FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale: chi merita la riconferma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale: chi merita la riconferma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nazionale: chi merita la riconferma
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 22:50  
quote:
In data 2004-06-23 22:47, EricDraven scrive:
Lo stesso Totti non mi convince molto... nelle occasioni importanti perde i nervi...




E quindi chi vorresti a posto suo? Richiamiamo Mazzola e Rivera? Un europeo l'hanno vinto...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 23:01  
Il fatto che sia l'unico 3quartista italiano decente è un altro discorso, il fatto è che i Mondiali di Totti e l'Europeo di Totti son stati 2 fallimenti azzurri e del romanista in primis, che da leader della nazionale non ha fatto una mazza
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 23:03  
(((si può giocare anche senza "trequartista"))))!!

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 23:08  

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 23:08  
quote:
In data 2004-06-23 23:01, EricDraven scrive:
Il fatto che sia l'unico 3quartista italiano decente è un altro discorso, il fatto è che i Mondiali di Totti e l'Europeo di Totti son stati 2 fallimenti azzurri e del romanista in primis, che da leader della nazionale non ha fatto una mazza




Infatti per assurdo ha giocato bene l'europeo con Zoff quando ancora non era quasi nessuno. Vogliamo aggiungere che Del Piero era considerato il leader nel 1998, 2000 e 2002 e non ha combinato niente di niente di niente?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 23:11  
...e si può giocare anche senza Del Piero!!

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 23:29  
quote:
In data 2004-06-23 23:11, Hawke84 scrive:
...e si può giocare anche senza Del Piero!!



Qui al posto del si può metterei un bel si deve
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 20
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 00:10  
quote:
In data 2004-06-23 23:08, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-06-23 23:01, EricDraven scrive:
Il fatto che sia l'unico 3quartista italiano decente è un altro discorso, il fatto è che i Mondiali di Totti e l'Europeo di Totti son stati 2 fallimenti azzurri e del romanista in primis, che da leader della nazionale non ha fatto una mazza




Infatti per assurdo ha giocato bene l'europeo con Zoff quando ancora non era quasi nessuno. Vogliamo aggiungere che Del Piero era considerato il leader nel 1998, 2000 e 2002 e non ha combinato niente di niente di niente?



Perchè ripetere sempre gli stessi errori? Dobbiamo portarci Totti altre 2 volte per fare come con Del Piero...? Speriamo di no.
_________________
The power of the magic, the power of the spell... not to serve in Heaven but one day rule in HELL

  Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 20
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 00:11  
Aggiungerei che Cassano è stata la sorpresa dell'Europeo, uno dei pochi a non fare polemiche e non ha fatto nessuna cassanata. Che abbia già superato la 'chioccia' ?
_________________
The power of the magic, the power of the spell... not to serve in Heaven but one day rule in HELL

  Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 11:13  
quote:
In data 2004-06-23 16:49, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-23 15:55, Topper scrive:
I confermati dovrebbero essere secondo me: Buffon
Nesta
Zambrotta
Totti
Fiore
Diego Armando CASSANO
Insieme a loro molti giovani come:
De Rossi
Gilardino
Ferrari
Bonera
Barzagli
Bovo
E per favore, un allenatore giovane con una mentalità nuova!! Che ne pensate?



Bovo ha una stagione una da titolare nel Lecce, una delle peggiori difese di A e non mi pare sia stato strepitoso.
Barzagli ha una stagione una nel Chievo, ecc. ecc.

Ora, se metti Cannavaro nel Chievo o nel Lecce non credi che farebbe una figura lievemente migliore? Ricordarsi Materazzi al Perugia... ma di esempi ce n'è tanti quanto si vuole (e vale anche per Gilardino).

Nell'Under 21 giochi contro under 21... è un po' diverso il livello, sia fisico, che tattico che tecnico!
Poi se pensate che Bovo e Barzagli siano meglio di Cannavaro liberissimi, un anno fa avreste detto Legrottaglie (e a me Cannavaro fa cagare tra l'altro).

Per me più o meno i giocatori migliori del nostro campionato c'eran tutti... poi ognuno la pensi come vuole!
Ho detto.



Ricordati, innanzitutto, che una delle migliori Nazionali fu quella di Vicini che portò in pianta stabile giocatori dell'Under 21 come Giannini e Vialli solo per fare due nomi.
Tutti vogliono a furor di popolo Gilardino in Nazionale che ha fatto mezza stagione con il Parma, perchè Bovo e Barzagli no?
Ma poi in Nazionale non ci sono Ferrari e Cassano arrivati direttamente dall'Under 21? Non mi sembra siano malaccio!
E per ultima cosa non mi fare esempi con Materazzi, l'ANTICALCIO!!!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-06-2004 11:17  
quote:
In data 2004-06-23 16:49, gongolante scrive:
Per me più o meno i giocatori migliori del nostro campionato c'eran tutti... poi ognuno la pensi come vuole!
Ho detto.




La penso esattamente come te, penso che sarebbe stato già un grosso passo avanti convocare Gilardino al posto di uno dei 2 difensori (Favalli o Ferrari/Materazzi) e un centrocampista più in forma al posto di C. Zanetti.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 11:21  
quote:
In data 2004-06-23 16:12, quentin83 scrive:
hai ragione top....
mi ero dimenticato di bovo e barzagli i quali hanno disputato un ottimo europeo....
comunque chi intendi quando dici "allenatore con una mentalità giovane"?
fai un esempio
Mi piacerebbe un allenatore alla Mancini, o alla Prandelli, gente giovane con una mentalità offensivista e non più legati ad un'idea italiana catenacciara! Il calcio è cambiato, cambiamo anche noi! Che ne pensi?


  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-06-2004 12:30  
quote:
In data 2004-06-24 11:13, Topper scrive:
Ricordati, innanzitutto, che una delle migliori Nazionali fu quella di Vicini che portò in pianta stabile giocatori dell'Under 21 come Giannini e Vialli solo per fare due nomi.
Tutti vogliono a furor di popolo Gilardino in Nazionale che ha fatto mezza stagione con il Parma, perchè Bovo e Barzagli no?
Ma poi in Nazionale non ci sono Ferrari e Cassano arrivati direttamente dall'Under 21? Non mi sembra siano malaccio!
E per ultima cosa non mi fare esempi con Materazzi, l'ANTICALCIO!!!



Guarda anche il Trap ha molti ex-under 21 in squadra! La nazionali di Vicini aveva Vialli e Giannini non in età Under o subito dopo...
Il furor di popolo quest'anno è per Gilardino come due anni fa era per Baggio! Chi non c'e' ha sempre ragione, troppo facile (e a proposito di furor di popolo, io calcolerei che almeno l'80% non capisce una mazza di calcio).

Cassano è un caso a parte, è un fenomeno (a detta non mia ma di OGNI allenatore che ha avuto) ed è meglio non considerare la sua carriera da Under.

L'ANTICALCIO ha il record di difensore con il maggior numero di gol in un campionato di A che credo durerà tantissimi anni... non ha quello si espulsioni (Montero) o autogol (Brugnera?)...

Su Bovo e Barzagli SPERO tu abbia ragione ma ne parliamo tra 3/4 anni e vediamo dove sono!
Troppe volte i giocatori si perdono... o non mantengono! Bovo va alla Roma, vediamo come farà... ma se secondo te ora come ora sono meglio di Cannavaro, Nesta, Materazzi e gli stessi Ferrari e Bonera...
Un conto è giocare a Chievo, Lecce o anche Parma, un altro conto è farlo all'Inter, alla Juve e peggio ancora in nazionale!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 13:03  
quote:
In data 2004-06-24 12:30, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-24 11:13, Topper scrive:
Ricordati, innanzitutto, che una delle migliori Nazionali fu quella di Vicini che portò in pianta stabile giocatori dell'Under 21 come Giannini e Vialli solo per fare due nomi.
Tutti vogliono a furor di popolo Gilardino in Nazionale che ha fatto mezza stagione con il Parma, perchè Bovo e Barzagli no?
Ma poi in Nazionale non ci sono Ferrari e Cassano arrivati direttamente dall'Under 21? Non mi sembra siano malaccio!
E per ultima cosa non mi fare esempi con Materazzi, l'ANTICALCIO!!!



Guarda anche il Trap ha molti ex-under 21 in squadra! La nazionali di Vicini aveva Vialli e Giannini non in età Under o subito dopo...
Il furor di popolo quest'anno è per Gilardino come due anni fa era per Baggio! Chi non c'e' ha sempre ragione, troppo facile (e a proposito di furor di popolo, io calcolerei che almeno l'80% non capisce una mazza di calcio).

Cassano è un caso a parte, è un fenomeno (a detta non mia ma di OGNI allenatore che ha avuto) ed è meglio non considerare la sua carriera da Under.

L'ANTICALCIO ha il record di difensore con il maggior numero di gol in un campionato di A che credo durerà tantissimi anni... non ha quello si espulsioni (Montero) o autogol (Brugnera?)...

Su Bovo e Barzagli SPERO tu abbia ragione ma ne parliamo tra 3/4 anni e vediamo dove sono!
Troppe volte i giocatori si perdono... o non mantengono! Bovo va alla Roma, vediamo come farà... ma se secondo te ora come ora sono meglio di Cannavaro, Nesta, Materazzi e gli stessi Ferrari e Bonera...
Un conto è giocare a Chievo, Lecce o anche Parma, un altro conto è farlo all'Inter, alla Juve e peggio ancora in nazionale!
Ho detto.



Butt è il portiere con il maggior numero di goals segnati, ma questo non fà di lui un ottimo portiere!
Non ho mai detto che Bovo e Barzagli sono migliori di Nesta (guarda nella mia lista di confermati chi c'è).
Lascia perdere Baggio/Gilardino
Sarà anche vero che l'80% degli italiani non capisce niente di calcio e che tutti si sentono allenatori, ma continuo a pensare che Corradi, Camoranesi (anche italiano è diventato), L'ANTICALCIO e Favalli non dovevano partire per il Portogallo e che Del Piero e Vieri non dovevano giocare! Lasciando perdere il capitolo Gilardino, ma come vice Vieri non era meglio Bazzani di Corradi?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-06-2004 13:32  
Se date dell'anticalcio a Materazzi è perché non guardate mai le partite del campionato perché vi assicuro che da due anni è sicuramente e senza dubbio migliore di Cannavaro , non parliamo poi di Ferrari...

Ad ogni modo il discorso under 21 è campato in aria perché aqnche gli attuali azzurri hanno vinto gli europei under 21 ma poi hanno deluso nella Nazionale maggiore. Pirlo in under 21 era un fenomeno,in Nazionale no di certo.
La Nazionale di Vicini veniva da una grande under 21. Con tutto il rispetto per Gilardino e co. ma Giannini, Vialli ecc... erano tutta un'altra pasta: la Nazionale del '90 meritava di vincere, era fortissima in ogni reparto.
Tanto per dire il centrocampo:
Perrotta,Fiore,Gattuso e Camoranesi
contro
Ancelotti,Donadoni,De Napoli,Giannini
C'è un abisso di differenza!!





ps Gongo il record degli autogol è ben saldo nel palmares del grande Riccardo Ferri, ma le regole di allora erano diverse
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: