FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Prossimo CT della nazionale??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Prossimo CT della nazionale??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Prossimo CT della nazionale??
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 22:27  
quote:
In data 2002-06-18 22:12, placid scrive:
quote:
In data 2002-06-18 21:46, seanma scrive:
SEMPRE MEGLIO TRAPATTONI CHE QUEL ELRGANTONE FACCIA DA CAZZO DI ERIKSONN!

Questa la tengo in quote e se l'Inghilterra supera anche il Brasile ne riparliamo.

Da qui a venerdì sera penso che rimarrò in silenzio stampa.. (se ce la faccio)..

ho forse detto che fa schifo come allenatore?è solo che a pelle nn mi piace.Nnn ti sarai mica offeso?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2002 22:27  
Ciao a tutti da Norman!

Io dico Trap tutta la vita!

Va bene anche lui, il bel calcio lo fanno i giocatori. Ha adottato un sistema di gioco molto usato in Italia (3-5-2), il problema è la mancanza di giocatori di PERSONALITA'... perche' il gioco lo fanno i giocatori, specie in una nazionale.

Se il campionato italiano produce quei centrocampisti li' che minkia c'entra il Trap?

Nell'82 c'erano Oriali, Tardelli, Antognoni e Bruno Conti!

Dai accampare la mancanza di Baggio è assurdo! C'era Del Piero, c'era il Pupo!
Ha giocato 3 partite.

P.S. chi ha detto che Vieri non corre non ha capito nulla!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-06-2002 08:54  
quote:
In data 2002-06-18 22:20, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-18 19:27, Crappy scrive:
e poi come si fa a non convocare baggio?

Questa è una delle tante cose, che mi ha fatto pensare che, cazzutto ehm...arbitro a parte, avremmo potuto anche passare..
Ma io una cosa non l'ho voluta dire..poteva portare sfiga (tocchiamoci) ..
..avremmo anche potuto passare oggi..ma alle semifinali...tornavamo a casa ..

C'è chi sperava in un eventuale vittoria...

se devi pensare così allora ciao!
dai come si fa a dire "magari oggi passiamo ma di sicuro domani no", cos'è baggio? un portasfiga? solo perchè ha sbagliato il rigore )$ lo dobbiamo lapidare?
p anche il fatto che trap non ha fatto giocare di biagio solo per la performance di merda nel 98,..... di biagio se vuole è un gran giocatore!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-06-2002 09:43  
Di Biagio era infortunato altrimenti sarebbe stato della partita.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 19-06-2002 09:44  
quote:
In data 2002-06-18 22:27, gongolante scrive:
Ciao a tutti da Norman!

Se il campionato italiano produce quei centrocampisti li' che minkia c'entra il Trap?

Di centrocampisti migliori di quelli in nazionale ce n'erano ci volevano solo un pò di palle per portarli, ne cito qualcuno a caso Corini, Ambrosini, Conte, Perrotta.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2002 09:54  
Lo so che farò drizzare ic apelli a molte persone, ma io dico: ZEMAN !!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 19-06-2002 10:07  
quote:
In data 2002-06-19 09:54, OneDas scrive:
Lo so che farò drizzare ic apelli a molte persone, ma io dico: ZEMAN !!!

Perchè no, tanto fallire per fallire...almeno si sperà che ci faccia divertire.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-06-2002 10:11  
Tanto vale allora che ci vada io ad allenare la nazionale peggio nn se pò fà!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 19-06-2002 10:38  
quote:
In data 2002-06-19 09:44, KaiserSoze scrive:
Di centrocampisti migliori di quelli in nazionale ce n'erano ci volevano solo un pò di palle per portarli, ne cito qualcuno a caso Corini, Ambrosini, Conte, Perrotta.

Corini e Perrotta giocano nel Chievo, con tutto il rispetto ma ZERO esperienza internazionale e non sono nemmeno giovanissimi! Giocano bene perchè la squadra gira bene!
Perrotta ha fatto almeno altri due anni di A col Bari e non mi pareva un fenomeno.
Ambrosini è stato fermo un anno, io pure l'avrei chiamato sinceramente... ma altrettanto sinceramente non è un Ambrosini che fa la differenza.
Conte pure io forse l'avrei chiamato (a me Gattuso fa cagare e Di Livio l'avrei lasciato a casa senza pensarci... meglio un giovane) ma ha giocato pochino e non è poi 'sto fenomeno.
Ma tanto si sa, quando va male i migliori sono sempre gli assenti!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 19-06-2002 11:41  
quote:
In data 2002-06-19 10:38, gongolante scrive:
quote:

Corini e Perrotta giocano nel Chievo, con tutto il rispetto ma ZERO esperienza internazionale e non sono nemmeno giovanissimi! Giocano bene perchè la squadra gira bene!
Perrotta ha fatto almeno altri due anni di A col Bari e non mi pareva un fenomeno.
Ambrosini è stato fermo un anno, io pure l'avrei chiamato sinceramente... ma altrettanto sinceramente non è un Ambrosini che fa la differenza.
Conte pure io forse l'avrei chiamato (a me Gattuso fa cagare e Di Livio l'avrei lasciato a casa senza pensarci... meglio un giovane) ma ha giocato pochino e non è poi 'sto fenomeno.
Ho detto.

hai smontato kaiser come volevo fare io!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-06-2002 11:48  
a me se il Trap restasse nn dispiacerebbe!!! anzi!!!

ma se proprio dovessero sotituirlo: Lippi o Capello!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2002 12:07  
...tanto Trapattoni ha dichiarato che non si dimetterà,anzi già sta pensando agli europei..."perchè 20 milioni di italiani hanno visto"...riferendosi agli errori arbitrali...
...a me piacerebbe Capello

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2002 10:52  
quote:
In data 2002-06-19 10:38, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

Su Perrotta ti dò ragione, su Corini non tanto, perchè è l'unico centrocampista in grado di velocizzare l'azione con le sue verticalizzazioni e sull'esperienza non concordo lo stesso perchè altrimenti non ci faceva nulla pure Doni. L'avrei provato almeno in amichevole, poi avrebbe deciso il Trap, comunque almeno una possibilità la meritava. Se poi volevamo un pò di qualità, Fiore faceva così schifo? E Liverani? Ok la brutta stagione della Lazio ma non che Di Livio abbia spadroneggiato con la Fiorentina...

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 20-06-2002 11:00  
Ivan 'Zazza'Zazzaroni ha tirato fuori il Carletto italiano(ahò )

gongolante

Inviato: 20-06-2002 14:26  
quote:
In data 2002-06-20 10:52, VerbalKint scrive:
Su Perrotta ti dò ragione, su Corini non tanto, perchè è l'unico centrocampista in grado di velocizzare l'azione con le sue verticalizzazioni e sull'esperienza non concordo lo stesso perchè altrimenti non ci faceva nulla pure Doni. L'avrei provato almeno in amichevole, poi avrebbe deciso il Trap, comunque almeno una possibilità la meritava. Se poi volevamo un pò di qualità, Fiore faceva così schifo? E Liverani? Ok la brutta stagione della Lazio ma non che Di Livio abbia spadroneggiato con la Fiorentina...

Di Livio è un pupillo del Trap, si sa (l'ha voluto alla Juve dal Padova).
Corini ha fatto UN anno buono a 31 anni, è più merito del collettivo Chievo che suo personale a mio avviso (non è che gli anni precedenti facesse la differenza in B).

Su Fiore sono d'accordo, io l'avrei portato tutta la vita!

Ma se si voleva giocare a due punte + Totti (come all'inizio pareva certo) i centrocampisti devono avere polmoni per rincorrere, non puoi permetterti un regista alla Corini o alla Liverani e nemmeno alla Fiore, anche considerando l'insostituibilità di Zambrotta a destra.

Ah... Doni è stato l'unico giocatore "arrischiato" dal Trap, dopo il grandissimo campionato che ha fatto... ma s'e' visto che poi ne ha risentito e non ha giocato con la personalità che gioca nell'Atalanta! ma un conto è giocare una partita importanteper la salvezza, un conto è giocare ai mondiali....
Ho detto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.009414 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd