FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 00:23  
105 - 81

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2004 16:19  
98 - 90


adesso però inizio a temere ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2004 09:19  
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

74 - 73
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-05-2004 10:32  
quote:
In data 2004-04-16 11:15, KaiserSoze scrive:
Ieri ho visto giocare Minnesotta e mi hanno impressionato veramente, questi a differenza di Mavs e Kings difendono e Garnett è veramente impressionate




Avevo visto bene Minnesotta in finale di Conference e Garnett dominante in gara 7 con 32 punti e 21 rimbalzi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-05-2004 22:04  
kaiser hai ragione

non sono un suo tifoso ma veramente grande Garnett
mvp vero

ovviamente da tifoso di LA temo la sfida
spero che lo stress della sfida con Sacramento li abbia stancati

spero che Garnett sia limitato da Malone come è successo con Duncan
la situazione è piuttosto simile a quella di San Antonio
Parker-Duncan Garnett-Cassell
se limiti il duo vinci
io credo che O'Neal e Malone possano ottenere tale risultato per Garnett

comunque LA è 1-3 in stagione vedremo .....

mi complimento con Miami che nei playoff ha confermato tutto quello che di buono aveva fatto in regular season
squadra giovane che ha futuro
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-05-2004 00:35  
I Lakers dopo quello che hanno fatto con SA vinceranno certamente con Minnesota.

Onore ai T-Wolves certo, ma siamo sinceri sono venuti fuori per un peo in una gara sette vinta di 3 contro Sacramento che valeva la metà di LA.

Inoltre la spinta emotiva che hanno i Lakers sarà inarrestabile.

Detto questo se anche succedesse il miracolo....sia che passi LA sia che passi MIN....chi arriva dalla East verrà triturato a mio parere.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2004 09:43  
non c'è un'emoticon che si tocca i coglioni ?

seguo l'nba da ventanni e tutta questa certezza che LA vada in finale non ce l'ho.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-05-2004 10:25  
quote:
In data 2004-05-21 09:43, Tenenbaum scrive:
seguo l'nba da ventanni e tutta questa certezza che LA vada in finale non ce l'ho.




Anch'io non sono sicuro: Garnett è veramente dominante, c'è uno Sprewell che se si mette a giocare può dare un grosso contributo e Cassell è sicuramente più esperto di Parker, tra l'altro in gara 7 contro i Kings era a mezzo servizio.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-05-2004 10:26  
quote:
In data 2004-05-21 00:35, Gunny82 scrive:
Detto questo se anche succedesse il miracolo....sia che passi LA sia che passi MIN....chi arriva dalla East verrà triturato a mio parere.




Secondo me non è così scontato come gli anni scorsi, penso che in finale arrivi Indiana e secondo me è attrezzata per impegnare qualsiasi squadra dell'est.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-05-2004 11:21  
Io penso invece che l'unica che può provarci è Detroit se difende come sa...ma comunque largamente sfavorita.
Un conto è battere 1 volta o 2 MIN o LA...un conto è vincerci 4 partite.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-05-2004 11:35  
quote:
In data 2004-05-21 11:21, Gunny82 scrive:
Io penso invece che l'unica che può provarci è Detroit se difende come sa...ma comunque largamente sfavorita.
Un conto è battere 1 volta o 2 MIN o LA...un conto è vincerci 4 partite.




Ripeto non ne sono così convinto o almeno mi auguro che siano finali più equilibrate. I Lakers hanno grandi individualità, ma sono una vera squadra? A Minnesotta può mancare l'esperienza ma sei 3 talenti che ha girano sono fortissimi. Indiana ha sia talento che gioco di squadra, Detroit forse ha meno talento ma grande difesa e carica agonistica.
Io mi auguro e credo che saranno delle finali più equilibrate che poi quelle dell'est siano favorite è indubbio.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2004 20:35  
Anche il duo Malone-O'Neal farà fatica a contenere Garnett vedrete, ma alla fine credo che i Lakers la spunteranno. Anche perchè Cassell e Sprewell non li ho visti ultimamente giocare al loro livello abituale.

Io sinceramente vedo molto meno equilibrata la sfida ad est in cui a mio parere Indiana farà a fettine Billups e compagni.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2004 22:45  
quote:
In data 2004-05-21 20:35, sloberi scrive:
Anche il duo Malone-O'Neal farà fatica a contenere Garnett vedrete, ma alla fine credo che i Lakers la spunteranno. Anche perchè Cassell e Sprewell non li ho visti ultimamente giocare al loro livello abituale.

Io sinceramente vedo molto meno equilibrata la sfida ad est in cui a mio parere Indiana farà a fettine Billups e compagni.



Io invece vedo favorita Detroit su Indiana.

La sfida LA-Minnesota dipenderà molto dalle condizioni di Cassel, se si riprende i T-Wolves hanno qualche possibilità di vincere altrimenti sarà il quarto anello per Kobe e Shaq.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2004 16:03  
quote:
In data 2004-05-21 22:45, MrVercetti scrive:
La sfida LA-Minnesota dipenderà molto dalle condizioni di Cassel, se si riprende i T-Wolves hanno qualche possibilità di vincere



E invece ecco che Cassell esce dopo 50" per la schiena e Minnesota demolisce Los Angeles... le stranezze dell'NBA...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 24-05-2004 16:23  
quote:
In data 2004-05-24 16:03, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-05-21 22:45, MrVercetti scrive:
La sfida LA-Minnesota dipenderà molto dalle condizioni di Cassel, se si riprende i T-Wolves hanno qualche possibilità di vincere



E invece ecco che Cassell esce dopo 50" per la schiena e Minnesota demolisce Los Angeles... le stranezze dell'NBA...




In effetti sono stato smentito alla grande.
Comunque resto dell'idea che senza Cassel la serie Minnesota la perde.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.134779 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: