Autore |
Diario mondiale |
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 17-06-2002 10:20 |
|
quote: In data 2002-06-16 20:19, GREEDO scrive:
quote: In data 2002-06-16 11:16, seanma scrive:
Il senegal arriva in seminifinale,nè Turchia nè Giappione possono qualcosa secondo me
|
il Giappone gioca in casa, ha il pubblico e non solo quello,in piu'.
lo vedo semifinalista a spese del Senegal.
poi, probabilmente, ne risentiremo parlare fra 10 anni.
|
Concordo, alla fine andrà così.
E degli Stati Uniti ai quarti che dire? Altra ennesima sorpresa di questo strano campionato del mondo.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 17-06-2002 11:55 |
|
quote: In data 2002-06-17 10:20, Bubbachuck scrive:
E degli Stati Uniti ai quarti che dire? Altra ennesima sorpresa di questo strano campionato del mondo.
|
Che la Germania proseguirà fino alle semifinali affrontando squadre tra le più scarse del mondiale intero (Paraguay e USA).
Messicani senza umiltè e sorpresi dal catenaccio all'Italiana degli USA e disabituati alle marcature a uomo a tutto campo.
Comunque i messicani potevano farcela, è mancata quel pizzico di fortuna... che ci vuole, come in tutti i giochi.
Comunque si conferma il bello del calcio: le squadre piu' deboli possono sempre vincere una partita secca!!
Ho detto.
P.S. mi associo a chi ha applaudito l'arbitro di Spagna-Eire per quel rigore al 90°. Se fischiassero sempre così i giocatori smetterebbero di tirarsi di continuo la maglia, specie in area!!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 17-06-2002 15:20 |
|
Brasile 2 Belgio 0
Brasile efficacissimo,Belgio alla pari che ha subito però l'ennesimo torto arbitrale,ma che è stato pure sfortunato a causa del gol-capolavoro(seppur deviato)di Rivaldo.
E ora,fiato alle trombe...
21 GIUGNO-SHIZUOKA
15.30(COREA)8.30(ITALIA)
INGHILTERRA vs.BRASILE
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-06-2002 17:12 |
|
Il Brasile visto oggi contro un'Inghilterra
quadrata, può essere un avversario abbordabilissimo.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 17-06-2002 21:36 |
|
Soltanto poche ore dividono ormai la Corea e l'Italia dal confronto diretto negli ottavi di finale. Trapattoni ha grande fiducia nei suoi ragazzi e il ct olandese degli orientali non è certo spaventato dai nomi e dal blasone degli avversari di turno. "Abbiamo già giocato contro dei forti attaccanti ma è anche giusto sottolineare che sono giocatori di livello mondiale, molto forti nei contrasti, che non hanno bisogno di più di una o due occasioni per segnare. Noi dovremo essere bravi a pressarli quando hanno palla e costringerli a tornare indietro a coprire per renderli meno efficaci. L'Italia? E' soprattutto molto interessata al risultato, mi sorprenderebbe se venisse fuori una partita con diversi gol.".
Hiddink non vuole certo cambiare quello che è il suo credo calcistico, che pare sia lo stesso dei coreani: "La concezione del calcio in Corea è quella di andare sempre all'attacco. Non voglio cambiare adesso che affrontiamo l'Italia e chiedere ai miei giocatori cose diverse, è possibile che la Corea possa dominare l'incontro, mi auguro che possa accadere. La mia squadra sta vivendo una grande avventura. Ora che abbiamo raggiunto il primo traguardo che ci eravamo prefissi prima dell'inizio, dobbiamo subito dimenticare i successi e avere ancora voglia di sorprendere. Proveremo a fare la storia riuscendo in ciò che sembra impossibile da realizzare".
Avete visto la cattiveria nello stadio?
Quell' "AGAIN 1966" con i seggiolini?
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 18-06-2002 08:45 |
|
quote: In data 2002-06-17 21:36, placid scrive:
Avete visto la cattiveria nello stadio?
Quell' "AGAIN 1966" con i seggiolini?
|
verrà fatto rimuovere poerchè la federazione italiana a mosso protesta....
cmq anche se non dovessero toglierlo non ci porterà sfortuna, perchè a compensare ci penserà l'acqua santa del Trap
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Bubbachuck
| Inviato: 18-06-2002 11:00 |
|
Giappone in lacrime, il sogno è svanito e ora in contrapposizione a Brasile-Inghilterra un bel Senegal-Turchia. Manca solo l'Italia: è severamente vietato fare pronostici, ma è ammesso qualsisasi gesto scaramantico...
|
seanma
| Inviato: 18-06-2002 11:34 |
|
quote: In data 2002-06-18 11:00, Bubbachuck scrive:
Giappone in lacrime, il sogno è svanito e ora in contrapposizione a Brasile-Inghilterra un bel Senegal-Turchia. Manca solo l'Italia: è severamente vietato fare pronostici, ma è ammesso qualsisasi gesto scaramantico...
| quanto ha vinto la Turchia?Stavo dormendo...
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-06-2002 12:35 |
|
visto come ci ho azzeccato col Giappone...dico che vince piu' che mai la
COREA!!!!! |
|
seanma
| Inviato: 18-06-2002 14:21 |
|
GRANDE ITALIA!!!Arbitraggio scandaloso ancora una volta(x il rigore quello deve andare a ripetizioni)
VAI COSì!!!!
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-06-2002 14:32 |
|
quote: In data 2002-06-18 14:21, seanma scrive:
GRANDE ITALIA!!!Arbitraggio scandaloso ancora una volta(x il rigore quello deve andare a ripetizioni)
VAI COSì!!!!
|
x favore non dire niente...porta male
Stamoce zitti...aspettiamo la fine..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-06-2002 15:28 |
|
quote: In data 2002-06-18 14:32, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-18 14:21, seanma scrive:
VAI COSì!!!!
|
x favore non dire niente...porta male
Stamoce zitti...aspettiamo la fine..
|
Lo vedi
|
Bubbachuck
| Inviato: 18-06-2002 15:57 |
|
Ma come si fa? Come si fa ad uscire per mano della Corea? Come si fa a togliere una punta per mettere dentro un centrocampista di contenimento? Come si fa a farsi schiacciare da una squadra mediocre? Come si fa ad avere una federazione che non conta un cazzo?
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-06-2002 15:59 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-06-2002 16:00 |
|
quote: In data 2002-06-18 15:57, Bubbachuck scrive:
Ma come si fa? Come si fa ad uscire per mano della Corea? Come si fa a togliere una punta per mettere dentro un centrocampista di contenimento? Come si fa a farsi schiacciare da una squadra mediocre? Come si fa ad avere una federazione che non conta un cazzo?
|
Siamo troppo brutti, troppo.
Trapattoni vaff......
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|