FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione d'europa!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione d'europa!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Milan campione d'europa!!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 01:03  
quote:
In data 2003-05-29 01:02, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:59, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:57, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
A nanna? Hon ho mica una sbornia da digerire io!
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.

hai 15 anni di fallimenti da digerire...

io direi 30 anni di fallimenti da digerire

infierisci?

E' nel vostro DNA

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 01:03  
quote:
In data 2003-05-29 01:01, MikesAngel scrive:

Poi il Milan un goal l'ha pure fatto stasera sulla cui non validità ci sarebbe da discutere

scusa??????????

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2003 01:05  
quote:
quote:
In data 2003-05-29 00:58, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.

Scusa ma voler vincere che presunzione è?!
Sempre meglio di chi tiene in panca Rivaldo... che non avrà fatto granchè quest'anno ma è sempre più probabile che un gol lo faccia lui che Rui Costa e soprattutto Ambrosini.

Con tutto questo dire che la Juve stasera meritasse qualcosa in più mi sembra clamoroso!
Ho detto.

Non mi toccà Rui che m'incupisco eh????
Non per difenderlo, anche perchè stasera non ha brillato particolarmente , però è sempre un fuoriclasse che può pescare un goal o farlo fare.
Poi il Milan un goal l'ha pure fatto stasera sulla cui non validità ci sarebbe da discutere

Si ma ZERO goal in una stagione giocando da trequartista nel Milan sono uno scandalo!!
Secondo me è molto forte ma mai totalmente espresso! E' un peccato
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2003 01:05  
quote:

Non mi toccà Rui che m'incupisco eh????
Non per difenderlo, anche perchè stasera non ha brillato particolarmente , però è sempre un fuoriclasse che può pescare un goal o farlo fare.

Rui Costa però è da un po' che è fuori fase mi sa...spero per il Milan che si riprenda un po'!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2003 01:08  
quote:
In data 2003-05-29 00:41, KaiserSoze scrive:
Un interista che tifa Milan è il colmo

tesoro ma chi te l'ha detto?? mia sorella e mio papy INTERISTI tifavano MILAN poichè siamo tutti ANTI-JUVENTINI

Allora siamo stati i + forti in campo...e nn abbiamo vinto ai rigori....vi ricordo che abbiamo segnato un goal bellissimo che non è stato valutato per cause MISTERIOSE, dato che nn mi sembra ci fosse fuorigioco e cmq un tizio della juve aveva toccato la palla.....ma cmq lascio correre!!! e ricordo agli utenti che in campo eravamo 10, dato che il piccolo si è infortunato (ha avuto uno strappo).
VOLETE METTERE LA SODDISFAZIONE CHE LA GIUVENTUS HA PERSO???
CHE BELLO ANDARE IN PIAZZA A FESTEGGIARE ALLEGRAMENTE CON TANTI MILANISTI!!!

I LOVE MILAN

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Rui è discontinuo questo si sà, ma và anche saputo utilizzare, ora io non è che ho seguito tutte le partite del milan quindi non posso giudicare, cmq a Firenze giocava forte, anche se ha avuto i suoi momentacci e poi è un gran signore, per lui sono davvero contenta, come sarei stata contenta per Toldo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

se c'è da discutere è sui falli non fischiati e un rigore non concesso...
suvvia....
non mi fate adirare...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2003 01:09  
o ma ci sono pure interisti qua dentro che pretendono il diritto di parola?!?!?

(gongo, nn ce l'ho con te)

nn vincete con la Juve dal 1954 col milan avete perso derby in tutti i modi, avete un presidente che nn capisce una sega e ancora parlate?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-05-2003 01:10  
quote:
In data 2003-05-29 01:08, mallory scrive:
suvvia....
non mi fate adirare...

non ti adirare son cose che capitano...... del resto come diceva il buon Boskov " rigore è quando arbitro fischia"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2003 01:11  
quote:
In data 2003-05-29 01:08, MikesAngel scrive:
Rui è discontinuo questo si sà, ma và anche saputo utilizzare, ora io non è che ho seguito tutte le partite del milan quindi non posso giudicare, cmq a Firenze giocava forte, anche se ha avuto i suoi momentacci e poi è un gran signore, per lui sono davvero contenta, come sarei stata contenta per Toldo

Eh, ma Toldo si è scelto una squadra di merda, cosa pretende?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
[/quote]
tesoro ma chi te l'ha detto?? mia sorella e mio papy INTERISTI tifavano MILAN poichè siamo tutti ANTI-JUVENTINI

[/quote]

Grandi!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
quote:
In data 2003-05-29 01:08, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:41, KaiserSoze scrive:
Un interista che tifa Milan è il colmo

Allora siamo stati i + forti in campo...e nn abbiamo vinto ai rigori....vi ricordo che abbiamo segnato un goal bellissimo che non è stato valutato per cause MISTERIOSE, dato che nn mi sembra ci fosse fuorigioco e cmq un tizio della juve aveva toccato la palla.....ma cmq lascio correre!!! e ricordo agli utenti che in campo eravamo 10, dato che il piccolo si è infortunato (ha avuto uno strappo).
VOLETE METTERE LA SODDISFAZIONE CHE LA GIUVENTUS HA PERSO???
CHE BELLO ANDARE IN PIAZZA A FESTEGGIARE ALLEGRAMENTE CON TANTI MILANISTI!!!

I LOVE MILAN

Yeahhhhhhhhhhhhh!!!!!
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
D'accordo al 100%!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2003 01:12  
quote:
In data 2003-05-29 01:10, MikesAngel scrive:
quote:
suvvia....
non mi fate adirare...

non ti adirare son cose che capitano...... del resto come diceva il buon Boskov " rigore è quando arbitro fischia"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 29-05-2003 01:12  
quote:
In data 2003-05-29 01:10, MikesAngel scrive:
quote:
suvvia....
non mi fate adirare...

è questa la tua filosofia?
allora non discutere sul gol annullato....
chiuso

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-05-2003 01:13  
quote:
In data 2003-05-29 01:11, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:08, MikesAngel scrive:

Eh, ma Toldo si è scelto una squadra di merda, cosa pretende?

Mika pretende nulla, era una mia considerazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.132334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd