Autore |
Tutto il mercato |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-05-2004 20:28 |
|
Alla Juve non serviva di certo un nuovo Tudor. Zebina, come il croato, è un giocatore dalle enormi potenzialità ma i cali cui si riferisce Gatsby non faranno mai di lui una sicurezza, che è la cosa che più servirebbe alla difesa bianconera.
La campagna acquisti parte bene...
_________________ E' ok per me! |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 21-05-2004 22:21 |
|
Pare che Totti ha detto che o resta alla Roma o se ne va in una squadra straniera..
Intanto l'inter sembra un'altra volta in bilico sulla scelta dell'allenatore e pare che sia spuntato fuori un'altra volta Mancini, che se passerà all'Inter porterà con sè Cesar e Corradi, oltre al già previsto arrivo ai nerazzurri di Veron e Davids. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 25-05-2004 02:33 |
|
quote: In data 2004-05-18 20:56, Svizzerun scrive:
La Samp ha acquistato Tonetto dal Lecce,
|
Cacchio, con Tonetto e Diana sulle fasce non ce n'è per nessuno! (e non sto scherzando)
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 25-05-2004 02:34 |
|
quote: In data 2004-05-19 16:40, VincVega scrive:
La Juve dovrebbe aver preso Zebina a costo zero,speriamo che non sia un'altra bidonata come Legrottaglie...
|
Dio ci salvi. O chi per lui...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Svizzerun
| Inviato: 26-05-2004 19:56 |
|
Incredibile bomba di mercato!!!
Gilardino sembra preferire la Roma alla Juve, mentre il Milan riceve un secco NO da Totti (lui dice per rispetto nei confronti della Roma).
Intanto la Sampdoria sembra interessata a Boriello del Milan (spero di no perchè Boriello non mi piace)
FORZA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 26-05-2004 alle 19:57 ] |
|
Svizzerun
| Inviato: 29-05-2004 12:43 |
|
La Samp non è più interessata a Borriello ed ha acquistato Pavan e recuperato Domizzi e Grandoni dal Modena i quali erano in prestito con un accordo di svincolo in caso di retrocessione.
Inoltre i Blucerchiati sono interessati a Farinos ed Almeyda dell'Inter.
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-05-2004 14:53 |
|
Almeyda al momento è svincolato.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mutaforme
| Inviato: 03-06-2004 14:28 |
|
E intanto i Gobbi vorrebbero Materazzi (si quello definito assassino) in cambio di quella mezza scamorza di Iuliano...
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 03-06-2004 14:52 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-06-2004 16:14 |
|
quote: In data 2004-05-18 12:59, gongolante scrive:
La situazione italiana fa cagare!
Sono rimaste tre squadre in grado di acquistare! Si prospettano anni in cui solo 3 squadre potranno lottare ad alti livelli a meno di miracoli (quest'anno Roma, Lazio e Parma lo sono quasi stati, con un mercato quasi azzerato sono rimaste molto competitive).
La vendita squadra per squadra dei diritti TV è uno schifo, aumenta la disparità che già c'è per tante altre cose!! Gli effetti sono evidenti: uno squilibrio incredibile!! E quest'altranno con l'allargamento a 20 squadre sarà anche peggio!
Speriamo nella costruzione di un nuovo polo forte a Palermo, una crescita continua della Samp e il ritorno in A della Fiorentina che manca di brutto!
Ho detto.
| Grazie per aver ricordato anche il Napoli...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-06-2004 16:19 |
|
quote: In data 2004-06-03 16:14, Hamish scrive:
Grazie per aver ricordato anche il Napoli...
|
Manca assai anche il Napoli in A! Ma ALMENO un altro anno di purgatorio vi tocca farlo, anche se scende in campo S.Gennaro in persona!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
stilgar
| Inviato: 03-06-2004 22:36 |
|
Juan Sebastian Veron passa all'Inter. La notizia è stata data dal sito Internet del club nerazzurro. Il centrocampista argentino è stato ceduto a titolo gratuito per un anno dal Chelsea.
Va avanti a oltranza la trattativa tra Inter e Juventus per il passaggio di Christian Vieri in bianconero. Antonio Giraudo e Luciano Moggi sono stati intercettati nel tardo pomeriggio a Milano. I bianconeri hanno offerto Marco Di Vaio e un conguaglio e 5 milioni. L'Inter ne chiede 10 o, in aggiunta, un altro giocatore, Zambrotta.
Un altro addio in casa Roma: Franco Tancredi, preparatore dei portieri, seguirà Fabio Capello a Torino. Da giocatore, Tancredi aveva indossato la maglia giallorossa dal 1977 al 1988. La Roma sta pensando a un sostituto. In pole position c'è Franco Superchi, preparatore del settore giovanile.
| Inviato: 04-06-2004 01:54 |
|
|
mutaforme
| Inviato: 05-06-2004 17:55 |
|
Io non capisco tutta questa fretta di venderlo prima degli europei e per di più alla Juve in cambi odi un paio di giocatori inutili. Che bisogno c'è di Di Vaio quando abbiamo Recoba e Martins? Se fanno lo scambio Materazzi-Iuliano sono da ricoverare!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Svizzerun
| Inviato: 05-06-2004 18:40 |
|
Ed ecco che i soldi in casa inter incominciano a mancare e sibuttano fuori dalla società i grandi giocatori senza guardare a chi li si vende ed a come potrebbero diventare dopo qualche mese di gioco in un'altra squadra.
Lode a Te,Inter! dea di chi non guarda in faccia al compratore!
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|