FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo.
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-06-2003 14:01  
Altro colpo dell'Inter: dopo l'affare Luciano, scambio alla pari con il Parma per Lamouchi in cambio di Morfeo.

Magari anche quest'anno abbiamo rifilato la sòla al Parma. Ma vi ricordate l'anno scorso? Scambio alla pari Gresko per Almeyda: il più grande guadagno per una squadra che la storia del calcio abbia mai visto.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-06-2003 14:14  
Caro Gabsy, sono un patito di calcio e come te tifoso della magica Juve... Appiah non è tutto questo fenomeno il problema è che mentre tutte le grandi squadre prima o poi un colpo lo fanno noi compriamo solo gente di media levatura... Legrottaglie non è tutto stò fenomeno... l'anno scorso abbiamo perso Nesta vorrei ricordare...
£ acquisti mirati: Stam - Stankovic - D'alessandro come vice nedved. Tutto qua e saremmo imbattibili...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2003 17:09  
Guarda che sono della Roma!!!!!!!!!!!!!
Il mio intervento voleva mettere in rilievo come la Juve riesca ad agire in silenzio piazzando grandi colpi o almeno potenziali, senza alzare il polverone solito del mio presidente.
Ero deluso, visto che Appiah lo considero vermante forte.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-06-2003 20:47  
Pibedeoro ma che stai a dì????

Guarda che Appiah è pressochè mostruoso; è stato il miglior centrocampista del campionato e dato che ha 22 anni mi pare abbia enormi margini di miglioramento.
Poi come fai a dire che la Juve prende solo gente di media levatura? Il ghanese, Miccoli e Legrottaglie li volevano mezza serie A (la mezza che conta sottolinerei) e ce li siamo beccati per tre tozzi di pane. Fra l'altro i due italiani sono praticamente il futuro della nazionale in difesa ed in attacco.
I grandi colpi delle altre chi sarebbero? Batistuta e Rivaldo? Bè allora preferisco di gran lunga i nostri acquisti.

Se teniamo Maresca e arriva una vera punta al posto di Salas-Zalayeta la squadra è già belle che fatta e non vedo chi possa insidiarla.
Certo Stankovic o un trequartista (ma non D'Alessandro o qualche altro pseudo-Maradona per favore!) sarebbero la ciliegina sulla torta ma non si può avere tutto dalla vita.
Stam invece ha già più di 30 anni e a certi prezzi non so cosa convenga.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2003 16:56  
La Juve sembra non voler puntare nemmeno quest'anno su Maresca, e siceramente non capisco perchè. Quanto a D'Alessandro, dati i numeri non ci sputerei sopra con questa facilità...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2003 17:25  
quote:
In data 2003-06-29 17:09, gatsby scrive:
Guarda che sono della Roma!!!!!!!!!!!!!
Il mio intervento voleva mettere in rilievo come la Juve riesca ad agire in silenzio piazzando grandi colpi o almeno potenziali, senza alzare il polverone solito del mio presidente.
Ero deluso, visto che Appiah lo considero vermante forte.




Mamma mia cha affronto !! ti ha dato del gobbo !!!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-07-2003 23:52  
quote:
In data 2003-07-01 16:56, pkdick scrive:
Quanto a D'Alessandro, dati i numeri non ci sputerei sopra con questa facilità...




Ormai non ci credo più a sti pseudofenomeni argentini... se ha gli stessi numeri di Ortega, Riquelme e compagnia bella siamo a posto!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 02-07-2003 11:14  
e' UFFICIOSO, d'alessandro andrà a giocare in Germania.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-07-2003 11:19  
Intanto pare che la Juve si sia assicurata Lucio, ma per il 2004. Un'altro sgarbo a Sensi che inseguiva questo giocatore
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-07-2003 11:23  
quote:
In data 2003-07-01 23:52, sloberi scrive:
Ormai non ci credo più a sti pseudofenomeni argentini... se ha gli stessi numeri di Ortega, Riquelme e compagnia bella siamo a posto!



beh, ci sono anche i Veron. Per anni gli argentini son venuti in Italia, più spesso facendo bene che facendo male! D'Alessandro è il leader della squadra che ha vinto lo scudetto e lo dipingono pazzo quanto Sivori!
Io lo prenderei al volo, visti i numeri
Voglio vedere la bobaaa! ))
Ho detto.

P.S. ma non aveva rifiutato d'andare in Germania?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-07-2003 11:49  
Mi dispiace per l'enorme errore ma farsti bene a cambiare squadra... Appiah mostruoso... e allora gente come Seedorf come Stankovic come Davids cosa sono? L'unico problema che il nostro fenomerno ha oramai 31 anni mentre gli anni garantiscono ancora 10 stagioni..
Abbiamo comprato Lucio... sono dispiaciuto per la "povera" Roma...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-07-2003 11:54  
X sloberi... Legrottaglie non è media levatura. Ma ti sei scordato che un anno fa potevi comprare Nesta, non uno qualsasi. Legrottaglie buon giocatore niente di più, Miccoli è un potenziale campione ma se continuiamo a far giocare Del Piero quando toccherà al "Romario del Salento".
speriamo bene... e cmq secondo me D'Alessandro o Diego da far giocare come vice Nedved per poi fra 3 anni fargli prendere l'eredità non sarebbero male... o addirittura tutti e due
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-07-2003 16:34  
maradona! io sono nuovo qui, io invece credo che d'alessandro non sia il talento che tutti credono questo perchè, guardando i suoi numeri, non ha neanche la media reti di 0,5 a partita anzi fa gol ogni 3-4 partite, dato che seguo il campionato argentino non credo che starebbe così bene dietro le punte come nedved o sulla fascia sinistra, per quanto riguarda legrottaglie io, anche essendo juventino, essendo nato a verona e anche tifoso dell'hellas non posso certo considerarlo un campionissimo, non è certo l'erede di Ciro però arrivo ad contemlare la scelta della juve dato che Nicola non sarà un marcatore ma comunque ha il gol del sangue.

la nuova stella sarà Portillo

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-07-2003 21:00  
quote:
In data 2003-07-04 16:34, caiomario scrive:
maradona! io sono nuovo qui, io invece credo che d'alessandro non sia il talento che tutti credono questo perchè, guardando i suoi numeri, non ha neanche la media reti di 0,5 a partita anzi fa gol ogni 3-4 partite



Questo ha poco senso... Zidane in Italia di gol ne ha fatti ancora meno ma mi chiedo se per questo si può dire che non sia quel gran talento o che non sia adatto a giocare dietro le punte!
Cmq Gongolante hai ragione Veron è un grande ma mi pare che fra i trequartisti argentini (se non sudamericani in genere) negli ultimi anni sia l'eccezione che conferma la regola. Cmq dalla sua il buon Sebastian devi ammettere che ha qualcosa che pochi altri hanno tra questi pseudo-fenomeni: un fisico pazzesco ed una grinta esagerata! Cose che nel calcio europeo ed italiano in particolare contano parecchio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-07-2003 21:27  
Beh,D'Alessandro secondo me ha grandi numeri,così come Diego,Robinho e prima Saviola,Aimar etc.. ma prima di fare paragoni bisogna aspettare!!! come Maradona c'è n'è stato uno in cento anni, e lo stesso vale per Pelè etc..
D'alessandor è sicuramente fortissimo dal punto di vista tecnico(molto meglio dei nostri terzinacci..),ma qunaod leggo che sarà il nuovo Sivori.Ne riparliamo quando
avrà trascinato la Juve a 3 scudetti, segnado 134 gol in 6 stagioni...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: