FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roland Garros 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roland Garros 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Roland Garros 2003
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-06-2003 19:35  
quote:
In data 2003-06-05 09:45, Dubliner scrive:
Sloberi comunque Ferrero non ha giocato un gran tennis ieri



No no, non mi riferivo certamente a ieri però nel corso del torneo mi pare abbia giocato il tennis migliore. Costa invece ha zoppicato molto spesso... comunque il mio pronostico è molto dettato dall'antipatia che provo per il tipo di tennis di Costa.

Per il femminile sono contentissimo della fianle belga. D'accordo che il pubblico francese fa veramente ribrezzo... però la Williams non è proprio che sappia farsi amare troppo!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-06-2003 19:46  
quote:
In data 2003-06-05 19:35, sloberi scrive:
Per il femminile sono contentissimo della fianle belga. D'accordo che il pubblico francese fa veramente ribrezzo... però la Williams non è proprio che sappia farsi amare troppo!



D'accordissimo, xò se oggi hai visto la partita devi ammettere che hano un po' esagerato.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2003 00:42  
quote:
In data 2003-06-05 19:46, PaulSimon scrive:
D'accordissimo, xò se oggi hai visto la partita devi ammettere che hano un po' esagerato.



Certo...e cmq aggiungo che non è certo stata la prima volta!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 06-06-2003 11:49  
Ma vince Costa anche quest'anno????
Con Agassi fuori, Ferrero che gioca male(avevo sperato in Gonzalez e nei suoi missili, ma nn era giornata), Verkenek che ha battuto gioco uno dei pochi spagnoli nn regolaristi...Chi lo ferma più????

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 12:08  
Nemmeno a me esalta molto un'altra vittoria di Costa, ma ad essere sincera non è che le alternative mi piacciano molto. Anch'io speravo in Gonzales, ma con quelle vesciche ha già fatto miracoli. Più interessante la finale donne.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2003 09:34  
Ragazzi ma avete visto l'olandesone cosa non combina sul campo?? Cavolo un vero fenomeno! Ha fatto dei colpi impressionanti e ha battuto un Coria che ha giocato bene. Davvero gran tennis ieri! Ferrero non l'ho visto ma come prevedevate Costa era un po' bollito.
Insomma, per simpatia in finale si tifa Verkerk.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 07-06-2003 alle 09:34 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-06-2003 11:07  
Su Ferrero il pronostico l'ho azzeccato. Invece mai avrei detto che Verkerk avrebbe battuto Coria! Di questa partita ho visto poco in verità però mi pare che la chiave sia stata il fatto che l'olandese ha servito in un modo veramente incredibile.

Però per la finale il mio favorito resta Ferrero.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-06-2003 02:34  
Mi dispiace ma io tifo Ferrero


Cmq grandissima Henin veramente una splendida vittoria.
La classe prende la rivincita sulla potenza
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-06-2003 18:06  
Ha meritatamente vinto Ferrero in tre set al termine di un match strdominato anche per via della non grandissima giornata di Verkerk.


Sono contento per lo spagnolo che si meritava sicuramente di vincere uno Slam per quello che ha sempre fatto vedere, soprattutto sulla terra.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-06-2003 21:34  
Ferrero in effetti ha semplicemente strapazzato l'olandesone. Cmq due finali così scandalose in uno slam solo non si erano mai viste...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2003 12:30  
Giusto che vincesse Ferrero, è più forte, ha giocato meglio e poi c'era arrivato vicino da molto.
Certo speravo di vedere una bella partita, almeno che Verkerk giocasse il tennis che gli ho visto giocare nel corso di queste due settimane, almeno mi sarei divertita. Peccato, la partita non c'è mai stata. Ferrero comunque ha giocato alla grande, ma per vedere un bel match, come dicono Clerici e Tommasi, ci vogliono due giocatori.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2003 22:23  
Son contenta che abbia vinto Ferrero! Se lo meritava...

Non mi è molto piaciuta invece la finale femminile... la Clijsters era molto molto scialba nel gioco!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2003 21:36  
quote:
In data 2003-06-11 22:23, jackieale scrive:

Non mi è molto piaciuta invece la finale femminile... la Clijsters era molto molto scialba nel gioco!



Verkerk invece era praticamente irresistibile eh...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2003 14:51  
eeh, sarà che sono una un pò maschilista....

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128505 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: