FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Moratti ha detto:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Moratti ha detto:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Moratti ha detto:
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2004 12:58  
sei una roba incredibile!cerchi sempre e comunque di trovare scandalo o noie,anche dove non esistono.seriamente ti vedrei bene a scrivere su controcampo.mancini non lo abbiamo pagato affatto,come succede con tutti gli allenatori,e quando se ne andrà non prenderemo soldi da nessuno.e questo si sa.
ma poi insistere con sta cosa di vieri novello nerone,non è forse un po' esagerato? voglio dire,inventi cose che non ci sono,malumori inesistenti.pensi che vieri non si renda conto da solo di come giochi?è già stato fuori alcune volte,e non ha fatto storie.oltretutto,il fatto che la dirigenza si sia opposta a lui è più che sufficente per chiuderlo in un angolo.il presunto potere che ha era dovuto all'amore di moratti,ora che quello viene meno,un suo eventuale muso lungo varrebbe meno di quello di uno zanetti.che i motivi per prendersela se non gioca li ha.e questo è davvero tutto su questa stupida telenovela-vieri.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-09-2004 13:56  
Se ti vai a rileggere il "thread" di Ipergiorg chiamato "Adrianoooo!" vedrai che la mia buona fede è fuori discussione. Io sostengo da agosto che la situazione sarebbe stata questa. E parlo così proprio perchè anzichè le sciocchezze di Mediaset (scritte e orali) ascolto le persone parlare direttamente. E tra luglio e agosto Zaccheroni, pur senza destare scalpore, dichiarò palesemente le ragioni per cui Vieri aveva deciso di chiedere il suo allontanamento a Moratti. E lo ottenne. Mancini è stato costretto a fare giocare Vieri, per riconoscenza, perchè fu Vieri a pretenderne l'arrivo alla guida dell'Inter. Ed è per questo che è stato Moratti ad alzare la voce (si fa per dire) e a chiedere la panchina per l'ex bomber.

Se leggi quello che dico qui (27 agosto 2004) ti accorgerai che la situazione in partenza era ampiamente prevedibile. A patto che si ragioni obbiettivamente e non da tifosi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-09-2004 alle 14:03 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 10:00  
Fassbinder hai una notevole fantasia

se c'è una persona che se ne sbatte di quello che dice e pensa Vieri quello è il sig. Mancini

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-09-2004 10:12  
Ma chi se ne frega di Vieri, Oba è il bello del calcio altro che i pluri-miliardari che giocano grazie agli sponsor.

Adriano-Martins titolari fissi

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-09-2004 10:16  
quote:
In data 2004-09-30 10:12, mutaforme scrive:
Ma chi se ne frega di Vieri, Oba è il bello del calcio altro che i pluri-miliardari che giocano grazie agli sponsor.

Adriano-Martins titolari fissi

ma Martins è veramente fantastico . Mi ricordo l'emozione grandissima che mi diede quando fu schierato (a causa dei numerosisimi infortuni che capitano a Noi) appena diciottenne nell'ultima partita di Champions con il Bayer leverkusen. Il più giovane interista a segnare in europa! E che scatto MAESTOSO che fece (sembrava Ben Johnson dopato!!!) e poi i salti mortali finali. Che atleta fantastico!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-09-2004 10:31  
Se migliore tecnicamente diventerà senz'altro
un grandissimo.Così è già un ottimo attaccante
e merita di giocarsi il posto di titolare con
il Chino.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-09-2004 10:57  
temo che i margini di miglioramento tecnico siano scarsi per quanto Martins sia giovane. Ciò in cui può e deve migliorare molto è l'intelligenza tattica. CRUZ dagli ripetizioni!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2004 11:01  
quote:
In data 2004-09-30 10:16, ipergiorg scrive:
Che atleta fantastico!

Concordo, grande atleta! Potrà diventare anche un grande calciatore, per ora è una sorta di flipper vivente...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 30-09-2004 11:20  
quote:
In data 2004-09-30 10:00, Tenenbaum scrive:
Fassbinder hai una notevole fantasia

se c'è una persona che se ne sbatte di quello che dice e pensa Vieri quello è il sig. Mancini

Lascia stare la fantasia e guardiamo i fatti. Io è da agosto (ben prima che il campionato iniziasse) che sostengo che Martins e Recoba accanto ad Adriano sarebbero un reparto offensivo di altissimo livello. Ma ho sempre pensato che Vieri avrebbe preteso di giocare e che Mancini avrebbe ceduto. Se guardo le prime 4 giornate non mi sembra di esssere stato così assurdo nelle valutazioni. E sono certo che la cosa non finirà qui. Adesso tutti i tifosi vogliono vedere Martins e e Recoba accanto ad Adriano. Credi che Vieri sia tranquillo? Io no. E al primo passo falso vedrai che quello esplode. Poi certo, io provo ad azzardare delle ipotesi, naturalmente posso sbagliarmi, ci mancherebbe. Molto più facile aspettare il risultato di una partita e poi dire a chi ha provato a pronosticarlo che è un incompetente.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 11:51  
quote:
In data 2004-09-30 11:20, fassbinder scrive:

Lascia stare la fantasia e guardiamo i fatti. Io è da agosto (ben prima che il campionato iniziasse) che sostengo che Martins e Recoba accanto ad Adriano sarebbero un reparto offensivo di altissimo livello. Ma ho sempre pensato che Vieri avrebbe preteso di giocare e che Mancini avrebbe ceduto. Se guardo le prime 4 giornate non mi sembra di esssere stato così assurdo nelle valutazioni. E sono certo che la cosa non finirà qui. Adesso tutti i tifosi vogliono vedere Martins e e Recoba accanto ad Adriano. Credi che Vieri sia tranquillo? Io no. E al primo passo falso vedrai che quello esplode. Poi certo, io provo ad azzardare delle ipotesi, naturalmente posso sbagliarmi, ci mancherebbe. Molto più facile aspettare il risultato di una partita e poi dire a chi ha provato a pronosticarlo che è un incompetente.

io non critico la tua opinione riguardante i giocatori che peraltro in gran parte condivido

non concordo su quanto detto della persona Mancini, uno che mandava a quel paese tutti già quando stava in campo con la sua maglia numero 10

una cosa è certa
L'Inter punta a scudetto e coppa

Adriano non è possibile che resista a questi livelli per un anno intero

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 30-09-2004 12:07  
Secondo me sbagli a fare un ragionamento in questi termini. Franco Baresi era un calciatore che non perdonava nulla a nessuno, se Maldini, Tassotti o Filippo Galli o Costacurta commettevano un errore di distrazione li prendeva per il collo e li richiamava all'attenzione con una foga inaudita. Tolta la maglietta e indossata la giacca e la cravatta diveniva la persona più introversa e timida della squadra. Difficile che rilasciasse dichiarazioni a fine partita. Se lo faceva chiunque ne riconosceva l'imbarazzo e la fragilità nel carattere. Mancini è molto simile.
A mio giudizio, guardando le prime 4 giornate di campionato, non è possibile fare finta di nulla. Mancini ha sbagliato. Credo che anche i tifosi lo abbiano ormai riconosciuto. Con Adriano, Martins e Recoba dal primo minuto oggi l'Inter si ritroverebbe con qualche punto in più. E la decisione di tirare fuori Vieri l'ha presa Moratti, non dimentichiamocelo, in fondo questo Topic è titolato proprio così. Se si nega la "debolezza" di Mancini se ne afferma l'incompetenza a questo punto...

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2004 12:37  
quote:
In data 2004-09-30 12:07, fassbinder scrive:
Adriano, Martins e Recoba dal primo minuto oggi l'Inter si ritroverebbe con qualche punto in più.

Seeee! Sempre facile dirlo a posteriori! La ragione è sempre dalla parte degli assenti quando le cose non vanno bene.
Come dire che con Zanettino avremmo preso qualche gol in meno, che il Milan con Inzaghi sarebbe primo...
Del senno di poi son piene le fosse!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2004 12:47  
quote:
In data 2004-09-30 12:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-30 12:07, fassbinder scrive:
Adriano, Martins e Recoba dal primo minuto oggi l'Inter si ritroverebbe con qualche punto in più.

Seeee! Sempre facile dirlo a posteriori! La ragione è sempre dalla parte degli assenti quando le cose non vanno bene.
Come dire che con Zanettino avremmo preso qualche gol in meno, che il Milan con Inzaghi sarebbe primo...
Del senno di poi son piene le fosse!
Ho detto.

E' ritornato il Gongolante che conosciamo, per fortuna dopo il topic sul Brescia mi ero preoccupato... condivido in pieno quello che dice... bravo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-09-2004 13:42  
Una grande pagina dedicata al caso Vieri e alle dichiarazioni di Moratti

http://www.interisti.org/rubriche/rassegna/

fassbinder

Inviato: 30-09-2004 13:46  
Senno di poi ? Secondo me solo un tifoso non riconosce un'evidenza tale. Appena entrati questi segnano. Sempre. E la partita cambia. E l'unica partita convincente è stata, guardacaso quella senza Vieri. Altro che senno di poi. Mancini ha evidentemente sbagliato, difenderne le scelte è curioso. Vediamo domenica cosa accadrà. Io dico che se Vieri verrà ancora escluso per 90 minuti la situazione diverrà presto insostenibile. Se poi l'Inter non dovesse tornare a Milano con 3 punti e una partita convincente....mmmmmmm.....Mancini.....mmmmm.....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.027617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd