FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-03-2008 23:21  
ora che siamo a metà secondo tempo stiamo giocando molto meglio di loro..
e ho come la sensazione che non stiamo spingendo...sembra quasi che se volessimo potremmo andare in porta come e quando vogliamo.. è solo una sensazione eh, però sono molto contento

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-03-2008 23:23  
quote:
In data 2008-03-26 22:46, pensolo scrive:

Intanto Pato esordisce con gol per il Brasile.

tra l'altro un gollettino niente male

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-03-2008 23:36  
minchia che gollone che ci hanno fatto

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-03-2008 23:36  
quote:
In data 2008-03-26 23:36, DonVito scrive:

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-03-2008 23:37  
quote:
In data 2008-03-26 23:36, DonVito scrive:

Gran gol di Villa

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-03-2008 23:55  
le abbiamo prese, potevamo dargliele.. partita da pareggio..(gol annullato così così e traversa)
bene buffon, camoranesi (nel secondo tempo) e di natale.. de rossi sfiancato al 90esimo..
male cannavaro, matrix e gattuso..
grosso e panucci bene...il primo soprattutto in spinta, dietro così così..
barzagli male anche lui

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-03-2008 alle 23:56 ]

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-03-2008 00:07  
non ho visto la partita,ma a me i nostri 3 centrali fanno paura,sia a livelo di testa che di fisico.chiellinia sto punto è più che indispensabile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vecchiocar

Reg.: 24 Mar 2008
Da: salerno (SA)
Inviato: 27-03-2008 00:57  

[ Questo messaggio è stato modificato da: vecchiocar il 27-03-2008 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di vecchiocar  Invia un messaggio privato a vecchiocar    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-03-2008 09:00  
Alla fine non mi è dispiaciuta l’Italia, peccato che dietro stiamo messi da culo (Buffon a parte ovviamente) e 2 occasioni su 3 gliele abbiamo regalate noi.
Sta squadra con questo modulo direi che non può prescindere da Camoranesi; ha raggiunto una maturità incredibile ed è l’unico (al mondo a mio avviso) ad unire una qualità da fenomeno e una quantità incredibile. E’ un’ala davvero atipica nel panorama mondiale dal momento che alla fine è abbastanza lento mentre il calcio odierno impone ormai per la fascia la capacità di effettuare scatti più che brucianti.
Non ho visto benissimo Pirlo ma si sa che ora non è al top; è solo in calo fisico ma rimane il faro della squadra. Bene De Rossi (inamovibile!!!) e Di Natale; davanti meglio Borriello di Toni.
Malino Gattuso invece che ormai mi pare nella fase calante della carriera. Al momento gliene preferisco diversi lì in mezzo: certamente Aquilani, Ambrosiani, Zanetti e Palombo. Forse anche qualcun altro. Certo è che non so se lo lascerei mai a casa uno così…

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-03-2008 09:05  
Ma chi è che dice che Zenga è bravo? E’ veramente insopportabile con il suo modo di fare spocchioso. E tecnicamente è pure abbastanza ignorante dal momento che ha detto più di una castroneria nel corso della serata: dal presunto movimento sbagliato di Di Natale e Grosso in copertura (che poi quando hanno fatto quello che lui chiedeva è stata l’unica occasione in cui Ramos è arrivato in fondo a fare il cross), agli appunti sul movimento di Borriello (cui chiedeva improbabili appoggi e sponde salvo poi incazzarsi quando non lo trovava a dare profondità alla squadra) e via di questo passo. Per non parlare di quando si è messo a gridare al rigore quando Borriello ha sfondato il cranio con una pallonata in faccia al povero Albiol (mi pare). Dai, scarso e fastidioso.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-03-2008 10:09  
Secondo me Cannavaro ha fatto una ottima partita ieri sera, sempre in anticipo cercando di coprire da destra a sinistra. Ha fatto un unico errore quando ha alzato quella palla in area su cui è intervenuto non mi ricordo chi.
Facciamola un pochino finita di dire che Cannavaro è a pezzi anche perchè secondo me meglio di lui ci sono ancora pochi.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-03-2008 10:29  
bè, nemmeno il disimpegno su un'altra delle occasioni della spagna del secondo tempo è stato il massimo

dire che è a pezzi è esagerato, ma certo quella di quest'anno non è una grandissima annata per lui

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-03-2008 11:42  
quote:
In data 2008-03-27 09:05, sloberi scrive:
Ma chi è che dice che Zenga è bravo?

io.
ieri sera però non ho visto, manco mi ricordavo che c'era la partita.
e in realtà anche le altre volte non ho visto, dal momento che la nostra tv sperimentale non si vede, funziona solo l'audio. quindi parto dal presupposto che tra lui e cerqueti abbia ragione lui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 27-03-2008 alle 11:43 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-03-2008 11:51  
ma è cerqueti o civoli quello che fa l'italia?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-03-2008 13:01  
quote:
In data 2008-03-27 11:51, sloberi scrive:
ma è cerqueti o civoli quello che fa l'italia?

ma non era garibaldi?
(okscusatevado)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.009023 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd