FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il più bel calciatore....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il più bel calciatore....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il più bel calciatore....
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-05-2002 18:18  
Gabriel

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 18:50  
quote:
In data 2002-05-13 14:09, Crappy scrive:
ah un'altra cosa, il mio nome l'ho scelto perchè sono auto ironico
e tu prova a darmi un'altra volta dell'idiota o del cretino e sono guai, perchè io non mi sono MAi permesso di insultarti e mai lo farò, se tu devi prendere in modo personale le battute allora vai a lavorare in una stazione al polo nord dove nessuno sfotte o rompe i coglioni!

le tue sono battute / i miei sono insulti

..ragionaci un attimo, continuo a ripeterlo, è l'eccesso che non sopporto. Ok?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 17-05-2002 19:19  
quote:
In data 2002-05-13 14:50, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-12 22:16, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-12 22:10, StellaCome scrive:
la definizione dovrebbe essere gay dico bene teo??

quello che prevedevo.

Ma ditemi voi se si può essere più idioti e più infantili.

Ultimo punto: Crappy (un nome migliore non potevi trovartelo).. è la seconda volta che te lo dico in pochi giorni: non scassarmi più le palle, non sono "mister amicizia".
Finchè si scherza un pò, vabbè.. ma alla lunga cominci a rompere i c******i.

Soprattutto se fai insinuazioni idiote.

..tu mi dai del frocio? ma guardati... che nell'avatar hai un UOMO e quello non sei tu.

GIUSto??? GIUSTO Defio, e cmq partendo dal fatto che anche se crappy sarà un nome di merda (che poi non è vero) Placid lo è ancora di più per non parlare del tuo avatar, poi noi saremmo i bambini?????? non vedi ti nascondi dietro la tua età dicendo che siamo dei bambini e trattandoci da rincoglioniti, fattene una ragione non lo siamo... facciamo stronzate come tutti i ragazzi ma abbiamo un cervello e lo sappiamo usare meglio di quanto tu creda. Chiuso l'Argomento

TEO! MI STUPISCI! NON PENSAVO TU FOSSI COSì EVOLUTO DA FARE UN RAGIONAMENTO COSI' ESATTO! BRAVO, TI SEI GUADAGNATO LA MIA STIMA!

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-05-2002 19:42  
eh eh casa, dopo questa dichiarazione stai attento quando in classe ti chini e dai il c**o a Teo

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-05-2002 02:01  
Come ho fatto a dimenticarmi di quel gran ficone di GUARDIOLA!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 18-05-2002 14:41  
quote:
In data 2002-05-18 02:01, MissRigth scrive:
Come ho fatto a dimenticarmi di quel gran ficone di GUARDIOLA!!!!!!

'somma!

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 20-05-2002 21:09  
..NESTA...

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-05-2002 14:30  
Brava Stella...mi stavo stupendo che ancora nessuno avesse nominato quel gran bel uomo che è NESTA.....

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 06-06-2002 12:45  
Ora che sono iniziati i mondiali,mi è presa una fissa pazzesca per Figo
Poi secondo me non sono male Beckam,Nesta e Couto
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2002 13:49  
Nella domanda non è stata specificata la categoria in cui gioca il calciatore...per cui credo che uno dei giocatori più belli in assoluto sia...IO!!

PS per tutte le interessate gioco il lunedì, il mercoledi ed il venerdi...sabato la partita di campionato

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 07-06-2002 16:50  
quote:
In data 2002-05-12 15:09, placid scrive:
Per quanto poco me ne intenda di bellezza maschile.. mi auguro che voi fanciulle votiate il mio calciatore preferito: David Beckham.

..non dicono che sia brutto..

E' STUPENDO!!CON QUELLA CRESTA POI......!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-06-2002 17:03  
per me Couto è bruttarello.....
e il tanto acclamato Owen????? oddio mi aspettavo un figo allucinante.... e invece nn è niente di che!!!!

Ma avete visto le foto di Cannavaro su Cosmopolitan????? da svenimento!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 07-06-2002 17:06  
quote:
In data 2002-06-07 17:03, meriliz scrive:

Ma avete visto le foto di Cannavaro su Cosmopolitan????? da svenimento!!!

che foto stupenda!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 07-06-2002 alle 17:07 ]

StellaCome

Inviato: 07-06-2002 21:00  
Owen....mhhhhh....è discreto!!!

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-06-2002 21:10  
Come ho già scritto più volte, mi sono totalmente, definitivamente infatuata del portire del Portogallo!!!

Se vi è sfuggito, dateci un'occhiata, è troppo figo!!!

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd