Autore |
Serie A 2009/10 |
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-04-2010 13:36 |
|
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 19-04-2010 13:54 |
|
quote: In data 2010-04-19 11:55, sloberi scrive:
Meravigliosi voi interisti. Correva l'8 febbraio 2004 quando il sempre signore Totti faceva il simpaticissimo e sportivo gesto dei "4 gol, zitti e a casa" e diventava il vostro idolo su tutti i forum del mondo.
Adesso guarda caso invece è uno stronzo. Siete sempre meravigliosamente coerenti e onesti. Rode vedere un burino che vince eh...
|
vabbè dai.. io non credo che esista nessun tifoso di calcio serio (quindi non considero i romanisti) che non consideri totti una estrema assoluta e insindacabile merda |
|
HaroldKid
| Inviato: 19-04-2010 14:03 |
|
no, affatto, totti è un grande e se gioca (pesante) sulla rivalità cittadina, non ci vedo niente di male.
totti è un vero campione...spavaldo quanto basta e soprattutto migliore di 3 balotelli messi assieme, calcisticamente (ovviamente adesso ahimè le cose non stanno esattamente così...)
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
Richmondo
Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-04-2010 14:36 |
|
quote: In data 2010-04-19 13:26, badlands scrive:
io volevo solo dire che totti è una merda,ma da sempre non da ieri eh,se posso parlar male di lui son felicissimo,mi sta davvero sui coglioni come persona e sportivo.poi come atleta nulla da dire.
ma non ho capito se harold se la prenda a sto modo davvero o per modo di dire.certo spiace parecchio pure a me aver buttato così lo scudetto,ma siam obiettivamente crollati nel girone di ritorno,non siam manco nelle prime 4 mi pare,e tocca pure dire che il veder vincere la roma è molto più sopportabile di quelle altre due.e poi,con un finale di calendario così,era già scritto che noi saremmo finiti male
ciao!
|
Comunque vi scaldate per niente, lo vince l'Inter lo scudetto.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 19-04-2010 15:07 |
|
quote: In data 2010-04-19 13:54, nboidesign scrive:
Meravigliosi voi interisti. Correva l'8 febbraio 2004 quando il sempre signore Totti faceva il simpaticissimo e sportivo gesto dei "4 gol, zitti e a casa" e diventava il vostro idolo su tutti i forum del mondo.
Adesso guarda caso invece è uno stronzo. Siete sempre meravigliosamente coerenti e onesti. Rode vedere un burino che vince eh...
|
vabbè dai.. io non credo che esista nessun tifoso di calcio serio (quindi non considero i romanisti) che non consideri totti una estrema assoluta e insindacabile merda
|
No no, fidati che li ricordo bene i prodi difensori della sportività mondiale godere come dei ricci in quel caso. Poi certo, da quando i romanisti non sono più i rivali scudetto della juve ma i loro non ho dubbi che considerino totti un'assoluta merda.
_________________ E' ok per me! |
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 19-04-2010 15:11 |
|
quote: In data 2010-04-19 15:07, sloberi scrive:
|
vabbè dai.. io non credo che esista nessun tifoso di calcio serio (quindi non considero i romanisti) che non consideri totti una estrema assoluta e insindacabile merda
|
No no, fidati che li ricordo bene i prodi difensori della sportività mondiale godere come dei ricci in quel caso. Poi certo, da quando i romanisti non sono più i rivali scudetto della juve ma i loro non ho dubbi che considerino totti un'assoluta merda.
|
converrai con me che comunque totti è un'estrema merda |
|
HaroldKid
| Inviato: 19-04-2010 15:21 |
|
|
|
|
e ancora una volta, io qua a dimostrarti che il vero interista è onesto e probo, mica come voi.
ps: ladri fottuti, godetevi la puntatona di ieri di CC su calcipoli (tra 7 gg scompare..)
http://video.mediaset.it/video/controcampo/full/163703/puntata-del-18-aprile.html#te-s1-c1-o1-p1
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Organizzazione |
|
sloberi
| Inviato: 19-04-2010 20:05 |
|
quote: In data 2010-04-19 15:11, nboidesign scrive:
|
|
|
converrai con me che comunque totti è un'estrema merda
|
Lo sostengo da sempre, su questo argomento sono assolutamente inattaccabile. Ieri fossi stato un laziale l'avrei preso a calci nel culo. Tra l'altro almeno avesse dominato la partita... in pratica han dovuto toglierlo per vincere.
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-04-2010 20:27 |
|
su un altro forum il più gentile mi ha dato del bastardo fijo de na mignotta perchè non ho capito il tono burlesco e canzonatorio del suo gesto ieri.a questi davvero importa più di lui che della madreo o moglie o chi per loro
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 19-04-2010 20:28 |
|
su un altro forum il più gentile mi ha dato del bastardo fijo de na mignotta perchè non ho capito il tono burlesco e canzonatorio del suo gesto ieri.a questi davvero importa più di lui che della madreo o moglie o chi per loro
ciao! |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-04-2010 21:08 |
|
quote: In data 2010-04-19 20:27, badlands scrive:
ciao!
|
Ma io veramente continuo a non vederci niente di scandaloso... Cioè boh, non ha fatto gestacci o detto parole blasfeme... Il pollice verso, per lui che si ritiene il Re di Roma, ci può stare. Un giochetto cretino di doppi sensi ma credo che sui campi da calcio si faccia di peggio.
Mi spiegate, che può darsi che nella mia ingenuità (o poca praticità in quanto donna, fate vobis) non abbia colto il senso così grave della cosa?
E a me Totti non sta poi così tanto simpatico, eh. |
|
HaroldKid
| Inviato: 19-04-2010 21:14 |
|
ma no uto la tua semplicità in questo caso è sinonimo di sguardo intelligente.
Cioè, un allenatore che è stato capace di buttar via una partita già vinta a quel modo e che alla fine ha pure il coraggio di pararsi il culo con la scusa che totti è un cattivone perchè ha fatto uno sfottò, quando in settimana da derby questi sono più che normale, è davvero qualcosa un km oltre il ridicolo.
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 19-04-2010 21:34 |
|
quote: In data 2010-04-19 09:59, sloberi scrive:
No ma infatti a me frega proprio qualcosa di chi vinca ormai. E' risaputo il feeling che da sempre lega noi gobbi di merda alla Roma. La tua battaglia contro il nulla rimane meravigliosa.
|
a tal proposito,mi chiedevo,che effetto vi farebbe vedere vincere la roma,per di più allenata da ranieri?vero che lo tolgono a noi e non è poco,ma immagino un po' di noia ve lo dia,o no?
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 19-04-2010 21:41 |
|
Guarda, a me che vinca l'una o l'altra in realtà cambia poco. Ho amici su entrambi i fronti, quindi prenderò per il culo qualcuno e sarò preso per il culo da qualcun altro. Sulla questione Ranieri poi mi interessa poco. Cioè non è che credo adesso d'aver perso il migliore allenatore d'Italia e non credo che con lui in panca la juve sarebbe arrivata chissà dove.
|
badlands
| Inviato: 19-04-2010 21:48 |
|
ah ecco,io ho un paio di colleghi molto juventini,tanto da leggere solo tuttosport,che odiano a morte ranieri e pure la roma,e in sti giorni hanno sto dubbio amletico su chi preferire.nell'attesa prendon per il culo me perchè di romanisti da noi non ce ne sono,ma li vedo che comunque soffrono
ciao! |
|