FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 5 Maggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 5 Maggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 5 Maggio
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2008 16:56  
Stilgar, edita un pò il topic, và

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-05-2008 17:24  
Ma si chiamiamolo 18 maggio...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-05-2008 17:31  
a sto punto mi meraviglierei del contrario,anche se giochiamo con una squadra di morti o quasi.e mancherà pure cambiasso
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 12-05-2008 09:12  
Si però c'è una differenza, dall'altra parte la partita non finisce dopo 9 minuti come con l'Udinese. Anche perché l'Empoli vincendo retrocederebbe il Catania. Insomma non è scontato che la Roma vinca.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-05-2008 02:18  
quote:
In data 2003-05-05 19:50, seanma scrive:
infidi maledetti zebrati dei miei stivali!!!!ma vedrete!ah sì se vedrete!!!!

comunque la macumba di seanma ci ha preso a tutti gli effetti, sicchè i gobbi ne hanno viste, e se ne hanno viste delle belle!

per quanto ci riguarda, speriamo che il nostro lo abbiamo già dato.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-05-2008 15:07  
quote:
In data 2008-05-05 17:32, utopia scrive:
Si era detto che non dovevano più essere riesumati topic relativi alla propria squadra del cuore...

Infatti questa è la squadra del culo.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-05-2008 15:50  
Ma stavolta l'Inter non perderà proprio perchè tutti (i non interisti) sono convinti del contrario.
Sennò non sarebbe più l'Inter, no?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 13-05-2008 15:59  
quote:
In data 2008-05-13 15:50, stilgar scrive:
Ma stavolta l'Inter non perderà proprio perchè tutti (i non interisti) sono convinti del contrario.

Il fatto è che l'Inter, come del resto anche la Juve e il Milan, ha due schiere di tifosi: i primi tifano a favore, i secondi tifano contro. Ma pur sempre tifosi sono. Io appartengo alla second acategoria (a dire il vero, per tutte e tre le squadre citate).
Ma nello specifico caso dell'Inter, devo dire che non ho mai avuto una delusione. E spero che neppure questa volta smentisca le mie aspettative.
Un tifoso doc.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-05-2008 17:52  
quote:
In data 2008-05-13 15:59, Richmondo scrive:
quote:

Il fatto è che l'Inter, come del resto anche la Juve e il Milan, ha due schiere di tifosi: i primi tifano a favore, i secondi tifano contro. Ma pur sempre tifosi sono. Io appartengo alla second acategoria (a dire il vero, per tutte e tre le squadre citate).
Ma nello specifico caso dell'Inter, devo dire che non ho mai avuto una delusione. E spero che neppure questa volta smentisca le mie aspettative.
Un tifoso doc.

anche perchè tu da genoano credo che di soffisfazioni ne abbia viste molte poche, per cui è comprensibile che le gioie te le vadi a cercare altrove ed in tutt'altro luogo.
c'è chi si diverte, e c'è chi fa come può.
amen.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2008 19:20  
beh ma passare dalla a alla c in un colpo di telefono è comunque una sensazione da provare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 15-05-2008 11:22  
quote:
In data 2008-05-13 17:52, mariano scrive:
quote:
In data 2008-05-13 15:59, Richmondo scrive:
quote:

Un tifoso doc.

....te le vadi a cercare altrove....

La mia gioia è svegliarmi alla mattina senza avere l'apprensione di dover vincere, sapendo che tanto perderò. La mia gioia è sapere che se mai vincerò, sarà una stella.
Ma, se devo dirla tutta, la mia gioia più grande è vedere come tutti gli stranieri che l'Inter ha in campo riescano a parlare meglio l'italiano dei tifosi che ha in curva.

Richmondo

Inviato: 15-05-2008 11:23  
quote:
In data 2008-05-13 19:20, badlands scrive:
beh ma passare dalla a alla c in un colpo di telefono è comunque una sensazione da provare
ciao!

Eh, già. Penso che sia una sensazione che non vi farete di certo mancare....
Auguri.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-05-2008 12:05  
quote:
In data 2008-05-15 11:23, Richmondo scrive:
quote:
ciao!

Auguri.

Seeeeee, ormai il capro espiatorio l'hanno trovato.
Per qualche anno non toccheranno più niente, ora sono tutti contenti così.
La banda degli onesti in primis.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 15-05-2008 22:32  
E dire che il Genoa mi stava simpatico...

Oh, oh, oh, Jokerman.

mutaforme

Inviato: 15-05-2008 22:39  
quote:
In data 2008-05-15 11:23, Richmondo scrive:
quote:
ciao!

Auguri.

Io invece penso che non hai letto per niente l'articolo che hai segnalato! Parla un tifoso del Genoa di Preziosi, colui che è stato trovato con una valigetta di soldi da usare per i suoi scopi...

Oh, oh, oh, Jokerman.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd