FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2006/2007
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2007 23:43  
quote:
In data 2007-01-30 22:00, Julian scrive:
Su Ventola era una provocazione ma neanche più di tanto...per me Caracciolo vale anche meno di lui. E ho detto tutto!

Io dico che Caracciolo le qualità le ha...in questo momento paga la situazione psicologica venutasi a creare dopo l'infortunio di Amauri..le troppe aspettative e la pressione..ma quando era a Brescia ha mostrato grosse potenzialità

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2007 00:04  
Caracciolo fino ai 16/17 anni giocava in difesa. E non casualmente...
Ha vauto dei momenti in cui sembrava potesse venire su come un bel giocatore, ma ormai non ci credo più di tanto.
Ventola invece è uno che le potenzialità da qualche parte ce le ha ancora, chissà se le tirerà mai fuori.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 31-01-2007 00:12  
quote:
In data 2007-01-31 00:04, gatsby scrive:
Caracciolo fino ai 16/17 anni giocava in difesa. E non casualmente...
Ha vauto dei momenti in cui sembrava potesse venire su come un bel giocatore, ma ormai non ci credo più di tanto.
Ventola invece è uno che le potenzialità da qualche parte ce le ha ancora, chissà se le tirerà mai fuori.

Con la differenza che ormai Ventola ha 31 anni. Di tempo gliene è rimasto pochino.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2007 14:12  
REGGIO CALABRIA - La Reggina ha ceduto a titolo definitivo Ivan Pelizzoli alla Lokomotiv Mosca. Al suo posto arriva, dal Pisa, Christian Puggioni.

Christian è genovese, veniva nella mia scuola e tra l'altro ero amico suo e del fratello Alessio.
Cazzo, è in serie A.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2007 14:47  
sì, fa uno strano effetto..io andavo a scuola con lavecchia del messina...se penso che a ranghi misti giocavamo a calcetto in palestra, anche se lui il più delle volte non giocava, mi vien male...anche se sono contento per lui...è un bravo ragazzo ed ha fatto tanta gavetta...da quando aveva 18/19 anni che viene sbattuto da una parte all'altra del sud europa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2007 14:50  
Un articolo su di lui

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-01-2007 18:37  
io invece prima di fregarmi ho giocato nella squadra della scuola con brighi,ed ero pure capitano(ho un anno in più... )
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 31-01-2007 18:48  
Fiore è passato dal Torino al Livorno.

Intanto lo stesso Torino sta cercando una punta..ma è ufficiale l'arrivo di Coco in prestito dall'Inter..e di Bovo dal Palermo

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 31-01-2007 19:05  
beh ormai niente punta per il toro mi sa...
il mercato chiudeva alle 19

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-01-2007 19:09  
ma se ventola è ufficiale da una mezz'oretta!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-01-2007 19:18  
e pure oliveira resta a milano quindi,no?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 31-01-2007 19:27  
bah, alla fine bisogna aspettarealmeno un'oretta dalla fine del mercato per sapere di accordi fatti all'ultimo. Comunque Ventola ha rifiutato il Toro, quindi a quanto pare, nulla, aveva ragione Quentin.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2007 19:45  
quote:
In data 2007-01-31 19:18, badlands scrive:
e pure oliveira resta a milano quindi,no?
ciao!

Sì, Galliani ha sostenuto che il trasferimento era problematico, perché Oliveira ha già indossato due maglie in questa stagione, e la Fifa vieta di cambiare squadra due volte, quindi era meglio non rischiare problemi e non farne nulla...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 31-01-2007 19:48  
esatto..e aggiungo, meno male..sono contento così..caracciolo è una merda
inoltre è l'unico dei nostri quattro attaccanti le cui caratteristiche si sposano con quelle degli altri tre
caracciolo invece poteva giusto sposarsi con la fidanzata, se ce l'ha

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 31-01-2007 19:49  
e come dicevo ieri a proposito del palermo, ha preso cavani, il nuovo ibrahimovic si dice.. l'ho visto una volta sola e sembrava fortissimo...ora vediamo, sono curioso

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.121149 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd