FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ANTONIO CASSANO : cosa ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ANTONIO CASSANO : cosa ne pensate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ANTONIO CASSANO : cosa ne pensate?
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 11:31  
quote:
In data 2003-07-30 16:50, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-30 14:01, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-29 15:54, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-29 10:24, PESSOMANE scrive:
giocatore talentuoso sì,
come persona.... non ci siamo per niente....



Van Basten(vi ricordate a Verona?)




E' vero me lo ricordo Marco l'impassibile sbroccare a Verona col Milan che beccava 2 a 1, il Napoli che vinceva 4 a 2 a Bologna e lo scudetto che volava via...
In quella stessa partita furono espulsi anche Sacchi e Reikyard (o come cazzarola si scrive...)




Adesso non esageriamo coi paragoni ai livelli di Van basten... lui se lo poteva anche permettere arrivo a dire... Cassano deve dimostrare ancora il suo valore... è un potenziale campione nullampiù per ora...



Era solo per ricordare, con piacere, quelle immagini stupende...nun ce volvano proprio sta'...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2003 18:00  
Mmm... credo che il forum abbia qualche problema: ho aperto un topic ed ho letto nelle stesse pagine i nomi di Rijkaard, Maradona, Van Basten, Baggio, Pelè, Zidane e.... Cassano?????


Il forum HA grossi problemi...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 11:41  
quote:
In data 2003-07-31 18:00, tabris74 scrive:
Mmm... credo che il forum abbia qualche problema: ho aperto un topic ed ho letto nelle stesse pagine i nomi di Rijkaard, Maradona, Van Basten, Baggio, Pelè, Zidane e.... Cassano?????


Il forum HA grossi problemi...

Ciao,




in effetti si è esagerato un pò... il vero fenomeno è Fabrizio Miccoli...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 18:21  
quote:
In data 2003-07-31 18:00, tabris74 scrive:
Mmm... credo che il forum abbia qualche problema: ho aperto un topic ed ho letto nelle stesse pagine i nomi di Rijkaard, Maradona, Van Basten, Baggio, Pelè, Zidane e.... Cassano?????


Il forum HA grossi problemi...

Ciao,



hai ragione. era più corretto trovare un topic con moggi, licio gelli, al capone, vito corleone e ali babà e i 40 ladroni...

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-08-2003 18:24  
quote:

hai ragione. era più corretto trovare un topic con moggi, licio gelli, al capone, vito corleone e ali babà e i 40 ladroni...



Proprio fissato, eh???

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 18:25  
quote:
In data 2003-08-01 18:24, tabris74 scrive:
quote:

hai ragione. era più corretto trovare un topic con moggi, licio gelli, al capone, vito corleone e ali babà e i 40 ladroni...



Proprio fissato, eh???




ad ogni inizio di campionato vivo sempre nell'illusione di essere smentito
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-08-2003 18:30  
quote:

ad ogni inizio di campionato vivo sempre nell'illusione di essere smentito



Mentre alla fine sei così impegnato a discutere su arbitri, Moggi, licio gelli, al capone, vito corleone e ali babà e i 40 ladroni che ti dimentichi di guardare la classifica...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 18:32  
quote:
In data 2003-08-01 18:30, tabris74 scrive:
quote:

ad ogni inizio di campionato vivo sempre nell'illusione di essere smentito



Mentre alla fine sei così impegnato a discutere su arbitri, Moggi, licio gelli, al capone, vito corleone e ali babà e i 40 ladroni che ti dimentichi di guardare la classifica...


Ciao,




sono così tifoso che la classifica la guardo solo quando siamo primi (quindi, quasi mai...)
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-08-2003 18:37  
Beh, dai... c'è di peggio: un mio amico, quando la sua squadra del cuore gioca la domenica, si mette in ritiro il sabato sera, la domenica a pranzo mangia leggero e prima di accendere la tv fa il riscaldamento...



Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-08-2003 20:55  
quote:
In data 2003-07-31 09:36, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-07-30 21:33, misaki84 scrive:

Non parlare di furti che qualche giorno prima della partitissima Roma-Juve (o Juve-Roma non ricordo, comunque la decisiva sfida di ritorno)nell'anno dello scudetto romanista,è stata deliberata una norma (cambiando così il regolamento del campionato in corso di svolgimento... inaudito) fatta apposta per favorire la squadra capitolina, ovvero la possibilità di giocare con più extracomunitari (5 al massimo, prima erano 3).
E secondo te con quanti extracomunitari ha giocato la Roma? E chi è stato l'autore del gol che decise lo scudetto? A me viene in mente un giocatore che inizia per N e finisce con la A con una K in mezzo....






caro/cara/cari Misaki , vorrei atal proposito farti notare un paio di cose :
1) Fuori norma siamo stati fino a quel momento, visto che l'italia era l'unica nazione che usava quelle restrizioni sui "non comunitari" ;
2) Non si trattava certo di una norma "ad personam " ( berlusca docet ), visto che era rivolta ( e di conseguenza agevolare ) a TUTTE le società di calcio.









Rispondo:

1)Allora le regole le cambi all'inizio del campionato, non a poche giornate dalla fine... (comunque io sono per il blocco, anche se il resto dell'Europa la pensa diversamente non vuol dire che sia una decisione da imitare a tutti i costi).

2)Hai ragione ma, premettendo che era loro pieno diritto, è impossibile non notare che la Roma ne abbia "approfittato"
proprio alla prima occasione utile visto che era una delle poche società che aveva 5 extracomunitari "buoni".

Comunque la mia provocazione non aveva lo scopo di screditare lo scudetto romanista o Totti (anche se ammetto che sembrava proprio così), ma era solo una risposta alle solite inutili parole spese contro la Juve ed Alex .
Precisato ciò dico che dopo il 2-0 lo scudetto era a Torino mentre il portiere bianconero ha deciso di comprargli un biglietto aereo in prima classe per Roma

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-08-2003 09:34  
Premettendo che la Roma ha meritatamente vinto lo scudetto e la lazio l'anno prima l'ho stesso vorrei far notare delle piccole cose ai denigratori juventini. Punto primo dopo lo scudetto 98-99 quello di Ronaldo-Iuliano per intenderci; l'hanno dopo ultima giornata di campionato, nubifragio intervallo da 1 ora e passa per far giocare Perugia-Juventus in una pozzanghera inaudito... anno dopo normativa extracomunitari 5 giorni prima del big match... inaudito. Partendo dal presupposto che cmq si gioca in 11 e noi in 10 per colpa di un portiere allucinante c'è da dire che forse un Tommasi non valeva un Nakata e forse la partita sarebbe andata diversamente visto che proprio il giapponese ha fatto un goal e confezionato l'assist per Montella.
La norma sugli extracomunitari può considerarsi ingusta però si cambia o all'inizio o alla fine...


_________________
Non può piovere per sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 05-08-2003 alle 09:35 ]

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 06-08-2003 18:04  
Mmm..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.135653 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: