FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Diario mondiale
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-06-2002 19:01  
Non condivido sull'espulsione di Totti, perchè se è vero che non c'era il rigore è anche vero che il contatto c'è stato, quindi non vedo perchè punirlo con l'ammonizione.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-06-2002 19:03  
quote:
In data 2002-06-18 18:59, MissRigth scrive:
Simulazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????
Se mi dici che non c'ra rigore son d'accordo, ma come fai a dire simulazxione di uno lanciato in porta che va a contrasto col piede dell'avversario è ovvio che ti sbilanci e cadi ne 99,9% dei casi.
Dissento.

Sono d'accordo con Miss

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2002 19:04  
... guardate... mai come oggi sono rimasta delusa dal "mondo" sportivo...

già quando gareggiavo avevo intuito che nello sport ti fai solo tanta rabbia, che al giorno d'oggi quelli che valgono non vanno avanti solo con la bravura... ma speravo che a livello mondiale fosse diverso...

lo sport è deludente...

a me oggi (nonostante sò che ci sarà gente che non la pensa come me) l'Italia è piaciuta...

mi è piaciuto da morire Vieri... da morire, perchè ci ha provato fino alla fine, distrutto, ma ci ha provato... vi giuro quando alla fine ha sbagliato quel tiro in maniera clamorosa e si è buttato a terra l'ho capito bene (mi era capitato durante una gara importante di fare un errore clamoroso)...

Mi è dispiaciuto x DelPiero... perchè non doveva uscire...

Zambrotta si è ammazzato.. Coco pure...

Gli occhi di Nesta e Cannavaro dalla panchina mi hanno detto tutto...

Poi, vi giuro, quando ho visto Montella pronto x entrare... vedersi il goal davanti... ... ...

...

non ho avuto parole...

l'Italia può è sà fare di più, lo sò anche io, ma non è vero che hanno giocato male, hanno giocato meglio rispetto alle partite precedenti...

mi dispiace, sarà x il mio amore per lo sport, che ultimamente è diventato un baraccone da circo, sarà perchè l'Italia oggi che ha giocato di più... ha subito l'arbitro...

sarà quello che cavolo volete, magari potete anche dirmi che di calcio non capisco nulla... è vero infondo... non ho mai giocato... ne sò molto molto di più sullo sci... ma ...

oggi no, l'Italia meritava di più...

infondo è meglio che siano tornati a casa,
il mondiale merita altro

ad esempio?

serietà.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-06-2002 19:09  
quote:
In data 2002-06-18 18:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-18 18:53, placid scrive:
L'espulsione di Totti, su doppia ammonizione, non mi pare così contestabile. Secondo voi il secondo cartellino è stato un errore? Non era simulazione quella? A me sembrava di si.

Simulazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????
Se mi dici che non c'ra rigore son d'accordo, ma come fai a dire simulazxione di uno lanciato in porta che va a contrasto col piede dell'avversario è ovvio che ti sbilanci e cadi ne 99,9% dei casi.
Dissento.

sbilanciarsi a quella velocità, lo so, può farti cadere.

L'ammonizione? Dipende.. se Totti voleva il rigore oppure no.. oppure se ha protestato..

..non ricordo..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2002 19:10  
quote:
In data 2002-06-18 19:04, denisuccia scrive:
l'Italia meritava di più...

il mondiale merita altro

ad esempio?

serietà.

Ps: sarò patetica ma mi hai commossa!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 18-06-2002 19:12  
quote:
In data 2002-06-18 19:10, MissRigth scrive:
quote:
l'Italia meritava di più...

il mondiale merita altro

ad esempio?

serietà.

Ps: sarò patetica ma mi hai commossa!!

... te lo giuro, sarà perchè certe delusioni le ho vissute... ma per partecipare ad un campionato DI MERDA (notare che la parolaccia stavolta l'ho detta) allora tantovale mandare i calciatori a casa dalle loro famiglie a impiegare MEGLIO il tempo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 18-06-2002 19:12  
Guarda io sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che gioca meglio e con il miglior organico e con tradizione calcistica, non voglio neanche immaginare che la Corea possa arrivare in finale, secondo me già dalla prossima partita se gli Spagnoli faranno tesoro di questa partita non avranno problemi a superare questa squadra poco più che mediocre.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2002 19:13  
quote:
In data 2002-06-18 19:09, placid scrive:

sbilanciarsi a quella velocità, lo so, può farti cadere.

L'ammonizione? Dipende.. se Totti voleva il rigore oppure no.. oppure se ha protestato..

..non ricordo..

poteva benissimo lamentarsi non c'è da scandalizarsi se lo avesse dato, vedi quello che ha dato alla Korea ERA sicuramente PIU' rigore il nostro.
Ammonizione con espulsione INCONCEPIBILE.
Non c'entra nulla con i demeriti o i meririti dell'Italia è un dato di fatto incotestabile.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 18-06-2002 19:15  
quote:
il mondiale merita altro

ad esempio?

serietà.

bhè.. ora non è proprio TUTTO IL MONDIALE da buttare..

..io ricorderò a vita la "partita perfetta".
Stadio coperto.
Il migliore arbitro del mondo.
Argentina-Inghilterra

..quante emozioni..

..voi non lo condividete, lo capisco.. perdonatemi.

Comunque.. tra gli arbitraggi osceni contro l'Italia e le partite regalate al Brasile (il rigore contro la Turchia.. la sanzione a Rivaldo per quella sceneggiata, una sanzione economica che equivale ai soldi che Rivaldo guardagna in tre minuti di gioco.... poi tutte le dichiarazioni brasiliane.. completamente antisportive... per finire con il goal annullato al Belgio.. senza motivo) questo è comunque un mondiale poco sportivo.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 18-06-2002 19:19  
quote:
In data 2002-06-18 19:12, denisuccia scrive:

... te lo giuro, sarà perchè certe delusioni le ho vissute... ma per partecipare ad un campionato DI MERDA (notare che la parolaccia stavolta l'ho detta) allora tantovale mandare i calciatori a casa dalle loro famiglie a impiegare MEGLIO il tempo...

Adesso il campionato del mondo è di merda perchè l'Italia non riesce a fare un tranquillo 2-0 contro la Corea..

..dai..

..se all'88esimo non avesse segnato la Corea l'Italia avrebbe vinto una partita equilibrata ed il campionato del mondo non sarebbe di merda, vero?

denisuccia

Inviato: 18-06-2002 19:21  
[quote]In data 2002-06-18 19:15, placid scrive:

..io ricorderò a vita la "partita perfetta".
Stadio coperto.
Il migliore arbitro del mondo.
Argentina-Inghilterra

..quante emozioni..

tesoro...

io penso che se la partita fosse stata arbitrata come oggi...

probabilmente ti saresti incazzato più di me...

non tutto il mondiale è da buttare, ma anche solo un'ingiustizia vale la delusione completa.

placid
ex "eminem"

Inviato: 18-06-2002 19:25  
..certo.. fidati.. probabilmente avrò il tempo di incazzarmi fra 3 giorni.. se al Brasile verrà regalata un'altra partita..

..anzi, ti dirò di più.. io sono tanto tranquillo adesso.. ma anche se l'Inghilterra uscirà meritatamente, potrei incazzarmi per il percorso minato che l'Inghilterra ha dovuto superare per arrivare fino ai quarti, mentre il Brasile è arrivato ai mondiali stentando senza mai giocare a calcio.. e francamente non ha ancora cominciato a farlo nemmeno ai mondiali.. tra il girone ridicolo che si è ritrovato e gli aiuti arbitrali..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 18-06-2002 alle 19:30 ]

denisuccia

Inviato: 18-06-2002 19:29  
quote:
In data 2002-06-18 19:19, placid scrive:

..se all'88esimo non avesse segnato la Corea l'Italia avrebbe vinto una partita equilibrata ed il campionato del mondo non sarebbe di merda, vero?

no, non hai capito

per me l'Italia è stata buona anche se ha perso... questo voglio dire...
se l'Italia avesse vinto sarebbe stato un campionato di merda ugualmente, se l'Italia fosse stata avantaggiata così tanto mi sarei VERGOGNATA e avrei spento il televisore, CERTA che avrebbe vinto...

capisci ciò che voglio dire?

non è perchè l'Italia è uscita, è perchè il campionato del mondo, compresa l'Italia, stà diventando patetico...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 19:30  
quote:
In data 2002-06-18 19:12, KaiserSoze scrive:
Guarda io sono sicuro che alla fine vincerà la squadra che gioca meglio e con il miglior organico e con tradizione calcistica, non voglio neanche immaginare che la Corea possa arrivare in finale, secondo me già dalla prossima partita se gli Spagnoli faranno tesoro di questa partita non avranno problemi a superare questa squadra poco più che mediocre.

Kaiser,svegliati,questo mondialòe è truccato.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 18-06-2002 19:34  
quote:
In data 2002-06-18 19:30, seanma scrive:
Kaiser,svegliati,questo mondialòe è truccato.

Può anche essere truccato ma io penso che se i giocatori italiani avessero espresso un gioco appena appena sufficente che è nelle loro capacità fisiche e tecniche, avremo portato via la partita vincendo 2 o 3 a 0 contro quasiasi arbitro corrotto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.008896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd