FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Diario mondiale
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-06-2002 11:16  
Il senegal arriva in seminifinale,nè Turchia nè Giappione possono qualcosa secondo me

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-06-2002 11:19  
quote:
In data 2002-06-16 11:16, seanma scrive:
Il senegal arriva in seminifinale,nè Turchia nè Giappione possono qualcosa secondo me

Pensa che il ct turco ha detto che la Turchia può vincere il mondiale!
Bisogna dire che la Turchia aveva tenuto sul pareggio il Brasile. E pareggio sarebbe stato se l'arbitro quella volta..

Ed il Giappone.. sta crescendo di partita in partita..

Staremo a vedere.

Comunque.. io l'avevo detto (per l'Inghilterra).. meglio la Danimarca serale rispetto ad un Senegal pomeridiano.
Infatti..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2002 14:54  
Grande SENEGOAL!!!!!!!!! Come dicono quii senegalesi!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-06-2002 15:20  
Qui da noi in spiaggia girano tutti con le magliettine di Diouf e Fadiga

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 16-06-2002 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 16-06-2002 16:13  
SPAGNA 1 - EIRE 1
calci di rigore Spagna 3 - Eire 2)

La Spagna in vantaggio all'ottavo minuto con Morientes.. partita equilibrata.. a pochi minuti dal termine Camacho tranquillo sostituisce Raul e Morientes.. Hierro fa un fallo assurdo (praticamente toglie la maglietta a Quinn se non sbaglio).. e su rigore segna Robbie Keane.
C'è da dire che l'Eire aveva in precedenza sbagliato un altro rigore.
Spagna sempre in fuorigioco (qualche volta anche segnalato ingiustamente.. non ci stupiamo). La forza fisica viene meno per tutti, mentre quella nervosa è a favore dei britannici che riescono a tenere in mano il pallino del gioco per lunghi tratti. Gli spagnoli si trovano con il solo Luque in avanti e possono fare ben poco. Al 100' perdono anche Albelda per infortunio e restano in 10 uomini.

La partita prende toni drammatici quando nemmeno i 120' riescono a determinare la vincente. Si va ai calci di rigore.

Ho perfino la sequenza:

- Keane: gol
- Hierro: gol
- Holland: traversa
- Baraja: gol
- Connely: parato
- Juanfran: fuori
- Kilbane: parato
- Valeron: palo e fuori
- Finnan: gol
- Mendieta: gol

Passa dunque la Spagna, che nei quarti affrontarà la vincente di Corea-Italia. Ma quante emozioni! Impossibile dire se l'esito finale sia giusto o meno, le squadre dopotutto si sono equivalse e, si sa, quella dei rigori è una lotteria.

Ah.. Duff (irlandese) secondo me è stato il migliore in campo. Un grande giocatore. Inesauribile.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-06-2002 16:55  
Mi dispiace x l'Eire

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-06-2002 16:57  
quote:
In data 2002-06-16 16:13, placid scrive:
SPAGNA 1 - EIRE 1
calci di rigore Spagna 3 - Eire 2)

La Spagna in vantaggio all'ottavo minuto con Morientes.. partita equilibrata.. a pochi minuti dal termine Camacho tranquillo sostituisce Raul e Morientes.. Hierro fa un fallo assurdo (praticamente toglie la maglietta a Quinn se non sbaglio).. e su rigore segna Robbie Keane.
C'è da dire che l'Eire aveva in precedenza sbagliato un altro rigore.
Spagna sempre in fuorigioco (qualche volta anche segnalato ingiustamente.. non ci stupiamo). La forza fisica viene meno per tutti, mentre quella nervosa è a favore dei britannici che riescono a tenere in mano il pallino del gioco per lunghi tratti. Gli spagnoli si trovano con il solo Luque in avanti e possono fare ben poco. Al 100' perdono anche Albelda per infortunio e restano in 10 uomini.

La partita prende toni drammatici quando nemmeno i 120' riescono a determinare la vincente. Si va ai calci di rigore.

Ho perfino la sequenza:

- Keane: gol
- Hierro: gol
- Holland: traversa
- Baraja: gol
- Connely: parato
- Juanfran: fuori
- Kilbane: parato
- Valeron: palo e fuori
- Finnan: gol
- Mendieta: gol

Passa dunque la Spagna, che nei quarti affrontarà la vincente di Corea-Italia. Ma quante emozioni! Impossibile dire se l'esito finale sia giusto o meno, le squadre dopotutto si sono equivalse e, si sa, quella dei rigori è una lotteria.

Ah.. Duff (irlandese) secondo me è stato il migliore in campo. Un grande giocatore. Inesauribile.

partita emotivamente stupenda e ingiusta :l'Eire ha stradominato per oltre mezz'ora,ma nn ce l'ha fatta.Applausi a Frisk,x il rigore

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:25  
oggi a milano ho assistito ad un atto vergognoso. la pertita era appena finita e i senegalesi stavano festeggiando schiamazzando per la piazza Duomo... quando due vecchiatti hanno detto: certo che questi negri zozzoni dovrebbero andare a festeggiare a casa loro.
un senegalese li ha sentiti e si stavano quasi per ammazzare di botte, se non fosse intervenuto mio padre .
ora sò che non c'entra col mondiale e che forse ho sbagliato posto del topic, se è così chiedo a kaiser di spostarmelo , cmq vorrei sapere che ne pensate....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-06-2002 18:31  
quote:
In data 2002-06-16 18:25, Crappy scrive:
oggi a milano ho assistito ad un atto vergognoso. la pertita era appena finita e i senegalesi stavano festeggiando schiamazzando per la piazza Duomo... quando due vecchiatti hanno detto: certo che questi negri zozzoni dovrebbero andare a festeggiare a casa loro.
un senegalese li ha sentiti e si stavano quasi per ammazzare di botte, se non fosse intervenuto mio padre .
ora sò che non c'entra col mondiale e che forse ho sbagliato posto del topic, se è così chiedo a kaiser di spostarmelo , cmq vorrei sapere che ne pensate....

così la penso

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 16-06-2002 19:24  
quote:
In data 2002-06-16 16:55, MissRigth scrive:
Mi dispiace x l'Eire

a proposito di Eire.. per fortuna il loro ct si rende conto che non ha certo sfigurato. "Non credo meritassimo la sconfitta - afferma -. Nei tempi supplementari abbiamo avuto due buone occasioni per portare a casa la vittoria. Comunque non recrimino su nulla, uscire ai rgori ci può anche stare. Resta il fattoo che abbiamo giocato un ottimo Mondiale e che i miei ragazzi sono stati grandissimi. Sono onorato di poterli allenare!".

E penso proprio che non si possa dargli torto.

..peccato per quegli screzi con Roy Keane.. magari con la sua grinta si poteva fare qualche altro passettino..

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-06-2002 19:52  
L'Irlanda mi è proprio piaciuta:una squadra
grintosa,veloce,aggressiva e con buoni giocatori:credo cmq che la Spagna abbia
meritato:un gol forse valido annullato,2 rigori contro,i supplementari in 10...
se passeremo ,sarà per noi un avversario duro
:ricordate la sfida del 94'

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 16-06-2002 20:03  
Come si può togliere una punta per inserire un centrocampista? La Spagna ha rischiato di regalare la partita agli irlandesi, tenaci sì ma con dei piedacci come dimostrato dagli orrendi rigori calciati. Duff inesauribile, però che inconcludente...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2002 20:19  
quote:
In data 2002-06-16 11:16, seanma scrive:

il Giappone gioca in casa, ha il pubblico e non solo quello,in piu'.
lo vedo semifinalista a spese del Senegal.

poi, probabilmente, ne risentiremo parlare fra 10 anni.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2002 20:21  
X CRAPPY:quelli lo hanno detto.
molti lo pensano solamente.
bravo Senegal.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 16-06-2002 20:38  
quote:
In data 2002-06-16 18:25, Crappy scrive:

Penso che sono due grossime TESTE DI CAZZO ecco cosa penso!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.129557 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd