Autore |
BERLUSKA ALLENATORE |
Schneider
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 186 Da: Castenedolo (BS)
| Inviato: 26-02-2004 09:03 |
|
quote: In data 2004-02-26 00:13, CugiuZ scrive:
quote: In data 2004-02-25 21:00, Schneider scrive:
quote: In data 2004-02-25 11:41, CugiuZ scrive:
quote: In data 2004-02-23 15:52, Schneider scrive:
Visto ke spende denaro suo ha tutto il diritto di dire ciò ke pensa.
|
può dire ciò che pensa anche al telefono... purtroppo non ha la minima idea di cosa sia lo stile...
e poi berlusconi dice cazzate a prescindere...
|
Se ne fai una questione politica questa nn è la sezione giusta. Sensi, Moratti e Moggi possono dire quello che vogliono mentre Berlusconi come presidente del Milan non può dire un cazzo? Cerchiamo di distinguere il ruolo politico dal resto. Da quando in qua un datore di lavoro nn può dire niente ai dipendenti a prescindere che siano cazzate o meno? Se lavori lo saprai benissimo, altrimenti lo capirai in futuro.
Si è aperta una polemica e i media ci hanno ricamato sopra per questioni di politica, che dovrebbe essere estranea a 'sto fatto ma essendo un popolo di imbecilli non perdiamo occasione soffermarci su questioni di scarsa rilevanza, e di audience, evidentemente si tratta di un argomento che è fondamentale risolvere x la continuazione del quieto vivere di ognuno di noi.
Si potrebbero anche aprire topic su Moggi che dice a Lippi di non far giocare Davids o su Moratti che ordina ai suoi allenatori, via giornale, di far giocare Recoba. Non mi sembra il caso...
|
vedo che come al solito le parole vengono interpretate come più fa comodo. Se le mie due righe scritte prima diventano una "questione politica", come scritto qua sopra, allora siamo a posto.
Ripeto il concetto che mi sembrava di aver esposto chiaramente prima: berlusconi è il padrone e può esprimersi quanto e quando vuole. Il problema è il come. Se ha qualcosa da ridire sul modulo della sua squadra, benissimo... che lo faccia in privato, però. Così, uno non verrebbe "strumentalizzato" a fini politici e nessuno ci ricamerebbe sopra, due, non farebbe fare la figura dell'idiota ad ancelotti, che proprio non se la merita. Io lavoro, eccome, e le volte che il mio capo aveva delle comunicazioni da fare, belle o buone che fossero, mi ha sempre chiamato in ufficio per riferirmele e non le ha mai urlate per tutto l'open space, davanti a tutti. Meno che mai al microfono di qualche televiosione...
Per quanto riguarda moggi o moratti, non li ho mai sentiti imporre la formazione (pubblicamente) ai loro allenatori.
Il fatto di sparare cazzate a prescindere è una mia personale opinione su tutto quello che il cavaliere ci propina un giorno sì e l'altro pure...
quote:
ma essendo un popolo di imbecilli
|
certo che lo siamo... guarda chi abbiamo a capo del governo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 26-02-2004 alle 00:16 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 26-02-2004 alle 00:17 ]
|
Ho quotato te perchè avevi ripreso una mia frase, ma volevo riferirmi a tutto il thread in quanto la discussione si stava trasformando in una questione prettamente politica, e sinceramente non vedo come la politica possa entrare in un discorso di questo tipo, forse bisogna ringraziare quell'incompetente dell'Annunziata che pur di far vedere che comanda lei ha messo in piedi questa tragedia greca salvo poi ritrattare quasi tutto e fare l'ennesima figuraccia.
Io dico che di Berlusconi come presidente del Milan sono più che soddisfatto e che di calcio fino ad ora a dimostrato di capirne, i risultati lo provano. Cazzate ne ha fatte, ne ha dette e ne dice anche lui come tutti ma è stato cmq bravo a circondarsi di persone competenti che portano avanti la gestione della società Milan in maniera più che adeguata. Per conto mio come presidente del Milan può dire quel cavolo che vuole e come vuole se i risultati continuano ad essere questi. Io mi farei sminuire come Ancelotti volentieri anche tutti i giorni prendendo più di due milioni di euro all'anno, tanto al massimo se nn vince nulla ora sa a chi si può dare la colpa. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 26-02-2004 10:16 |
|
quote: In data 2004-02-26 01:06, Forrest scrive:
Ciao,
io mi vergogno sempre di più dell'opposizione che non ha una, e dico una idea se non quella di andare solo contro una persona
|
Ma se vuoi mi vergogno anche io dell'opposizione, ma non c'entra nulla co' 'sto discorso.
Berlusconi è un fanfarone, senza un briciolo di umiltè e che non ha problemi a mostrarlo (anzi ne va fiero!). Per questo mi fa rabbia vederlo come presidente del consiglio e quindi come rappresentante del masismo potere italiano (per fortuna come presidente abbiamo quel bel nonnino che è Ciampi).
quote: In data 2004-02-26 01:06, Forrest scrive:Berlusconi non ha scippato il microfono di mani dal giornalista ma è stato il giornalista a fargli le domande,
|
Io manco l'ho vista la DS e non mi riferivo a quello, quanto alle sue "simpatiche" fanfaronate post-partita: "da lunedì tutte le squadre del Milan giocheranno a due punte perchè quello è IL modulo vincente, l'ho detto IO che sono Gesù Cristo" (per dirla alla Cosmi ).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-02-2004 11:09 |
|
quote: In data 2004-02-26 09:03, Schneider scrive:
Io mi farei sminuire come Ancelotti volentieri anche tutti i giorni prendendo più di due milioni di euro all'anno...
|
per la serie con la dignità mi ci pulisco le scarpe...
| Inviato: 26-02-2004 11:31 |
|
quote: In data 2004-02-26 11:09, CugiuZ scrive:
quote: In data 2004-02-26 09:03, Schneider scrive:
Io mi farei sminuire come Ancelotti volentieri anche tutti i giorni prendendo più di due milioni di euro all'anno...
|
|
Il mondo del calcio è costellato di queste cose: Cecchi Gori che esonera Radice quando è nei primi posti in campionato e poi retrocede; Moratti che esonera Simoni per ragioni ancora misteriose e poi cambia 4 allenatori nella stessa stagione. Non mi sembra che ci sia molta differenza con la situazione in questione riguardo alla dignità, eppure nn sono stati fatti drammi. Non facciamo gli ipocriti, gli allenatori sono strapagati per fare anche da parafulmine e subire critiche, ci sono persone che per molto meno subiscono umiliazioni più grandi.
Probabilmente tra due settimane l'episodio sarà nel dimenticatoio. |
|
CugiuZ
| Inviato: 26-02-2004 11:57 |
|
veramente stavo parlando della tua dignità, non di quella del mondo del calcio...
Per quel che mi riguarda non è questione di ipocrisia: ripeto per la terza volta, berlusconi se aveva da dire delle cose al suo allenatore, poteva farlo in privato.
Se poi lo vuoi difendere a tutti i costi, libero di farlo, ma le tue argomentazioni non mi convincono affatto, anzi...
Per me è stata una gran cazzata, non quello che ha detto in sè, ma come lo ha fatto. E' l'ennesima dimostrazione di mancanza di stile...
| Inviato: 26-02-2004 12:00 |
|
Io non voglio convincere nessuno, ma solo dire la mia. E' giusto che ognuno si tenga la sua idea. Cmq sullo stile ti do ragione, io parlavo di altre cose. |
|
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 56 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-02-2004 13:05 |
|
Io dico che di Berlusconi come presidente del Milan sono più che soddisfatto e che di calcio fino ad ora a dimostrato di capirne, i risultati lo provano. Cazzate ne ha fatte, ne ha dette e ne dice anche lui come tutti ma è stato cmq bravo a circondarsi di persone competenti che portano avanti la gestione della società Milan in maniera più che adeguata. Per conto mio come presidente del Milan può dire quel cavolo che vuole e come vuole se i risultati continuano ad essere questi.
PREMESSA: sto parlando solo di calcio.
Io da interista scambierei molto volentieri Berlusconi con Moratti.
In tema di calcio ha una competenza che pochi possono vantare(men che meno Moratti, purtroppo)
... e così come intervengono gli altri presidenti è giusto che anche lui possa farlo. Non dimentichiamo che nel calcio abbiamo gente come Zamparini, Gaucci, non dimentichiamo presidenti (come il compianto Viola) che è entrato in politica grazie al calcio. Basta dovevo parlare solo di sport... scusate!
| Inviato: 26-02-2004 13:16 |
|
quote: In data 2004-02-26 11:57, CugiuZ scrive:
veramente stavo parlando della tua dignità, non di quella del mondo del calcio...
|
Quando ti ho risposto prima non avevo letto con attenzione, puoi spiegarmi il significato di questa affermazione? |
|
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 56 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-02-2004 13:20 |
|
CON 2MIL. DI €. IO MI CI PULIREI LE SCARPE CON LA DIGNITA'
... E NON SO QUANTI RINUNCEREBBERO:
| Inviato: 26-02-2004 14:05 |
|
quote: In data 2004-02-26 13:16, Schneider scrive:
quote: In data 2004-02-26 11:57, CugiuZ scrive:
|
Quando ti ho risposto prima non avevo letto con attenzione, puoi spiegarmi il significato di questa affermazione?
|
semplicemente che se fossi in ancelotti non vorrei passare per un idiota che si fa dare gli ordini urlati ai quattro venti, dal mio capo. L'allenatore sono io e decido io chi mandare in campo. Per di più dal momento che sono primo in campionato e con 5 punti di vantaggio sulla seconda. Se il mio capo ha delle rimostranze da fare, benissimo, ma lo faccia in privato. Sennò, per essere sputtanato in pubblico, tanti saluti, la squadra la alleni direttamente lui. Tanto con i soldi che ho preso l'anno scorso e con quelli presi per allenare la juve, povero non sono di certo....
| Inviato: 26-02-2004 14:10 |
|
quote: In data 2004-02-26 13:05, cavitt scrive:
PREMESSA: sto parlando solo di calcio.
Io da interista scambierei molto volentieri Berlusconi con Moratti.
In tema di calcio ha una competenza che pochi possono vantare(men che meno Moratti, purtroppo)
... e così come intervengono gli altri presidenti è giusto che anche lui possa farlo.
|
santo cielo, ma i post precedenti li leggete?? Non mi pare di aver messo in discussione le varie competenze, nè la bravura di allenatore di berlusconi (sicuramente maggiore della sua capacità di
guidare un paese, ma questa è una mia opnione...). Ho solo detto che la sparata che si è fatto non è stata molto ortodossa e corretta nei confronti di ancelotti... "Il milan deve giocare a due punte. Sempre. Questo è un ordine..:" : ma vafangù....