Autore |
Australian Open |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-01-2004 16:12 |
|
Lo sapevo, lo sapevo!!!
GRANDE MARAT!!!!!
sapevo che ce la poteva fare, l'ho visto bene nonostante tutto e per battere il n.1 del mondo in gran forma vuol dire che sta tornando quello di prima! Purtoppo ho visto solo i primi 2 set ma stasera finisco di guardare gli ultimi 3 per vedere il lavoro di Safin. Ragazzi sono troppo contenta, e a chi diceva che contro Roddick era spacciato vorrei dire una cosuccia nell'orecchio: PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Adesso se la gioca con nonno Agassi in semi!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 27-01-2004 16:26 |
|
quote: In data 2004-01-27 16:12, Dubliner scrive:
Adesso se la gioca con nonno Agassi in semi!
|
Fino ad ora il nonno ha praticamente riposato! Un tabellone più liscio non poteva capitargli!
Speriamo che Safin sia appagato, ma quando uno sta molto fuori dal giro ha una "voglia" che è superiore alle capacità fisiche.
Per questo io vedo vincente Safin e stratiferò Agassi, probabilmente al suo ultimo anno (già mi manca!).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 27-01-2004 16:41 |
|
|
Dubliner

| Inviato: 27-01-2004 16:41 |
|
Come si fa a tifare contro Agassi? Impossibile non augurargli sempre di arrivare in finale e poi le lezioni di tennis del nonno sono sempre un piacere da guardare (e sembra un ragazzino). Spero che sia soprattutto una bella partita e che Marat abbia ancora forza di giocarsela. Agassi viene da un tabellone facile e da match non troppo impegnativi e per questo è favorito secondo me, ma da uno come Safin non si sa mai cosa aspettarsi. A questo punto spero che arrivi fino in fondo e che vinca! (sperando che non vada in finale Federer se no sorge un conflitto di interessi! )
I miei dvd |
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 27-01-2004 16:46 |
|
quote: In data 2004-01-27 16:41, Dubliner scrive:
Come si fa a tifare contro Agassi?
|
vero...è troppo bello quando alla fine di un match saluta il pubblico!
| Inviato: 27-01-2004 16:48 |
|
scusate..è da tanto che non sento parlare della Hingis..sapete dirmi che fine ha fatto?quando seguivo tutto il grande slam era la mia preferita...

| Inviato: 27-01-2004 16:52 |
|
quote: In data 2004-01-27 16:48, Ondina scrive:
scusate..è da tanto che non sento parlare della Hingis..sapete dirmi che fine ha fatto?quando seguivo tutto il grande slam era la mia preferita...
|
ha subito una serie di infortuni (caviglia se non sbaglio, correggetemi) dai quali non si è più ripresa. Adesso commenta le partite per la tv svizzera (con grande gioia di Clerici e Tommasi che la definiscono "la peggior commentatrice del mondo" )
I miei dvd |
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 27-01-2004 16:56 |
|
quote: In data 2004-01-27 16:52, Dubliner scrive:
quote: In data 2004-01-27 16:48, Ondina scrive:
|
ha subito una serie di infortuni (caviglia se non sbaglio, correggetemi) dai quali non si è più ripresa. Adesso commenta le partite per la tv svizzera (con grande gioia di Clerici e Tommasi che la definiscono "la peggior commentatrice del mondo" )
|
quelle due vecchie ciabatte..li ho sempre trovati insopportabili...come se loro fossero dei pesi massimi della telecronaca!non fanno altro che spettegolare e rendersi ridicoli!

| Inviato: 27-01-2004 17:03 |
|
Io li adoro!!! Grandissimi e snob: meravigliosi!
I miei dvd |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-01-2004 19:34 |
|
quote: In data 2004-01-26 16:51, Sicilia scrive:
safin nn arriverà molto lontano.......perchè ce un certo roddick.......e qui chiudo
|
Ha ha ha ha... ricalco Dubli: prrrrrrr
E se non avesse avuto qualche battuta a vuoto a livello fisico il match finiva ben prima! A metà del quarto set Marat ha avuto un calo spaventoso, tanto che tutti i punti che si allungavano un po' finivano in favore di Roddick, al contrario di quanto succedeva prima. Però la classe non è acqua e nonostante i troppi errori gratuiti alla fine il russo ha dato certe lezioni di tennis...
Ora la vedo davvero dura con Agassi che praticamente gioca a casa sua ed è più fresco di inizio torneo! Tiferò ancora Safin ma la vedo davvero dura.
Cmq non toccatemi Tommasi e Clerici, i più grandi commentatori della storia!!!
_________________ E' ok per me! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 27-01-2004 19:53 |
|
quote: In data 2004-01-27 19:34, sloberi scrive:
Cmq non toccatemi Tommasi e Clerici, i più grandi commentatori della storia!!!
|
Dopo Buffa e Tranquillo sicuramente.
Purtroppo non ho avuto molto tempo di seguire gli Open visti gli orari e i miei impegni giusto oggi ho visto qualche sintesi, bella partita tra Safin e Roddick, tiferò cmq anch'io Agassi.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-01-2004 20:01 |
|
Mi sono fatto prendere un po' la mano. Ma Buffa e Tranquillo sono davvero fantastici. Perfino meglio.
_________________ E' ok per me! |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 27-01-2004 22:26 |
|
alla fine ha vinto safin........
nn ci potevo credere ma cmq.......alla fine safin se le meritato....
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
Dubliner

| Inviato: 28-01-2004 12:37 |
|
quote: In data 2004-01-27 20:01, sloberi scrive:
Mi sono fatto prendere un po' la mano. Ma Buffa e Tranquillo sono davvero fantastici. Perfino meglio.
|
sono ottimi anche loro e più "tecnici" ma le sparate di Clerici sono impareggiabili.
p.s. ho visto tutto il match e non so in che condizioni il povero Safin arriverà a domani! Era distrutto!
E comunque Roddick avrà anche un dritto strepitoso ma un n.1 del mondo non può avere quel rovescio dai! Il gigante Safin ha un tocco che l'americano se lo sogna.
I miei dvd |
|
Dubliner

| Inviato: 28-01-2004 12:40 |
|
...e intanto Federer si sbarazza della sua bestia nera Nalbandian in 4 set! Evvai!
I miei dvd |
|