Autore |
Diario mondiale |
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-06-2002 15:28 |
|
quote: In data 2002-06-03 15:26, seanma scrive:
.Entra del piero e cosa fa???NIENTE!!!UN CAZZO!!!.Ah,se questo è un campione...
|
Vabbe che c'entra l'Italia quando è entrato Del Piero aveva già smesso di giocare Totti compreso.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 03-06-2002 15:39 |
|
nn è del tutto vero!e cmq x rispondere + ragionevolmente,dico che il Trap ha fatto bene a mettere Alex come terza scelta(dicono che la seconda sia Montella)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-06-2002 15:47 |
|
Ottimo primo tempo. Totti suprlativo !
Molto bene anche Zambrotta.
Del Piero ha sbagliato le cose più facili !!! (Certo non è facile giocare bene gli ultimi 15 minuti quando la squadra è votata solo a controllare, però....)
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-06-2002 15:51 |
|
quote: In data 2002-06-03 15:39, seanma scrive:
nn è del tutto vero!e cmq x rispondere + ragionevolmente,dico che il Trap ha fatto bene a mettere Alex come terza scelta(dicono che la seconda sia Montella)
|
Se è per quello prima di Montella c'è Pippo Inzaghi, io però spero che l'Italia le prossime le giochi con Totti dietro due punte.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-06-2002 15:57 |
|
probabilmente dirò una cazzata...
però secondo me è stato bravissimo Zambrotta!
non l'ho mai seguito molto... forse perchè nel campionato seguivo più che altro il Milan...
però secondo me è stato bravissimo...
certo poi sono stati bravi pure Totti, Vieri e l'immancabile Nesta...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 03-06-2002 16:00 |
|
Splendido Zambrotta, ottima Italia per circa un tempo, poi il nulla. L'Ecuador è mediocre, si potevano fare altri gol; ma soprattutto perchè non provare lo schieramento con Totti dietro due punte quando ormai il risultato era andato? Ma è possibile che l'Italia deve aver paura di certi brocconi?
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
denisuccia
| Inviato: 03-06-2002 16:06 |
|
quote: In data 2002-06-03 16:00, Bubbachuck scrive:
Ma è possibile che l'Italia deve aver paura di certi brocconi?
|
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-06-2002 19:19 |
|
Bella partita, certo non divertente ma bella nel senso che è stata ben giocata e intelligente. A chi giovava che l'Italia facesse altri 4 gol nel secondo tempo per poi arrivare stanchissima con la Croazia? Meglio conservare le energie per altre situazioni. |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-06-2002 20:36 |
|
..ma si.. italiani, di che vi preoccupate?
L'Italia.. fin dalle qualificazioni aveva la strada asfaltata.. e ce l'avrà fino ai quarti.. poi si vedrà quanto vale..
l'Italia.. beata lei.. |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-06-2002 20:46 |
|
Una nota di demerito a Rivaldo: l'avete vista la scenata? E' stato colpito da un pallonata al ginocchio quasi a tempo scaduto ed ha finto di esser stato colpito al volto per perdere tempo.. che vergogna.. i grandi campioni non fanno cazzate del genere..
..e pensare che tuttosommato aveva fatto un'ottima partita.. gran gross a Ronaldo.. buon rigore.. s'è rovinato per una bambinata..
..ah, il rigore.. altro INSULTO al mondo del calcio.. fallo nato e morto fuori area..
..arbitro orientale.. gli orientali hanno gli occhi piccoli |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 03-06-2002 20:54 |
|
quote: In data 2002-05-31 16:08, MrWolf scrive:
FRANCIA - SENEGAL 0 - 1
grandiiii!!!
Fra l'altro sentire la telecronaca della gialappas è molto divertente...tirano fuori certe VACCATE da antologia...
|
vero! anche il mondiale scorso!
io toglevo l'audio alla tv e ascoltavo loro
è incredibile anche come mettano gli effetti sonori in diretta
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
denisuccia
| Inviato: 03-06-2002 21:30 |
|
quote: In data 2002-06-03 20:46, placid scrive:
Una nota di demerito a Rivaldo: l'avete vista la scenata? E' stato colpito da un pallonata al ginocchio quasi a tempo scaduto ed ha finto di esser stato colpito al volto per perdere tempo.. che vergogna.. i grandi campioni non fanno cazzate del genere..
..e pensare che tuttosommato aveva fatto un'ottima partita.. gran gross a Ronaldo.. buon rigore.. s'è rovinato per una bambinata..
..ah, il rigore.. altro INSULTO al mondo del calcio.. fallo nato e morto fuori area..
..arbitro orientale.. gli orientali hanno gli occhi piccoli
|
non te la prendere
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-06-2002 22:05 |
|
..arbitro orientale.. gli orientali hanno gli occhi piccoli
|
E' vero. Il gesto del turco non è stato certo sportivo, ma Rivaldo meriterebbe qualche sanzione.
Il rigore è uno scandalo, perchè i guardalinee servirebbero appunto a evitare cose del genere. |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 04-06-2002 10:28 |
|
Una nota di demerito a Rivaldo: l'avete vista la scenata? E' stato colpito da un pallonata al ginocchio quasi a tempo scaduto ed ha finto di esser stato colpito al volto per perdere tempo..
|
Ci mancava siolo che Rivaldo si mettesse il pollice in bocca ed urlasse "mamma, mamma... quel turco mi ha tirato una spallonata addosso ueeeee"
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 04-06-2002 10:32 |
|
quote: In data 2002-06-03 11:14, Bubbachuck scrive:
I leoni inglesi? Un disastro: messi male in campo da Svengo, il Capitano non ha il passo e teme ogni contrasto (è anche logico però), Heskey messo a fare il Del Vecchio era un regalo per la Svezia, Vassell è un dribblomane e io i giocatori così li odio (in più andava ad intasarsi con Owen), Scholes messo a fare il mediano di copertura è uno spreco, lui è forte negli inserimenti in zona gol.
|
beh.... la prima mezz'ora gli Inglesi l'hanno dominata e non si vedeva come potesse risorgere la Svezia.... poi son calati inspiegabilmente.
Huskey li' non l'ho capito neanche io, ma e' chiaro che Eriksson voleva attaccanti veloci per rapidi uno/due contro i legnosi centrali svedesi.
Scholes e' nel suo ruolo, uno dei due centrali di centrocampo ma non ha mai trovato il tempo dell'inserimenti anche perche' i due attaccanti non sono bravi a far salire la squadra.
Ma Huskey sulla fascia? Forse non voleva privarsi di un giocatore cosi' forte, forse non ha grandi alternative sulla fascia (ma McManaman non c'e'?). Boh!
E il liscio di Cole alla fine? quanti brividi ti sono venuti, eh Bubba?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|