| Autore |
Il tormento ed il tormento: Genoa in serie C(?) |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-08-2005 08:49 |
|
ma poi erano 2 giudici su 10 eh! mica tutti...
in ogni caso sono contento
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 09-08-2005 09:37 |
|
quote: In data 2005-08-09 01:59, sloberi scrive:
quote: In data 2005-08-08 20:43, Cronenberg scrive:
portare ad una decisione più politica come si fa con tutti
|
Aridaje... bisogna iniziare col pugno duro ma sempre dalla prossima volta eh?
senza eccepire sulla punizione per la combine..
|
Siamo seri, se non hai nulla da eccepire sulla punizione per la combine Preziosi e di conseguenza il Genoa hanno avuto quelo che si meritavano.
| Si, facendo in modo che si porti all'invisibilità una squadra che stava tentando con la difesa di salvaguardarsi dall'invisibilità, da problemi economici che la condurrebbero al patibolo insieme ai suoi tifosi e alla città. Rimango dell'idea che non è così che si fa, e non è in quel modo che si giudica una situazione a tal punto seria.
La decisione politica comporta solo buonsenso, nient'altro, tranquilli che la prossima volta con la Roma non riaccade. Riguardo alla combine penso che la punizione dovesse essere assegnata in altra forma, valutando anche meglio le possibili ripercussioni che questa poteva causare alla squadra Genoa, quella che verrà abbandonata dal presunto delinquente Enrico Preziosi.
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Cronenberg
| Inviato: 09-08-2005 09:40 |
|
quote: In data 2005-08-09 08:49, MCsaro scrive:
ma poi erano 2 giudici su 10 eh! mica tutti...
in ogni caso sono contento
| Io non mi sentirei in grado di giustificare nemmeno mezzo, di questi dieci giudici
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Cronenberg
| Inviato: 09-08-2005 09:47 |
|
Poi questo, nel bene e nel male è ciò che succede...
Io personalmente, come il sindaco di Genova, non me la sento di giustificare un possibile morto da ieri in poi, per causa di una decisione simile. Ecco tutto...
René Descartes |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 09-08-2005 11:19 |
|
quote: In data 2005-08-09 09:37, Cronenberg scrive:
Riguardo alla combine penso che la punizione dovesse essere assegnata in altra forma, valutando anche meglio le possibili ripercussioni che questa poteva causare alla squadra Genoa, quella che verrà abbandonata dal presunto delinquente Enrico Preziosi.
|
Quindi se si ad esser giudicato fosse stato l'ALbinoleffe allora sarebbe stato giusto, mentre il Genoa no?
Comunque in Italia ormai ogni volta che c'è un processo ad una qualche personalità un minimo di spicci si parla di complotti, pregiudizi e mosse politiche per screditare? Non se ne può più, sinceramente!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Cronenberg
| Inviato: 09-08-2005 11:37 |
|
quote: In data 2005-08-09 11:19, gongolante scrive:
quote: In data 2005-08-09 09:37, Cronenberg scrive:
Riguardo alla combine penso che la punizione dovesse essere assegnata in altra forma, valutando anche meglio le possibili ripercussioni che questa poteva causare alla squadra Genoa, quella che verrà abbandonata dal presunto delinquente Enrico Preziosi.
|
Quindi se si ad esser giudicato fosse stato l'ALbinoleffe allora sarebbe stato giusto, mentre il Genoa no?
| Assolutamente no, ho parlato del Genoa perchè è la squadra in questione, ma fosse per me varrebbe per ogni squadra del mondo questo ragionamento. Non bisognerebbe mai giudicare indipendentemente dalle città e dal popolo che le squadre rappresentano.
René Descartes |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2005 11:49 |
|
quote: In data 2005-08-09 01:59, sloberi scrive:
portare ad una decisione più politica come si fa con tutti
|
Aridaje... bisogna iniziare col pugno duro ma sempre dalla prossima volta eh?
senza eccepire sulla punizione per la combine..
|
Siamo seri, se non hai nulla da eccepire sulla punizione per la combine Preziosi e di conseguenza il Genoa hanno avuto quelo che si meritavano.
|
e la roma va tutto bene invece vero?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2005 12:16 |
|
Ieri ho parlato al telefono con un conduttore di una trasmissione sportiva locale e ha detto una cosa giusta. Se Preziosi era DAVVERO colpevole (cosa che ancora non si è sicuri al 100%), i FAMOSI GIUDICI potevano fare la seguente cosa: inibire 5 anni dal calcio Preziosi (cosa che hanno fatto), ma non far retrocedere la squadra, toglierla di proprietà dal ladro Preziosi (ripeto, sempre se ERA colpevole) ed affidarla a qualche altro acquirente. E, diciamocelo chiaramente, una società con la storia del Genoa, andata appena in serie A e con una squadra che si sta attrezzando x la Uefa, non si doveva aspettare tanto a trovarlo...
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2005 12:33 |
|
quote: In data 2005-08-09 12:16, EricDraven scrive:
Ieri ho parlato al telefono con un conduttore di una trasmissione sportiva locale e ha detto una cosa giusta. Se Preziosi era DAVVERO colpevole (cosa che ancora non si è sicuri al 100%), i FAMOSI GIUDICI potevano fare la seguente cosa: inibire 5 anni dal calcio Preziosi (cosa che hanno fatto), ma non far retrocedere la squadra, toglierla di proprietà dal ladro Preziosi (ripeto, sempre se ERA colpevole) ed affidarla a qualche altro acquirente. E, diciamocelo chiaramente, una società con la storia del Genoa, andata appena in serie A e con una squadra che si sta attrezzando x la Uefa, non si doveva aspettare tanto a trovarlo...
|
e invece, come tu ben sai, gli schifosi avvoltoi genovesi sono prontia prendere ilgenoa solo quando è sull'orlo del fallimento.
ma spiace, preziosi sarà anche un ladro, ma parliamoci chiaro: è stato l'unico che ci ha comprati, gli altri dov'erano?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Cronenberg
| Inviato: 09-08-2005 13:32 |
|
So che la pena inflitta alla nostra squadra è severissima, quasi insostenibile, soprattutto per come si è sviluppata. Ma purtroppo i giorni passano e le possibilità di rimediare sono sempre di meno, per questo pensando al futuro e a chi minaccia di non far giocare il Genoa in serie C, rispondo che allo stato attuale delle cose non voglio essere d'accordo con questi. Infatti penso che seppur non approvo la sentenza espressa da disciplinare e CAF, noi dobbiamo dimostrare di andare oltre allo sporco che controlla e giustizia questo calcio, ogni volta e sempre con le stesse cavie. Quindi la nostra risposta deve essere superiore a questo fango dilagante, deve essere dignitosa e responsabile, e si deve tradurre in calcio e cuore, gioco e amore per la propria squadra anche in serie C. Dato che il nostro amore per il grifo è infinito, e che quelle persone che volevano intterompercelo, l'amore e il cuore non sanno nemmeno cosa sono, solo giocando anche in serie C e inneggiando la nostra squadra a un miglior futuro, potremo davvero continuare a sognare e a dimostrare a chi non sa cosa davvero questa squadra significa per tutti noi che la tifiamo. Ecco che di fronte alla giustizia, ai ricorsi e alle preghiere ci fermiamo, e andiamo avanti come abbiamo fatto sempre seguendo il Genoa, soffrendo e sperando e amandolo sempre di più. Questo è il mio impegno e spero che sia anche quello della maggior parte dei genoani, continuare a seguire il Genoa ovunque, avendo il meno possibile a che fare ancora con quella gente che fa il calcio in poltrona.
Ora più che mai, forza vecchio cuore rossoblù.
René Descartes |
|
Cronenberg
| Inviato: 09-08-2005 14:36 |
|
Incredibile notizia:
L'intero processo del Genoa viene oggi alle 13.38 ufficialmente annullato.
Tutto è rimandato al 16 agosto quando verranno convocati gli avvocati dei rossoblù.
Calendario sospeso ed il Genoa per adesso è di nuovo in serie A!
René Descartes |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-08-2005 15:01 |
|
beh ma che sneo avrebbe punire preziosi e non il genoa?ciò che ha fatto ha portato evidenti benifici fondamentali per la promozione della squadra,è ovvio e giusto che anche lei venisse punita.fa male sentirlo dire,ma genoani a parte credo che questa sia una sentenza che appare giusta a tutti i restanti tifosi d'italia.che poi ci si voglia girare tanto intorno,mettendoci di mezzo implicazioni morali e via dicendo,tant'è.a me la formula pare elementare.una società ha comperato una partita e con essa la diretta promozione.punirla è evidentemente giusto.poi che ci siano magari giudici poco seri o sciocchi cavilli cui appigliarsi è un altro,triste,discorso.
ah,sarà comunque un caso che il sant'uomo preziosi ha praticamnete portato al fallimento le ultime due squadre da lui gestite?e perchè quegli stessi tifosi idioti che ieri notte hanno fatto casini per genova,due o tre anni fa non hanno protestato contro il mafioso carraro quqando ha permesso il ripescagio dalla c1 alla a?
ciao! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 09-08-2005 15:07 |
|
quote: In data 2005-08-09 12:16, EricDraven scrive:
|
un giudice può togliere la proprietà di una qualsiasi società??? Ma quando mai!!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 09-08-2005 15:08 |
|
quote: In data 2005-08-09 14:36, Cronenberg scrive:
Incredibile notizia:
Tutto è rimandato al 16 agosto quando verranno convocati gli avvocati dei rossoblù.
|
non c'è niente di incredibile. Solamente hanno trovato l'ennesimo giudice ansioso di stare sotto i riflettori
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Cronenberg
| Inviato: 09-08-2005 15:15 |
|
quote: In data 2005-08-09 15:08, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-08-09 14:36, Cronenberg scrive:
Incredibile notizia:
|
non c'è niente di incredibile. Solamente hanno trovato l'ennesimo giudice ansioso di stare sotto i riflettori
| O in precedenza avevano già trovato i soliti giudici corrotti..
René Descartes |
|
|