FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Diario mondiale
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 15:28  
quote:
In data 2002-06-03 15:26, seanma scrive:
.Entra del piero e cosa fa???NIENTE!!!UN CAZZO!!!.Ah,se questo è un campione...

Vabbe che c'entra l'Italia quando è entrato Del Piero aveva già smesso di giocare Totti compreso.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-06-2002 15:39  
nn è del tutto vero!e cmq x rispondere + ragionevolmente,dico che il Trap ha fatto bene a mettere Alex come terza scelta(dicono che la seconda sia Montella)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 15:47  
Ottimo primo tempo. Totti suprlativo !
Molto bene anche Zambrotta.
Del Piero ha sbagliato le cose più facili !!! (Certo non è facile giocare bene gli ultimi 15 minuti quando la squadra è votata solo a controllare, però....)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 15:51  
quote:
In data 2002-06-03 15:39, seanma scrive:
nn è del tutto vero!e cmq x rispondere + ragionevolmente,dico che il Trap ha fatto bene a mettere Alex come terza scelta(dicono che la seconda sia Montella)

Se è per quello prima di Montella c'è Pippo Inzaghi, io però spero che l'Italia le prossime le giochi con Totti dietro due punte.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 15:57  
probabilmente dirò una cazzata...
però secondo me è stato bravissimo Zambrotta!

non l'ho mai seguito molto... forse perchè nel campionato seguivo più che altro il Milan...

però secondo me è stato bravissimo...

certo poi sono stati bravi pure Totti, Vieri e l'immancabile Nesta...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-06-2002 16:00  
Splendido Zambrotta, ottima Italia per circa un tempo, poi il nulla. L'Ecuador è mediocre, si potevano fare altri gol; ma soprattutto perchè non provare lo schieramento con Totti dietro due punte quando ormai il risultato era andato? Ma è possibile che l'Italia deve aver paura di certi brocconi?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 03-06-2002 16:06  
quote:
In data 2002-06-03 16:00, Bubbachuck scrive:
Ma è possibile che l'Italia deve aver paura di certi brocconi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-06-2002 19:19  
Bella partita, certo non divertente ma bella nel senso che è stata ben giocata e intelligente. A chi giovava che l'Italia facesse altri 4 gol nel secondo tempo per poi arrivare stanchissima con la Croazia? Meglio conservare le energie per altre situazioni.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-06-2002 20:36  
..ma si.. italiani, di che vi preoccupate?

L'Italia.. fin dalle qualificazioni aveva la strada asfaltata.. e ce l'avrà fino ai quarti.. poi si vedrà quanto vale..

l'Italia.. beata lei..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-06-2002 20:46  
Una nota di demerito a Rivaldo: l'avete vista la scenata? E' stato colpito da un pallonata al ginocchio quasi a tempo scaduto ed ha finto di esser stato colpito al volto per perdere tempo.. che vergogna.. i grandi campioni non fanno cazzate del genere..

..e pensare che tuttosommato aveva fatto un'ottima partita.. gran gross a Ronaldo.. buon rigore.. s'è rovinato per una bambinata..

..ah, il rigore.. altro INSULTO al mondo del calcio.. fallo nato e morto fuori area..

..arbitro orientale.. gli orientali hanno gli occhi piccoli

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-06-2002 20:54  
quote:
In data 2002-05-31 16:08, MrWolf scrive:
FRANCIA - SENEGAL 0 - 1

grandiiii!!!

Fra l'altro sentire la telecronaca della gialappas è molto divertente...tirano fuori certe VACCATE da antologia...

vero! anche il mondiale scorso!
io toglevo l'audio alla tv e ascoltavo loro

è incredibile anche come mettano gli effetti sonori in diretta

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 03-06-2002 21:30  
quote:
In data 2002-06-03 20:46, placid scrive:
Una nota di demerito a Rivaldo: l'avete vista la scenata? E' stato colpito da un pallonata al ginocchio quasi a tempo scaduto ed ha finto di esser stato colpito al volto per perdere tempo.. che vergogna.. i grandi campioni non fanno cazzate del genere..

..e pensare che tuttosommato aveva fatto un'ottima partita.. gran gross a Ronaldo.. buon rigore.. s'è rovinato per una bambinata..

..ah, il rigore.. altro INSULTO al mondo del calcio.. fallo nato e morto fuori area..

non te la prendere

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-06-2002 22:05  
quote:

E' vero. Il gesto del turco non è stato certo sportivo, ma Rivaldo meriterebbe qualche sanzione.
Il rigore è uno scandalo, perchè i guardalinee servirebbero appunto a evitare cose del genere.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2002 10:28  
quote:
Una nota di demerito a Rivaldo: l'avete vista la scenata? E' stato colpito da un pallonata al ginocchio quasi a tempo scaduto ed ha finto di esser stato colpito al volto per perdere tempo..

Ci mancava siolo che Rivaldo si mettesse il pollice in bocca ed urlasse "mamma, mamma... quel turco mi ha tirato una spallonata addosso ueeeee"
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2002 10:32  
quote:
In data 2002-06-03 11:14, Bubbachuck scrive:
I leoni inglesi? Un disastro: messi male in campo da Svengo, il Capitano non ha il passo e teme ogni contrasto (è anche logico però), Heskey messo a fare il Del Vecchio era un regalo per la Svezia, Vassell è un dribblomane e io i giocatori così li odio (in più andava ad intasarsi con Owen), Scholes messo a fare il mediano di copertura è uno spreco, lui è forte negli inserimenti in zona gol.

beh.... la prima mezz'ora gli Inglesi l'hanno dominata e non si vedeva come potesse risorgere la Svezia.... poi son calati inspiegabilmente.
Huskey li' non l'ho capito neanche io, ma e' chiaro che Eriksson voleva attaccanti veloci per rapidi uno/due contro i legnosi centrali svedesi.
Scholes e' nel suo ruolo, uno dei due centrali di centrocampo ma non ha mai trovato il tempo dell'inserimenti anche perche' i due attaccanti non sono bravi a far salire la squadra.
Ma Huskey sulla fascia? Forse non voleva privarsi di un giocatore cosi' forte, forse non ha grandi alternative sulla fascia (ma McManaman non c'e'?). Boh!

E il liscio di Cole alla fine? quanti brividi ti sono venuti, eh Bubba?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.125927 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: