FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Follia all'Olimpico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Follia all'Olimpico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Follia all'Olimpico
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:01  
quote:
In data 2004-09-16 15:13, REWIND scrive:
quote:
In data 2004-09-16 11:44, Topper scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:24, REWIND scrive:
Mi piacerebbe vedere l'Olimpico squalificato un anno....Roma fuori dalle competizioni europee per un anno......0-3 a tavolino e multa molto pesante.....e vediamo se cosi lo capiscono quei coglioni



A me invece piacerebbe vedere quando riuscirai ad esprimere un concetto un tantino più articolato!
Non ci riesci proprio a fare un'analisi un po' più dettagliata su quanto successo ieri?
Chiaramente non vedevi l'ora che risucedesse qualcosa all'Olimpico per dare sfogo e lasciar uscire fuori tutte quelle tue frustrazioni nascoste in qualche angolo buio del tuo cervello, ammesso e non concesso che tu ce l'abbia un cervello!
Da tifoso della Roma ho tutto il disprezzo per quel personaggio e per il gesto da lui compiuto, ma prova ad esprimerti al singolare perchè qualcuno di quei coglioni da te citati si potrebbe offendere!



Se ce qualcuno qua dentro che deve accendere il cervello quello sei proprio te io per coglioni non intendevo TUTTA la tifoseria romanista ma bensi' quei COGLIONI che vanno allo stadio a fare di queste cazzate rovinando anche lo spettacolo a chi è andato la a vedere una semplice partita di pallone...e ho usato il plurale perche' oltre al COGLIONE che ha tirato l'accendino addosso all'arbitro c'erano anche quei COGLIONI che gridavano "Devi morire" mettendo il carico alla gia' grave situazione.......e se te la prendi cosi' a male forse, e sottolineo il forse, hai un po' troppo la coda di paglia.



Se te la prendi con chi ha gridato "devi morire" vuol dire che hai frequentato poco lo stadio in vita tua.
Anche perchè subito dopo quel coro, se ne alzato un altro che diceva "e se l'ha tirata Sensi battiamo le mani".
Questi sono cori che si gridano in tutti gli stadi, apparte il Meazza di Milano dove lo fanno anche!
Gli ultimi morti allo stadio (apparte il tifoso dell'Avellino) ce l'ha sulla coscenza la tifoseria del Milan.
Vai un po' più allo stadio e poi ne riparliamo!
E comunque che ho la coda di paglia lo sapevo già!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:05  
quote:
In data 2004-09-16 15:18, REWIND scrive:
quote:
In data 2004-09-16 11:44, Topper scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:24, REWIND scrive:



Chiaramente non vedevi l'ora che risucedesse qualcosa all'Olimpico per dare sfogo e lasciar uscire fuori tutte quelle tue frustrazioni nascoste in qualche angolo buio del tuo cervello, ammesso e non concesso che tu ce l'abbia un cervello!



E comunque pensa prima al tuo di cervello che l'avatar che hai la dice gia lunga...



Me meraviglio che sei pure de Roma!
E poi dicono che i romani sò simpatici!
Ah già, ce sò pure i coatti!

Mah!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:24  
Topper rispondo giusto sul fatto dei cori senza fare polemiche o battute senno' non la finimo piu'.....in questa occasione i cori dovevano essere evitati per il semplice fatto che chi dovra' decidere della squalifica terra' conto anche di questo.......se il resto dello stadio avesse fischiato al COGLIONE era diverso...invece gli hanno dato ragione e chi comanda e decide ne terra' conto...
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:30  
quote:
In data 2004-09-16 17:24, REWIND scrive:
Topper rispondo giusto sul fatto dei cori senza fare polemiche o battute senno' non la finimo piu'.....in questa occasione i cori dovevano essere evitati per il semplice fatto che chi dovra' decidere della squalifica terra' conto anche di questo.......se il resto dello stadio avesse fischiato al COGLIONE era diverso...invece gli hanno dato ragione e chi comanda e decide ne terra' conto...



La tua ingeniutà fa quasi tenerezza!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:55  
quote:
In data 2004-09-16 17:30, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-16 17:24, REWIND scrive:


La tua ingeniutà fa quasi tenerezza!




Vedremo quando saranno ufficializzate le pene contro la roma e quali saranno le motivazioni.

p.s.:il mio ultimo post ha preso spunto da una dichiarazione rilasciata da un delegato U.E.F.A.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 17:56  
quote:
In data 2004-09-16 16:53, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:30, Julian scrive:
quote:
In data 2004-09-16 11:50, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:49, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-15 23:35, Michi81 scrive:
Il comportamento è da imbecilli. E a Roma purtroppo tali avvenimenti si ripresentano con drammatica frequenza.


Sei mai stato in trasferta a Milano? e a Torino? a Brescia e a Bergamo? Da come parli si deduce proprio di no, e allora prima di parlare di Roma informati su cosa avviene negli altri stadi. A proposito non giustifico il gesto dell'"energumeno", ma quello che più mi da fastidio, a parte il fatto che se non ci vogliono in Europa farebbero meglio a dircelo così oltre a risparmiarmi i soldi del biglietto mi risparmio anche tanti sacrifici che soltanto chi và allo stadio può capire, ma la cosa che più mi da fastidio è che noi veniamo ghettizzati per una moneta, altre cose ben più gravi(vedi motorino a S.Siro)se ne fà l'articoletto sul giornale e il giorno dopo se ne dimentica.Purtroppo anche il potere mediatico stà al nord e l'informazione è pilotata da chi possiede giornali e televisione.Non giustifico il modo con cui è stato fatto, ma l'arbitraggio di Frisk assolutamente non lo dobbiamo lasciare passare!




....non credo che ci sia qualcuno che non vi vuole in europa........eccetto il coglione che vi fara' (minimo) squalificare il campo per molte giornate............(oltre al fatto che il passivo di 1 goal avrebbe potuto essere rimediato nel secondo tempo.....)

l'arbitraggio non e' stato sicuramente dei migliori .....(totti e' stato picchiato parecchio....pero' il nervosismo lo ha portato ad ottenere un 'amminizione giusta x un fallo inutile......)..
...se fossi tifoso della roma mi accanirei + su un imbecille che a partita ferma si fa espellere nel modo piu' stupido che esista......

.....i problemi della Roma derivano dalla scarsa solidita' della societa' incapace di gestire casi umani come Cassano....o situazioni del genere...........





Accusare una singola tifoseria è sbagliato,
però p anche vero che non tutte le tifoserie
sono uguali:dalle ultime ricerche è emerso
che le tifoserie che nell'ultimo anno si son
rese più volte protagoniste di episodi di
violenza sono i tifosi di Napoli,Roma,Lazio,
Atalanta,Inter e Verona.


Continua a da retta alle "ultime ricerche" invece di vivere e sapere.

La mia pay ty.........................un seggiolino blu!



Ah ah ah ah.Bella battuta per uno che
ha fatto 2 anni a San Siro tutte le domeniche,e che è reduce da 8 anni di abbonamento al Brescia.Sono stato 10 volte
a Parma(perchè tifo il Parma),3 volte a
Bergamo(so cos'è la violenza negli stadi
burino),ho mio malgrado assistito agli
incidenti di Brescia-Bologna del 98'
ed a quelli di Brescia-Verona nel 2000'.
Ho visto più volte la Roma,anche a San
Siro.Credo di parlare con cognizione di
causa.PS sono anche giornalista sportivo
in erba.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 18:07  

[/quote]
Ah ah ah ah.Bella battuta per uno che
ha fatto 2 anni a San Siro tutte le domeniche,e che è reduce da 8 anni di abbonamento al Brescia.Sono stato 10 volte
a Parma(perchè tifo il Parma),3 volte a
Bergamo(so cos'è la violenza negli stadi
burino),ho mio malgrado assistito agli
incidenti di Brescia-Bologna del 98'
ed a quelli di Brescia-Verona nel 2000'.
Ho visto più volte la Roma,anche a San
Siro.Credo di parlare con cognizione di
causa.PS sono anche giornalista sportivo
in erba.
[/quote]
Me sà che l'erba te la sei fumata eh!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 18:09  
Va bè...dovevo aspettarmelo.Ps a Brescia eravate sempre in pochini..siete come i giuventini!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 18:17  
quote:
In data 2004-09-16 18:09, Julian scrive:
Va bè...dovevo aspettarmelo.Ps a Brescia eravate sempre in pochini..siete come i giuventini!!


Stò scherzando, però te la sei cercata....
P.S. tu Parma io Roma......lasciamo perde il discorso sulle tifoserie.



















Sempre scherzando!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 18:24  
Anche io.Mica paragono i tifosi del Parma
a quelli della Roma.5(circa) milioni di abitanti
contro 170mila.70 anni di serie a contro
15.Voi c'avevate Falcao,noi stavamo in C1..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-09-2004 20:00  
),ho mio malgrado assistito agli
incidenti di Brescia-Bologna del 98'
[/quote]
C'ero anch'io e non ti nascondo, senza tanti giri di parole, CHE MI SON CAGATO ADDOSSO DALLA PAURA
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-09-2004 20:26  
quote:
In data 2004-09-16 17:01, Topper scrive:
Se te la prendi con chi ha gridato "devi morire" vuol dire che hai frequentato poco lo stadio in vita tua.
Anche perchè subito dopo quel coro, se ne alzato un altro che diceva "e se l'ha tirata Sensi battiamo le mani".
Questi sono cori che si gridano in tutti gli stadi, apparte il Meazza di Milano dove lo fanno anche!
Gli ultimi morti allo stadio (apparte il tifoso dell'Avellino) ce l'ha sulla coscenza la tifoseria del Milan.
Vai un po' più allo stadio e poi ne riparliamo!
E comunque che ho la coda di paglia lo sapevo già!


Beh, non sono d'accordo. Non è perchè "lo fanno tutti" che bisogna giustificare tali comportamenti. Forse non hai capito che qui nessuno processa la Roma o i tifosi romanisti. Qui si tratta di cambiare rotta a livello nazionale. Ste cose succedono solo da noi e sarebbe ora che i tifosi, quelli veri, prendessero le distanze da un certo tipo di comportamento.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-09-2004 21:12  
Bhe oddio, non succedono solo da noi. In sud america ad esempio fanno a fucilate, mentre in spagna in un Barcellona Real Madrid di qualche annetto fa, tirarono in campo addirittura una porchetta.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-09-2004 22:04  
quote:
In data 2004-09-16 11:35, stilgar scrive:
Vedi qual'è il problema di noi italiani?! Invece di essere qui a condannare il gesto di un emerito coglione, si cerca di giustificare il fatto con l'arbitragio sbagliato di Frisk, con la volontà di mandare fuori la Roma dalla Coppa etc.
Finchè non capiremo che nel calcio è tutto sbagliato, non riusciremo a cambiare le cose.
Scusa se te lo dico Ceffo, ma fate i perseguitati: in Italia ci sono le squadre mafiose che non vi fanno vincere, in EUropa non vi vogliono...ma che cavolo di comportamento è?!
E' proprio questo che poi provoca determinati comportamenti; è prima di tutto la scoietà che porta all'esasperazione della tifoseria e per questo va punita. Sia chiaro che la cosa dovrebbe essere così per tutti, non solo per la Roma. Io mi aspetto pene severe stavolta.




_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-09-2004 08:57  
quote:
In data 2004-09-16 20:00, SBRANGO scrive:
),ho mio malgrado assistito agli
incidenti di Brescia-Bologna del 98'


C'ero anch'io e non ti nascondo, senza tanti giri di parole, CHE MI SON CAGATO ADDOSSO DALLA PAURA

[/quote]
Non solo tu.Io da povero quindicenne rimasi
traumatizzato.La polizia intervenne troppo
tardi,e contro chi c'entrava poco nulla.
Pensa che un mio amico,quando passarono
i pullmann del bologna,venne insultato e
rispose garbatamente(con il dito medio):
intorno a noi c'era il finimondo,eppure un
poliziotto si avvicinò a lui e lo colpì
con il manganello,spaccandogli il dito.
Cmq per fortuna negli ultimi anni la situazione si è tranquillizzata,è da un pò
che non assisto a cose orribili di questo
genere.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.120296 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: