FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Noi abbiamo l'INTER nel cuore!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Noi abbiamo l'INTER nel cuore!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Noi abbiamo l'INTER nel cuore!!!!
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 04-12-2003 14:45  
quote:
In data 2003-12-04 01:20, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-12-03 16:25, Zanfo3 scrive:
preferisco essere INTERISTA non vicente, che JUVENTINO da sempre ladro e fetente!!(Senza offesa)

Bello questo post... e il "senza offesa" ci sta da Dio; sentirsi dare del ladro e del fetente e non sentirsi offesi non è facile.

Io allora ti rimando un "povero coglione"... ma senza offese eh...

E non cercare di ribattere che la cazzata ormai l'hai scritta tu. Senza rancore, da un ladro fetente.

La mia voleva essere una battuta, se ho offeso te o in qualche modo qualcun'altro chiedo scusa, ma come già detto no voleva essere offensivo!!

Mi serviva una parola per fare rima!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-12-2003 20:45  
avete l'INTER nel cuore ?

BELLA SFIGA!

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-12-2003 19:32  
[quote]In data 2003-12-04 01:58, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-12-03 19:49, Julian scrive:
quote:
In data 2003-12-03 01:10, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-12-02 21:00, Julian scrive:
Cara Inter..arrogante e perdente con un presidente miliardario falso gentiluomo..
con la tifoseria peggiore d'Italia..
vincono una partita e sono i re del mondo..
vi ricordo che avete 13 scudetti e l'11 l
han vinto ancora Corso e Mazzola..

arroganti noi! beh certo, solo gente che ha Lippi, Conte,Bettega può permettersi di dirlo
La tifoseria peggiore d'Italia detto dagli juventini che vanno allo stadio per stabilire i peggiori record di affluenza nella storia delle Coppe Europee è un complimentone! Gli interisti sono sempre sui 50000 abbonati, San Siro è sempre pieno...
che risate mi fai fare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-12-2003 alle 01:12 ]

Non ho mai detto che la Juve non sia arrogante..mi sa che non hai capito..lo è
quanto voi ed in più è pure snob.Però
la Juve-di cui non sono tifoso-se vince
al contrario vostro non lo rinfaccia a tutti.E poi ricorda..3 scudetti in 33 anni..
voi siete stati una grande dal 30' al 70'..
Ah sull'ultimo punto hai ragione..forse
gli juventini riescono ad essere peggio di
voi.Ma non mi vanterei di avere 50.000
abbonati..quasi li hanno Napoli e FIorentina

A proposito perché questa grande del passato è la più gettonata nel forum avendo anche i tifosi peggiori? Come mai questa squadra del passato fa sempre ascolti record in tv ? invito gli utenti che seguono le altre squadre a scrivere qualche post diverso, che non tratti di questa squadra del passato...

[/quote
Non è una squadra del passato ma una grande
del passato..o almeno una vincente del passato.Se ne parla perchè è una squadra
di Milano ed è normale che abbia un grande seguito,considerando anche quanto se ne parla in Tv e sui giornali.e cmq pur non vincendo è ai vertici del calcio italiano..e negli ultimi anni ha avuto grandi
giocatori(quasi tutti venduti).

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd