Autore |
Serie A 2009/10 |
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-05-2010 22:44 |
|
la colpa è forse dell'arbitro,che ha lasciato correre ma forse troppo,e che spesso mi ha dato l'idea di non capire cosa accadesse(i contatti su materazzi,il fallo fischiato a toni che invece era di samuel).totti è entrato e dopo 5 minuti sarebbe dovuto andar fuori per l'entrata su milito,ha giocato malaccio e ha sempre avuto da ridire un po' su tutto,evidentemente nell'ambiente la partita era stata caricata fin troppo.e comunque giocare in campo neutro non sarebbe una cattiva idea,per il futuro.
ciao! |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-05-2010 00:12 |
|
non ho visto niente, ma quando c'è da parlare male di totti sono sempre pronto... |
|
83Alo83
| Inviato: 06-05-2010 00:15 |
|
ho visto le immagini...
ahahahahaahhaahahahahahahahahahahahaha!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-05-2010 00:30 |
|
Cioè io una cosa del genere l'avevo vista solo in radiofreccia...
Di partite ne ho viste e giocate tante, ma una cosa del genere manco in seconda categoria l'ho mai vista. Che pena.
_________________ E' ok per me! |
|
TheSpirit
Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2010 01:05 |
|
Comunque Totti ha detto di aver voluto punire Balotelli per come si comportò nella partita Inter-Barcellona (almeno così riportano alcuni siti)... |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-05-2010 01:25 |
|
A Roma è tornato el Principe...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-05-2010 08:58 |
|
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-05-2010 10:38 |
|
quote: In data 2010-05-06 01:05, TheSpirit scrive:
Comunque Totti ha detto di aver voluto punire Balotelli per come si comportò nella partita Inter-Barcellona (almeno così riportano alcuni siti)...
|
Ma va la... ma che minchiata sarebbe questa. Ad ogni modo oggi salta fuori che avrebbe offeso Totti, Roma e i romani per tutta la partita.
E' meraviglioso vedere come Totti sia più scemo di un ragazzino degli allievi. Di solito sono gli anziani che provocano a parole e i giovani che cascano nelle trappole e si fanno cacciare fuori. Ieri invece il pollo è stato un signore di 33 anni verso un bamboccio...
_________________ E' ok per me! |
|
TheSpirit
| Inviato: 06-05-2010 10:41 |
|
quote: In data 2010-05-06 10:38, sloberi scrive:
quote: In data 2010-05-06 01:05, TheSpirit scrive:
Comunque Totti ha detto di aver voluto punire Balotelli per come si comportò nella partita Inter-Barcellona (almeno così riportano alcuni siti)...
|
Ma va la... ma che minchiata sarebbe questa. Ad ogni modo oggi salta fuori che avrebbe offeso Totti, Roma e i romani per tutta la partita.
E' meraviglioso vedere come Totti sia più scemo di un ragazzino degli allievi. Di solito sono gli anziani che provocano a parole e i giovani che cascano nelle trappole e si fanno cacciare fuori. Ieri invece il pollo è stato un signore di 33 anni verso un bamboccio...
|
No in realtà aveva detto "per ciò che ha fatto a San Siro", ma si riferiva a una partita Inter-Roma, non so se all'andata di questo campionato o in quello scorso. |
|
TheSpirit
| Inviato: 06-05-2010 10:47 |
|
quote: In data 2010-05-06 10:38, sloberi scrive:
|
A me invece questo fatto che ha anche sottolineato le provocazioni di Balotelli mi ha dato la sensazione del vecchio giocatore che non sopporta di essere preso per il culo da un giovane...
Soprattutto che dopo "Vi ho purgato ancora" e le dita sventolate, Totti ora abbia finito per sentirsi investito del ruolo del vendicatore contro tutti i provocatori mi fa impressione... da quelle azioni mi ero fatto l'idea che avesse un maggiore umorismo rispetto a queste cose.
Aveva ragione Rino Gaetano: "Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri".
|
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 06-05-2010 12:01 |
|
Andiamo, Totti sarà arciabituato agli insulti, se poi gli danno fastidio solo quelli di Balotelli non so... Ci è cascato con tutte le scarpe alle provocazioni di un ragazzino, giustificazioni non ce ne sono.
Non ne ricordo tanti di gesti di frustrazione tanto plateali sinceramente, che poi ha rischiato anche di fargli male sul serio.
C'è poco da dire, si è comportato come un Materazzi qualsiasi. |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 06-05-2010 12:06 |
|
Che poi sbaglio o nel replay si nota come, fingendo di andarsi a scusare, si avvicina e gli dà un calcetto alla testa con la punta della scarpa? Ridicolo...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 06-05-2010 12:11 |
|
quote: In data 2010-05-06 12:01, Hamish scrive:
Andiamo, Totti sarà arciabituato agli insulti, se poi gli danno fastidio solo quelli di Balotelli non so... Ci è cascato con tutte le scarpe alle provocazioni di un ragazzino, giustificazioni non ce ne sono.
Non ne ricordo tanti di gesti di frustrazione tanto plateali sinceramente, che poi ha rischiato anche di fargli male sul serio.
C'è poco da dire, si è comportato come un Materazzi qualsiasi.
|
direi più che si è semplicemente comportato come al solito...
...non mi pare che sia la prima volta che totti perda la testa per puttanate. |
|
83Alo83
| Inviato: 06-05-2010 12:18 |
|
quote: In data 2010-05-06 12:11, nboidesign scrive:
direi più che si è semplicemente comportato come al solito...
|
ma infatti sì.
tendiamo a dimenticarcene perchè è sempre in tv con spot in cui è un simpatico ragazzone un po' ingenuo, ma non dimentichiamoci che è solo il solito burino.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 06-05-2010 13:22 |
|
Ma infatti: Balotelli per molto meno viene trattato come se fosse un serial Killer, dimenticando anche che ha 20 anni.
Totti vanta una carriera costellata di ste episodi: pugno in faccia a Colonnese, sputo a Poulsen, sfottò vari nei derby, risse a tutto spiano, ieri è stato solo l'ultimo tassello. Ma, appunto, Totti appartiene alla categoria degli intoccabili (mediaticamente) cui è concesso tutto, tanto si tratta sempre di un momento di rabbia o di follia.
Balotelli che getta la maglia invece merita il rogo: sarà che è negro, e da fastidio perchè si comporta come un bianco ricco ed arrogante? |
|