Autore |
Europei Portogallo 2004 |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-06-2004 01:07 |
|
Stasera ho visto un 'Italia ridicola! Salvo solo Nesta, Buffon e Zambrotta. I peggiori sono stati Del Piero, Zanetti e Perrotta!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-06-2004 09:13 |
|
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 15-06-2004 09:33 |
|
Due cose: Con la Svezia saranno caxxi acidi, questo è poco ma sicuro.
Seconda cosa, al Trap, quando gli hanno dato le cassette con le partite della svezia da visionare, nella custodia al loro posto c'erano i film di moana, solo cosi mi spiego come possa aver detto che i danesi erano i più difficili!
Ieri nn dico che doveva essere una passeggiata di salute, ma la vittoria si doveva portare a casa.
Unica consolazione, il fatto che pur giocando di merda (cosa che succede praticamente sempre indipendentemente dal modulo e dai giocatori) l'italia nn perde, e anzi riesce quasi a fare gol nel suo momento peggiore!
Credo ormai che questo stile di gioco sia nei cormosomi di tutti i giocatori che arrivano alla nazionale..
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-06-2004 10:18 |
|
Se penso che non ha convocato Gilardino per far giocare quella pippa immensa di Del Piero.........
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-06-2004 20:56 |
|
quote: In data 2004-06-15 00:18, EricDraven scrive:
Beh anche quando gioca male segna su punizione (capolavoro) trasforma il rigore e cmq non ha sprecato una palla... trovami un solo controllo brutto!!!
|
Un solo controllo brutto? Te ne trovo parecchi se vuoi e pure tante palle perse e qualche passaggio sbagliato di troppo. Se per te Zidane con gli inglesi ha giocato bene allora non l'hai mai visto giocare "seriamente"...
E' chiaro che non abbia fatto una partita scandalosa ma da Zidane ci si aspetta dell'altro. Tanto più che definire "capolavoro" una punizione calciata sul palo del portiere ed entrata perchè James si è spostato troppo presto dall'altra parte mi sembra un po' eccessivo!
_________________ E' ok per me! |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 16-06-2004 16:46 |
|
ke tristezza ragazzi, se va avanti così gli svedesi ci buttano fuori a calci in culo
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 16-06-2004 17:10 |
|
Svezia-Bulgaria 5-0
vi faccio le condoglianze anticipate e gli auguri utopistici
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 16-06-2004 21:38 |
|
quote: In data 2004-06-15 20:56, sloberi scrive:
quote: In data 2004-06-15 00:18, EricDraven scrive:
Beh anche quando gioca male segna su punizione (capolavoro) trasforma il rigore e cmq non ha sprecato una palla... trovami un solo controllo brutto!!!
|
Un solo controllo brutto? Te ne trovo parecchi se vuoi e pure tante palle perse e qualche passaggio sbagliato di troppo. Se per te Zidane con gli inglesi ha giocato bene allora non l'hai mai visto giocare "seriamente"...
E' chiaro che non abbia fatto una partita scandalosa ma da Zidane ci si aspetta dell'altro. Tanto più che definire "capolavoro" una punizione calciata sul palo del portiere ed entrata perchè James si è spostato troppo presto dall'altra parte mi sembra un po' eccessivo!
|
Allora mi spiego meglio: una partita brutta di Zidane è superiore a una partita media di Totti.
Almeno la punizione l'ha messa in porta, Totti in tribuna...
Sorvoliamo poi su falcione assassino e scaracchio...
Controlli brutti???
Ma hai presente l'eleganza di Zizou???
Quante volte ti mandano il replay anche di un semplice controllo? Quante volte prende punizione perchè in un secondo controlla e si sposta il pallone?
Stiamo parlando di Calcio...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 16-06-2004 21:42 |
|
Ovviamente le partite migliori di Zidane sono un'altra cosa, ma non ho detto che ha giocato la sua partita migliore, semplicemente che ha giocato una grande partita (che per lui sia poco perchè di solito gioca grandissime partite è un altro discorso)
Meglio essere generosi nel valutare le partite di Zizou se vogliamo continuare a dire che Totti è un fenomeno...
Se la punizione di Zizou la segnava Totti a quest'ora eravamo tutti a spargere incenso sul Pupone, siamo obiettivi...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Svizzerun
| Inviato: 17-06-2004 20:09 |
|
povera Svizzera...
beh...
ci rimane solo l'onore di tentare una vittoria contro la francia e sperare in un pareggio fra Croazia e Inghilterra.
Forza rossocrociati! primi nel girone di qualificazione agli europei!
forza Sampdoria! |
|
| Inviato: 17-06-2004 22:34 |
|
Non scoraggiatevi, tutto sommato sull'1-0 è stata una Svizzera dignitosa e siete capitati in un gironaccio
|
Svizzerun
| Inviato: 18-06-2004 11:00 |
|
quote: In data 2004-06-17 22:34, EricDraven scrive:
Non scoraggiatevi, tutto sommato sull'1-0 è stata una Svizzera dignitosa e siete capitati in un gironaccio
|
in effetti anche dopo l'1-0 abbiamo giocato bene e siamo saliti nella metàcampo britannica molte volte...
Ma l'espulsine di Haas e il secondo gol ci hanno segato le gambe...
Dovremmo andarci piano con i falli: in 2 partite 2 espulsi...
vabbè, cercheremo l'impresa disperata con la francia sperando in un pareggio fra inghilterra e Croazia...
Sarà dura ma proveremo per finire l'europeo con onore: Usate la rabbia rossocrociati!!!
forza Sampdoria! |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-06-2004 11:16 |
|
nonostante la Francia sia indubbiamente una squadra fortissima secondo me avete delle speranze
insomma se non fosse arrivata quella vittoria di culo contro l'Inghilterra oggi la Francia non sarebbe così tranquilla
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 18-06-2004 11:18 |
|
Mi pare che se la Svizzara vince passa in ogni caso, a pari punti vale lo scontro diretto... |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-06-2004 11:46 |
|
Comunque sta Francia ha + culo che anima...
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|