Autore |
Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?) |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2005 18:57 |
|
quote: In data 2005-08-09 15:07, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-08-09 12:16, EricDraven scrive:
Ieri ho parlato al telefono con un conduttore di una trasmissione sportiva locale e ha detto una cosa giusta. Se Preziosi era DAVVERO colpevole (cosa che ancora non si è sicuri al 100%), i FAMOSI GIUDICI potevano fare la seguente cosa: inibire 5 anni dal calcio Preziosi (cosa che hanno fatto), ma non far retrocedere la squadra, toglierla di proprietà dal ladro Preziosi (ripeto, sempre se ERA colpevole) ed affidarla a qualche altro acquirente. E, diciamocelo chiaramente, una società con la storia del Genoa, andata appena in serie A e con una squadra che si sta attrezzando x la Uefa, non si doveva aspettare tanto a trovarlo...
|
un giudice può togliere la proprietà di una qualsiasi società??? Ma quando mai!!
| se il presidente della società viene ritenuto IL SOLO colpevole, si può farlo.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
MrDurden
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 257 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 09-08-2005 19:05 |
|
quote: In data 2005-08-09 14:36, Cronenberg scrive:
Incredibile notizia:
L'intero processo del Genoa viene oggi alle 13.38 ufficialmente annullato.
Tutto è rimandato al 16 agosto quando verranno convocati gli avvocati dei rossoblù.
Calendario sospeso ed il Genoa per adesso è di nuovo in serie A!
|
L'Ascoli calcio comunica che entro il 31 dicembre 2005 sarà resa nota la serie che disputerà...
Ma adesso ci si può rivolgere pure al tribunale locale per far valere i propri diritti?
A me sembra che si sta ricreando un caso-Catania 2, infatti in quel caso la Federcalcio riammise il Catania in B, creando quell'epico pastrocchio della serie cadetta a 24 squadre...
...W l'Italia!
| Inviato: 09-08-2005 19:09 |
|
Quoto le tue ultime parole... W l'Italia... anzi... siamo in Italia... Lasciamo perdere i nomi delle squadre, ma quello che mi fa schifo in generale è che vengono usati due pesi e due misure... E non riinizio a fare degli esempi xchè tanto sono palesi a tutti... I mass media ci bombardano già abbastanza!
IO E LE DROGHE |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 09-08-2005 19:15 |
|
Il problema è che non ci sono regole precise. Si dovrebbe poter ricorrere unicamente alla giustizia sportiva, la quale dovrebbe seguire delle regole scritte e uguali per tutti. In Italia siamo sempre più ridicoli e patetici |
|
EricDraven
| Inviato: 09-08-2005 19:21 |
|
quote: In data 2005-08-09 19:15, millio scrive:
Il problema è che non ci sono regole precise. Si dovrebbe poter ricorrere unicamente alla giustizia sportiva, la quale dovrebbe seguire delle regole scritte e uguali per tutti. In Italia siamo sempre più ridicoli e patetici
| Purtroppo hai ragione. In Italia c'è sempre qualcuno che vuole fare il furbo, qualcuno che ci prova una volta e la paga x tutta la vita e qualcun altro che ha sempre rubato ma gli va sempre liscia... Guarda un pò se in Spagna o Inghilterra succedono COSì SPESSO questi casini sportivi (intendo tribunali, fideiussioni, tifosi incazzosi...)... Un tempo in Inghilterra c'erano i famigerati Hooligans... un tempo... Qua nel BEL PAESE, siamo al 9 agosto ( ovvero - 19 giorni all'inizio del campionato) e non sappiamo chi giocherà DEFINITIVAMENTE in serie A, B, C1 e C2... Come hanno detto prima: W L'ITALIA
IO E LE DROGHE |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 09-08-2005 20:42 |
|
quote: In data 2005-08-09 19:21, EricDraven scrive:
Purtroppo hai ragione. In Italia c'è sempre qualcuno che vuole fare il furbo
|
Già, tipo quelle squadre che per problemi sportivi si rivolgono alla giustizia ordinaria...
Ma vi accorgete che il Genoa è dall'inizio del processo che si difende praticamente solo sul metodo e mai nel merito della questione? Questo non vi fa forse pensare che Preziosi e di conseguenza il Genoa siano colpevoli?
E Richmond, la vuoi piantare con la storia della Roma? Siamo qui da anni tutti a dire che sono stati fatti enormi errori in passato ed è ora di finirla. La Roma è stato uno di quelli; per fortuna è acqua passata e quest'anno si cerca davvero di far pagare chi sbaglia o ruba. Peccato per te che in questo caso sia il Genoa.
Che Preziosi (e di conseguenza il Genoa) la partita l'abbia comprata ormai mi sembra appurato. Mi spiegate una volta per tutte perchè voi genoani chiedete che il Genoa debba rimanere in serie A?
_________________ E' ok per me! |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-08-2005 20:47 |
|
quote: In data 2005-08-09 20:42, sloberi scrive:
|
Che Preziosi (e di conseguenza il Genoa) la partita l'abbia comprata ormai mi sembra appurato. Mi spiegate una volta per tutte perchè voi genoani chiedete che il Genoa debba rimanere in serie A?
|
Beh, sennò almeno gli restituiscano i soldi. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-08-2005 10:11 |
|
Preziosi contro il sitema?? AHAHAHA
Quando Dall'Oglio diventa presidente del Como, con Preziosi ormai emigrato (si fa per dire) a Genova, scopre l'esistenza di due scritture private fra il Como e la Juventus, per la cessione in comproprietà ai bianconeri di Piccolo e Pederzoli. Una scrittura quindi risalente all'era Preziosi 'ufficiale', ma non depositata in Lega, in base alla quale Moggi si impegna a rilevare il cento per cento dei due giocatori a fine stagione, ma pagandoli un milione e seicentomila euro. Alla fine della stagione il Como retrocede in serie C1, in mezzo a debiti, circa 16 milioni, e mille altri problemi. A questo punto Preziosi, che ufficialmente non c'entrerebbe più niente con la società, rientra sulla scena comasca, per evitare un fallimento che potrebbe portare a galla anche operazioni avvenute sotto la sua gestione, e ricorda a Dall'Oglio quei vecchi pezzi di carta ancora in cassaforte. Il problema nel problema è che dei 16 milioni 9 sono dovuti al Fisco, e quindi in questo caso ogni nuova entrare dovrebbe andare immediatamente a coprire le tasse non pagate. Preziosi, secondo il racconto di Dall'Oglio, propone quindi a Dall'Oglio di firmare con la Juve due nuovi contratti, da 10 mila euro l'uno invece che da 800mila, in modo che la differenza non debba transitare dalla Lega (chi è stato vicepresidente della Lega? Boh...) e quindi venire subito incamerata dal Fisco. Per i particolari rimandiamo all'Espresso numero 30 del 2005, con tanto di foto dei contratti (quello depositato in Lega e la scrittura privata), noi ci limitiamo a segnalare un episodio emblematico: quando Dall'Oglio si reca a Torino, nella sede bianconera, per firmare questi due nuovi accordi, lo fa accompagnato da Preziosi. Inutile dire che i soldi della differenza al Como non arriveranno mai, tanto che in dicembre la società fallisce. Al di là del merito della vicenda Genoa-Venezia, su cui si può discutere, se c'è uno che del sistema fa parte questo qualcuno è Enrico Preziosi. Gli agitatori di piazze lo sanno benissimo, così come i tifosi informati. Speriamo che la notizia arrivi anche al popolo bue...
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-08-2005 11:02 |
|
quote: In data 2005-08-09 20:42, sloberi scrive:
|
Già, tipo quelle squadre che per problemi sportivi si rivolgono alla giustizia ordinaria...
Ma vi accorgete che il Genoa è dall'inizio del processo che si difende praticamente solo sul metodo e mai nel merito della questione? Questo non vi fa forse pensare che Preziosi e di conseguenza il Genoa siano colpevoli?
E Richmond, la vuoi piantare con la storia della Roma? Siamo qui da anni tutti a dire che sono stati fatti enormi errori in passato ed è ora di finirla. La Roma è stato uno di quelli; per fortuna è acqua passata e quest'anno si cerca davvero di far pagare chi sbaglia o ruba. Peccato per te che in questo caso sia il Genoa.
|
acqua passata? ma se le sentenze soo uscite insieme....il genoa in serie c1 con tutti i ricori bocciati e la roma con il mercato sbloccato e con il caso mexes insabbiato....lo tesso giorno! altro che acqua passata!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 14-08-2005 13:27 |
|
quote: In data 2005-08-14 11:02, RICHMOND scrive:
acqua passata? ma se le sentenze soo uscite insieme....il genoa in serie c1 con tutti i ricori bocciati e la roma con il mercato sbloccato e con il caso mexes insabbiato....lo tesso giorno! altro che acqua passata!
|
Ma cosa c'entra il blocco del mercato? Io stavo parlando dei problemi finanziari della Roma. Nel caso Mexes ha legiferato il tribunale internazionale di Losanna se non te ne fossi accorto che non c'entra un fico secco con Carraro e compagnia bella. O forse hai il coraggio di dire che la Roma in Europa è trattata con un'occhio di riguardo?
Mi sa che siete un tantino complessati voi genoani...
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
| Inviato: 14-08-2005 14:01 |
|
quote: In data 2005-08-14 13:27, sloberi scrive:
quote: In data 2005-08-14 11:02, RICHMOND scrive:
|
Ma cosa c'entra il blocco del mercato? Io stavo parlando dei problemi finanziari della Roma. Nel caso Mexes ha legiferato il tribunale internazionale di Losanna se non te ne fossi accorto che non c'entra un fico secco con Carraro e compagnia bella. O forse hai il coraggio di dire che la Roma in Europa è trattata con un'occhio di riguardo?
Mi sa che siete un tantino complessati voi genoani...
|
si lo so che è stata giudcata in svizzera, ma guarda caso carraro non ha mosso un dito contro la roma. quello che ha fatto la roma anava tutto bene. E' stato qui a dire per giorni e giorni che le reole nel calcio devono essere rispettate...benissimo, ma se sei il presidente della federazione ti devi ccupare di tutti i casi, non solo di quelli che ti fanno comodo.
Come mai non si è mai pronunciato contro la roma per quelo che hanno fatto i giallorossi.
Comunque può darsi anche che siamo copessati, questo non lo metto in dubbio: sai...dopo undici anni d'inferno ti vegoo anche i complessi e le manie di persecuzione..e questo è uno dei maggiori difetti della nosra tifoseria. Ma quello che dico io è che comunque in italia, essendo uno sttao di diritto, non si può non tenere conto dei precedenti in tribunale, altrimenti non c'è più certezza del diritto, come si è dimostrato in questo caso. sorvoliamo sul fatto che è un processo farsa comandato dall'alto (carraro e altri...) per motivi probabilmente extracalcistici e messo nelle mani di giudici incompetenti e soprattutto prevenuti e molto irriverenti... sorvoliao su questo.
Ma non si può non tenere conto che per la lazio e per il vicenza, tanto per citarne due, si sono usate determinate misure (serie b con penalizzazione) o per il modena (non c'è due senza tre) solo sei punti dopo una sorta di confessione da parte di un presidente della società in lacrime davanti ai giudici...non si può non tenere conto di queste cose.
e proprio si vuole are una pena rapresentativa ed esemplare al genoa, che comunque non è stato dimostrato a tutti gli effeti che è colpevole (io ripeto secondo me in parte lo è...ma senza prove non si può conannare!!!), almeno che a farlo non sia gente come carraro e la figc che ha fatto e sta facendo quello che vediamo.
Non può proprio carraro parlarmi di regole da rispettare, non l'accetto.
e counque vuoi sapere una cosa? Io, in caso di DIMOSTRATA colpevolezza del gnoa non sono nè per la C nè per la A: sono per la B con qualche punto. In serie A da ladro non ci voglio ndare, ma nemmeno in serie c da vittima sacrificale.
Abbiamo comprato l'ultima partita? benissimo, rimaniamo i B e cazzi nostri, ci rivedremo la prossima volta senza partite truccate, spero.
Però retendo anche che si indaghi sulle partite del toro e di altre squadre che non solo avrebbero comprato partite per vincere, ma anche per far perdere altre squadre, tra cui il genoa. questa, ovviamente, è una tesi della difesa, non sappiamo se è vero, come del resto non sappiamo se sia vera la tesi dell'accusa che il genoa ha effettivament truccato la partita. Però non stenterei a creder nessuna delle due cose, perchè questo è un mondo marcio e sporco, dove la politica gli interessi economci, di potere o addirittura personali contano di più della fede di città intere che piangono per sentenze o pe verdetti.
noi non abbiamo fatto vacanze quest'anno.
Ah...e ci tengo a precisare una cosa: quelli che hanno bruciato le auto e i motorini a genova durante la penultima manifestazione non erano genoani, ma infiltrati come al g8, gete che veniva da fuori...i genoani non devastano a propria città e soprattuto i propri concittadini!
spero di avre chiarito il io punto di vista.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 17-08-2005 11:49 |
|
Ho bisogno di credere questa sera.
Di credere in tutte le cose che ogni giorno mi fanno tirare avanti fino al momento prima di spegnere la luce e addormentarmi.
Non posso dubitare in quello che faccio, in quello che provo e sento, altrimenti la mia giornata sarebbe come quella di un criceto,
di un automa, che ripete quotidianamente le stesse azioni.
Sveglia, sposta la sveglia di 15 minuti, alzati, prenditi un caffé, fumati una siga, lavati, vestiti, prendi la Vespa e vai a lavorare.
12 ore in ufficio, ogni tanto un break, la telefonata di mia moglie, di qualche amico, un bel po' di sigarette, nei momenti peggiori
il capo mi fa il culo, il presidente della società per cui lavoro mi fa il culo, nei momenti migliori non ho niente da fare e posso sognare a occhi aperti.
In questi due mesi non ho potuto fare neppure questo, neanche sognare.
Ogni istante in cui la mia mente poteva correre libera finivo a pensare a quanto ci stessero facendo.
Per due mesi ho tenuto duro, ho cercato di rincuorare chi aveva perso la speranza, mi sono prodigato a far cambiare idea a chi mi dava torto,
ho aperto gli occhi a chi non vedeva come stavano veramente le cose ma stasera dubito e ho bisogno di crederci invece.
Uno dei miei film preferiti, "Lupo Solitario" di Sean Penn inizia con Joe Roberts, il protagonista, che tra se e se si dice queste semplici parole:
"Mi sono detto che avevo fatto la cosa giusta, avevo difeso la mia vita, ma non mi sono creduto".
In tutti questi mesi ho cercato di fare come lui, mi ripetevo e ripetevo agli altri che ce l'avremmo fatta, che eravamo nel giusto, che la giustizia
avrebbe trionfato ma questa sera, dopo quello che ho visto in televisione non credo più al calcio.
Mia moglie mi prende sempre in giro: "Andrea, sei l'unico uomo che conosco che ha cominciato a fumare e ad andare allo stadio a 29 anni, sei un coglione".
Ma io che ci posso fare se una sera di maggio di 4 anni fa mi sono trovato a guardare dalla gradinata un uomo in carozzina che invece nel calcio ci credeva?
Un uomo che credeva che non eri finito neppure quando il tuo corpo manco più ti dava retta, che non rispondeva neppure alle richieste più semplici come
poter dare una carezza ai tuoi figli o farti accennare un semplice ciao?
Io non ho mai amato particolarmente il calcio fino a quella sera. Si, va bene, anch'io nel luglio dell'82 ho festeggiato l'Italia campione del mondo e mi sono
quasi spezzato una mano dando un pugno contro un muro ogni volta che hanno eliminato la Nazionale da qualche torneo, m alo facevo perché sono orgoglioso
di essere italiano, ma non ho mai amato sinceramente il calcio fino a quella sera.
E stasera ho smesso di amarlo di nuovo.
Ho il cuore spezzato.
In questi ultimi 4 anni non ho perso una partita del Grifone a parte Genoa-Siena del 2003, ero a Copenhagen per lavoro, e in confronto il risultato di quella sera
mi sembra una vittoria ripetto a questa sera.
Sono da solo a casa, ho mal di testa e le ossa mi fanno male, e non riuscivo a credere a quanto stavo vedendo in televisione.
Quei satrapi della Lega, quegli infami che anche il Verre di ciceroniana memoria avrebbe avuto vergogna ad avere come sguatteri per il vomitorium in cui rimetteva
le pietanze ingurgitate in maniera indecente mentre gli abitanti della sua procura versavano in cattive acque.
Sono rimasto sconvolto. Non una parola, non un accenno ad un minimo di pudore per quanto successo in questi 60 maledetti giorni. E non parlo soltanto di quanto successo a noi.
Questa sera ho visto come a quelle persone non interessino i sentimenti che spingono centinaia di migliaia di tifosi a "sacrificare" del tempo per onorare il rito del pallone.
Ho visto come per loro siano importanti soltanto Milan-Juve e che la Nazionale meno Nazionale del mondo arrivi fresca ai Mondiali in Germania che comunque non vinceremo come
al solito perché il parrucchiere di Totti si sarà rotto un unghia e il weimaraner di Vieri ha una zecca dietro l'orecchio.
Ma allora cosa cazzo ci stiamo a fare noi qui?
Per che cazzo ci danniamo l'anima ogni domenica?
Vogliamo la stella? Con questa gente non la avremo mai, maiiiiiii.
E' inutile cantare, è inutile soffrire, non serve a niente.
Gianluca, a cosa è servito tutto ciò? Perché mi hai chiamato al Ferraris quella sera? Non potevi startene chiuso nella tua stanza a soffrire dimenticato dallo stesso mondo che oggi ha dimenticato pure noi?
Oppure volevi dirci qualcosa? Che non bisogna mollare? Che a volte è piangendo che si capisce quanto sia bello gioire? Che, anche quando tutto è perduto, se hai combattuto con tutte le tue forze contro
qualcosa che non potevi sconfiggere hai vinto comunque?
Se è così noi oggi abbiamo vinto, oggi stiamo gioiendo, oggi siamo invincibili.
Ma io la voglio quella cazzo di stella, la voglio vedere appuntata sul petto di chi se la sarà guadagnata sul campo nel nome del Genoa, Dio Santo!
E guai a chi cercherà di mettersi tra noi e quel ricamo di cotone giallo, se oggi dobbiamo espiare che sia. Ma Dio abbia pietà di chi ha osato farci questo perché un giorno o l'altro la nostra vendetta si abbatterà su di loro.
Non torceremo un solo capello a quelle bestie impure che hanno infangato la storia del Genoa, non ci sporcheremo le mani con quelle bestie immonde che oggi, tronfi e appagati, stilavano la lista dei servi che giocheranno nel loro serraglio di animali ammaestrati, il Grifone non è una zebra, un'aquila in gabbia o un ciuco da soma.
Il grifone è una bestia nobile, leggendaria, magica e non abbasserà la coda come secoli orsono gli impose Napoleone Bonaparte. Il Grifone risorgerà e la sua vittoria sarà la rovina di chi oggi ha cercato di ucciderlo.
Verranno giorni in cui potremo schernirli, farci gioco di quei poveracci che oggi sedevano in compagnia dei porci.
Servi tra i servi, che fino a due giorni fa urlavano, scalciavano per poter assaggiare un tozzo di pane caduto dalla mensa dei loro padroni. Verrà quel giorno fratelli e come se verrà.
Ma se vogliamo che arrivi dobbiamo crederci, per Dio, dobbiamo credere a tutto quanto ci da la forza di sopportare quello che in questi giorni ci sta facendo dubitare.
Io ci credo.
SALMO 118, 25-32
Io sono prostrato nella polvere;
dammi vita secondo la tua parola.
Ti ho manifestato le mie vie e mi hai risposto;
insegnami i tuoi voleri.
Fammi conoscere la via dei tuoi precetti
e mediterò i tuoi prodigi.
Io piango nella tristezza;
sollevami secondo la tua promessa.
Tieni lontana da me la via della menzogna,
fammi dono della tua legge.
Ho scelto la via della giustizia,
mi sono proposto i tuoi giudizi.
Ho aderito ai tuoi insegnamenti, Signore,
che io non resti confuso.
Corro per la via dei tuoi comandamenti,
perché hai dilatato il mio cuore.
da www.grifoni.net scritto da Sheriff Mc Coy
Questo è lo spirito del grifone, è bene che tutti leggiate.
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 17-08-2005 12:39 |
|
Spirito o no siete in C1.Evvai.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
RICHMOND
| Inviato: 17-08-2005 13:01 |
|
quote: In data 2005-08-17 12:39, VromeoV scrive:
Spirito o no siete in C1.Evvai.
|
beato te che non capisci un cazzo....
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 17-08-2005 13:32 |
|
Gazzoni cornuto e mazziato..
Fra Genoa. Messina, Torino e compagnia insultante (parliamo della frangia grafomane del tifo, spesso più violenta di quella manesca), rischiava di non avere adeguato risalto l'uscita dell'ultimo teorizzatore dell'ordine pubblico come criterio necessario e sufficiente per iscrivere a un campionato di calcio professionistico società che non pagano tasse. E allora rimediamo, dando la giusta evidenza all'uscita di Agazio Loiero, presidente di centrosinistra della Regione Calabria (governatore no, il governatore deve essere un tipo alla James Stewart), che è stato attaccato per avere aiutato, diciamo così, la Reggina a trovare una banca disposta a coprire il suo buco con il Fisco, circa 15 milioni di euro. Curiosamente la Banca Popolare di Crotone è controllata dalla banca Popolare dell'Emilia Romagna, la stessa banca che al Bologna ha chiesto di rientrare di un fido entro la fine dell'anno. Traduzione libera dal gazzonese: con i soldi del Bologna, la società che si aspettava la serie A al posto della morosa Reggina, è stata salvata proprio la Reggina. Con che motivazioni? Parole di Loiero: ''Il fallimento della Reggina avrebbe ferito l'orgoglio dei calabresi, si poteva pensare anche a qualche disordine tipo quelli di Genova''. Capito come funziona? Orgoglio ferito (a Firenze, Catania, Castel di Sangro e Cosenza invece nessuno è orgoglioso, per non parlare della fredda Bologna), minaccia di rovesciare qualche cassonetto o di bloccare una strada, una banca sensibile alle sollecitazioni politiche, e un politico peggiore (o migliore, a seconda dei punti di vista) di altri, che ha ringraziato la banca che ha 'creduto' nella Reggina, con parole da uomo di mondo (''Me ne ricorderò''). Ma adesso abbiamo il nostro calendario, e siamo tutti contenti. Peggio per i bolognesi, che non hanno fatto le barricate all'altezza del Cantagallo...
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
|