:33 |
|
Mutu alla Juve ? Ma non si era disintossicato ???
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-01-2005 23:52 |
|
|
marty7
Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 20-01-2005 19:41 |
|
quote: In data 2005-01-19 23:52, gatsby scrive:
i tunnel hano sempre le strisce bainche (e nere)
|
mittttico... |
|
Drugo80
Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 22-01-2005 02:12 |
|
quote: In data 2005-01-15 18:44, Pindaro scrive:
quote: In data 2005-01-15 12:04, Julian scrive:
Eh certo..e chi è il centravanti di sfondamento dopo...Pessotto??
Trezeguet non lo venderanno finchè rimane un giocatore di spessore.Vi dirò di più,lui e Ibra sono la coppia del futuro.Mutu sarà l'alternativa,l'erede di Del Piero(ovviamente se rimane,ma per ora lo scambio con Cassano è solo un'ipotesi).Cmq anche se venisse Cassano, non è così scontato che Ibrahimovic debba cedergli il posto.
|
Via David e Nedved, Delpy trequartista e davanti Mutu e Ibra. Con i soldi delle cessioni si compra un buon difensore, che serve come il pane.
|
cioè tu sei juventino e vuoi dar via trezeguet e nedved x tenere del piero???
1-non capisci niente di calcio
2-sei una ragazzina di 15anni innamorata di alex
quale delle due??
a parte gli scherzi.BASTA DEL PIERO BASTAAAAAA cristo qui quando avrà 40 anni si parlera ancora di del piero che puo ancora risorgere.
non ha piu nemmeno la grinta.una vergogna
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Pindaro
Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 22-01-2005 11:02 |
|
quote: In data 2005-01-22 02:12, Drugo80 scrive:
Trezeguet non lo venderanno finchè rimane un giocatore di spessore.Vi dirò di più,lui e Ibra sono la coppia del futuro.Mutu sarà l'alternativa,l'erede di Del Piero(ovviamente se rimane,ma per ora lo scambio con Cassano è solo un'ipotesi).Cmq anche se venisse Cassano, non è così scontato che Ibrahimovic debba cedergli il posto.
|
Via David e Nedved, Delpy trequartista e davanti Mutu e Ibra. Con i soldi delle cessioni si compra un buon difensore, che serve come il pane.
|
quale delle due??
a parte gli scherzi.BASTA DEL PIERO BASTAAAAAA cristo qui quando avrà 40 anni si parlera ancora di del piero che puo ancora risorgere.
|
Direi nessuna delle due. Nedved è vecchio e in questa stagione perfettamente inutile, quindi è logico che se ne vada. Trezeguet nel mercato di giugno potrebbe essere venduto per una cifra considerevole, e il nostro bilancio non ride. Del Piero è incedibile perchè ha un contratto superblindato fino al 2008. Cmq io stimo molto Alex perchè:
1. è un grande professionista ed un grande uomo
2. è tecnicamente un giocatore eccelso
3. mi ha regalato tantissime emozioni e ha fatto tanto per la juventus e io non lo dimentico
4. è il capitano, una delle ultime bandiere.
Scusa se è poco.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
Julian
| Inviato: 22-01-2005 11:37 |
|
Sì ma Trezeguet è uno dei migliori centravanti d'area di rigore del mondo.Ibrahimovic una grandissimo talento.Mutu un signor giocatore. Del Piero sarà una bandiera ma non è più un fuoriclasse da molto tempo...io non dico che sia scarso,ma certo si merita buona parte delle critiche che gli piovono addosso.Anche Rivera è una bandiera..perchè il Milan non lo ricompra?? Del Piero è stato un fuoriclasse assoluto per 2-3 anni,da allora ha alternato stagioni deludenti a stagioni discrete.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 22-01-2005 14:14 |
|
quote: In data 2005-01-22 11:37, Julian scrive:
Sì ma Trezeguet è uno dei migliori centravanti d'area di rigore del mondo.Ibrahimovic una grandissimo talento.Mutu un signor giocatore. Del Piero sarà una bandiera ma non è più un fuoriclasse da molto tempo...io non dico che sia scarso,ma certo si merita buona parte delle critiche che gli piovono addosso.Anche Rivera è una bandiera..perchè il Milan non lo ricompra?? Del Piero è stato un fuoriclasse assoluto per 2-3 anni,da allora ha alternato stagioni deludenti a stagioni discrete.
Concordo
|
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Drugo80
Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 22-01-2005 19:03 |
|
quote: In data 2005-01-22 11:02, Pindaro scrive:
quote: In data 2005-01-22 02:12, Drugo80 scrive:
|
|
quale delle due??
|
Direi nessuna delle due. Nedved è vecchio e in questa stagione perfettamente inutile, quindi è logico che se ne vada. Trezeguet nel mercato di giugno potrebbe essere venduto per una cifra considerevole, e il nostro bilancio non ride. Del Piero è incedibile perchè ha un contratto superblindato fino al 2008. Cmq io stimo molto Alex perchè:
1. è un grande professionista ed un grande uomo
2. è tecnicamente un giocatore eccelso
3. mi ha regalato tantissime emozioni e ha fatto tanto per la juventus e io non lo dimentico
4. è il capitano, una delle ultime bandiere.
Scusa se è poco.
|
nedved inutile????
tu sei pazzo.guardati i gol decisivi che ha fatto quest anno e gli assist.non ultimo a cagliari.inutile è il tuo gran uomo e professionista alex del piero che però cè un piccolo particolare:DEVE GIOCARE A CALCIO E SE è UN GRANDE UOMO ME NE SBATTO ALTAMENTE IL CAZZO.
ps. su trezeguet è puro autolesionismo...
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|