| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-11-2005 20:17 |
|
Secondo me l'attacco dell'Inter è la maggior delusione della stagione
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-11-2005 21:02 |
|
quote: In data 2005-11-21 18:18, badlands scrive:
ultima cosa:il basso profilo tenuto da molti tifosi viola mi diverte molto.è evidente che hanno un eccellente squadra,per di più con un eccellente allenatore.se non dovesse lottare fino alla fine per il quarto posto sarebbe una mezza delusione,al di la di ogni scaramanzia.
ciao!
|
E' il fatto di aver vissuto una retrocessione, un fallimento, una c2, una b con promozione allo spareggio e una salvezza in A immeritata all'ultima giornata che probabilmente ci impone di star tranquilli e pacati. Facciamo bene una cosa per volta. Quando e se arriveremo a 45 punti saremo salvi e si potrà parlare di un altro obiettivo.
_________________ IOMA |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 22-11-2005 09:27 |
|
|
Julian
| Inviato: 22-11-2005 10:56 |
|
Beh,anche la difesa del Milan non ha proprio brillato.Commette spesso ingenuità allucinanti..(Maldini oramai è vecchio,Nesta e Stam non possono prendere il suo posto).al contrario con Samuel la difesa dell'Inter ha trovato buona stabilità.
La Juve sta un gradino sopra non solo per le buone qualità dei difensori ma anche per i due mediani che schiera a centrocampo.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-11-2005 12:47 |
|
Io tutto 'sto merito di Samuel comunque non lo vedo. Ultimamente ha giocato pure poco ma la difesa dell'Inter ha sempre tanuto.
A mio parere se devo dire un giocatore che è spiccato sugli altri come rendimento in difesa questi è (mi tocca ammetterlo) Macellazzi. E comunque il merito più che a lui va al centrocampo che finalmente, grazie soprattutto a Cambiasso, da discrete garanzie di copertura.
_________________ E' ok per me! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 23-11-2005 13:02 |
|
beh, cambiasso giocava (e pure bene) anche nell'inizio della scorsa stagione. Concordo sul fatto che il miglior difensore per rendimento è Materazzi.
Ma qual è la grossa differenza? Secondo me è la sostituzione di Toldo, che su ogni cross o palla in cui c'è da uscire mi dava i brividi, con un portiere non straordinario ma che da maggior tranquillità al reparto difensivo (meccanismi del tipo se la palla va di qua tanto è del portiere e quindi copro solo quest'altro settore)
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
sloberi
| Inviato: 23-11-2005 16:37 |
|
Sì, ma io ho detto soprattutto merito i Cambiasso. Poi a questo va aggiunta una diversa impostazione tattica della squadra che le permette una migliore copertura; col contro di rifornire in modo più inadeguato l'attacco che infatti fatica parecchio. E non credo che la questione sia che si sono improvvisamente imbrocchiti.
|
Julian
| Inviato: 23-11-2005 17:34 |
|
In pratica hai ragione Slo..però è strano:in teoria 3 centrocampisti su 4 hanno caratteristiche offensive!!..eppure dai risultati non si direbbe.
Sono d'accordo sul peso di Cambiasso,uno che non sarà un fenomneno ma nel suo ruolo ha pochi rivali e soprattutto garantisce una continuità di rendimento impressionante.Lo scorso campionato fu,quanto a media voto,il migliore di tutti i centrocampisti.
E pensare che il Real l'ha dato via a cuor leggero per imbottire la squadra di attaccanti e mezzepunte..
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
| Inviato: 23-11-2005 17:48 |
|
quote: In data 2005-11-23 17:34, Julian scrive:
In pratica hai ragione Slo..però è strano:in teoria 3 centrocampisti su 4 hanno caratteristiche offensive
|
Verissimo ma sai benissimo anche tu che le propensioni individuali e i ruoli hanno poi un peso decisamente inferiore rispetto all'impostazione tattica.
Come giocare con 3 o 4 punte non comporta necessariamente riuscire a fare più tiri in porta, anche avere tante mezze punte non vuol dire necessariamente prenderle.
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 26-11-2005 22:32 |
|
ma non è possibbile!!!!CHE FORTUNA SFACCIATA CHE HA IL MILAN....goal di Inzaghi al 94'
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-11-2005 18:36 |
|
E ha segnato pure quella faccia di merda di Inzaghi!
Risultati pressochè prevedibili... Gran colpo del Cagliari e della Lazio che finalmente vince fuori casa!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 27-11-2005 20:55 |
|
anche quest'anno...
povero Parma
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 27-11-2005 20:58 |
|
quote: In data 2005-11-11 20:32, Hellboy scrive:
io mi chiedo come un Parma dopo 11 giornate disastrose e risultati deludenti come non mai si trovi ben 4 squadre sotto di lei.
|
evidentemente si può andare anche peggio..
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-11-2005 23:10 |
|
Cagliari - Samp
Una Sampdoria imbarazzante ha decisamente aiutato il Cagliari a trovare la prima vittoria in campionato. Rossoblù discreti ma non migliori di altre partite, bene Suazo, aiutato non poco da Antonioli, Langella e Bizera. In ogni caso l'importante era trovare la vittoria e smuovere la classifica.
Roma - Fiorentina
Ottima Fiorentina nel primo tempo, benissimo la Roma nel secondo, sopratutto una volta rimasta in dieci. Pareggio nel complesso meritato, ottimi nella Roma Tommasi, Dacourt e De Rossi. Bene tra i viola Frey, Ujfalusi e Brocchi. Pareggio importante per la Fiorentina in un campo sempre ostico e speranze Uefa immutate.
_________________ IOMA |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2005 11:08 |
|
quote: In data 2005-11-21 20:17, Julian scrive:
Secondo me l'attacco dell'Inter è la maggior delusione della stagione
|
Sono d'accordo.
Adriano segna pochissimo, Martins ancora meno, Recoba non gioca mai(e quando lo fa tira fuori delle perle come ieri) e Cruz è inesistente.
L'Inter realizza reti sopratutto grazie ai suoi centrocampisti(leggi Figo).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|